WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
Ma come dice Cab non hanno fatto niente per sforzarsi a lasciare qualcosa di buono da 'Mania, tutti inculati.
Con una prestazione stoica potevi prendere Ambrose e mandarlo contro Reigns
Con una vittoria del feud Styles poteva avere un momentum della madonna e perché no mandarlo contro Cena (viste levvoci)
Potevi dare un WM moment ad Owens per dare ancora più carica al feud con Zayn, niente di tutto ciò per Ryder.
Come è stato detto qualche pagine fa, Romano regna e gli sbirri muti
Questo subito il primo pensiero che mi passa per la testa. Incredibile.
Con una prestazione stoica potevi prendere Ambrose e mandarlo contro Reigns
Con una vittoria del feud Styles poteva avere un momentum della madonna e perché no mandarlo contro Cena (viste levvoci)
Potevi dare un WM moment ad Owens per dare ancora più carica al feud con Zayn, niente di tutto ciò per Ryder.
Come è stato detto qualche pagine fa, Romano regna e gli sbirri muti
Questo subito il primo pensiero che mi passa per la testa. Incredibile.
Spero non Wyatt, come dicevano gli ultimi rumors.Morris93 ha scritto: Veramente, che pochezza. HHH a Payback e poi?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Wyatt a cazzoMorris93 ha scritto: Veramente, che pochezza. HHH a Payback e poi?

Magari TT con LesnarAFM2000 ha scritto:
HHH a Payback?

- And_I_Quote
Ryder vince
Styles perde pulito
L'angle con The Rock
Ambrose e la solita figura da babbeo
Reigns sempre amatissimo
Suso fa tripletta a Marassi
Domenica scoppiettante....................

Styles perde pulito

L'angle con The Rock

Ambrose e la solita figura da babbeo

Reigns sempre amatissimo

Suso fa tripletta a Marassi

Domenica scoppiettante....................

- BestintheWorld1982
credi che il nasone rinunci al suo diritto al rematch?AFM2000 ha scritto:
HHH a Payback?

- RawIsTaker
La serata era partita gia male con il sito che è andato down, massi dico, me la guardo lo stesso.
Opener fantastico per me, tanti spot (ottimo Sin Cara e fantastico Zayn), mi sono cagato sotto nel finale quando Owens ha subito quel dragon suplex da Zayn finendo col collo sulla scala
No sense Zack Ryder che fino a ieri jobbava a Superstars..(tra l'altro nell'intervista successiva rimarca il fatto che con il titolo si sente arrivato, "potrei ritirarmi domani e comunque sarei contento"; inutile dire che in qualsiasi caso il suo regno durera poco.
Aj/Jericho per me il loro migliore, ma davvero il risultato è no sense.
Su new day/Lon è stato tutto senza senso, che senso ha sfidare i campioni di coppia a Wrestlemania e non chiedere le cinture in palio? A molti ha stupito, ma per me era chiaro come il sole che avrebbero vinto gli immigrati, match bruttino comunque.
Ambrose - Lesnar mi ha fatto bestemmiare, una delle poche cose sicure di questo PPv era che Ambrose in qualsiasi caso ne sarebbe uscito bene e invece incredibilmente sono riusciti a farlo tornare un passo indietro, chi dice il contrario non vuole vedere la realta a mio parere.
Ambrose prende solo botte e ok ci sta, ma l' unica cosa che mette un minimo in difficolta Lesnar è il low blow, che infatti sella anche dopo il match sullo stage (giusto per capire quanto Ambrose sia stato pericoloso); figura per me barbina per Dean, che dopo settimane in cui ripete quanto sia pericoloso e quanto sia indistruttibile va giu alla prima f5 dopo dieci minuti scarsi, per me il vero sconfitto di ieri sera è lui.
TT divas per me ottimo, ma finale aberrante. Charlotte vince nel silenzio generale tant'è che neanche pensavo fosse finita.
La Banks/Guerrero
meritava una vittoria importante che aspetta da troppo, anche li per me il vero momentum è andato perso.
Hell in a Cell mooolto lento ma quello che ci si aspettava, Shane le prova tutte e alla fine esagera e gli costa il match: forse era l'unico finale con Taker vincitore con un minimo di senso. O'mac ha ancora le palle
Battle Royal fregava poco, per me ci sta pure Corbin.
Main event unico match che non ho visto interamente, è andata come doveva andare..
Davvero molto deluso
Opener fantastico per me, tanti spot (ottimo Sin Cara e fantastico Zayn), mi sono cagato sotto nel finale quando Owens ha subito quel dragon suplex da Zayn finendo col collo sulla scala

Aj/Jericho per me il loro migliore, ma davvero il risultato è no sense.
Su new day/Lon è stato tutto senza senso, che senso ha sfidare i campioni di coppia a Wrestlemania e non chiedere le cinture in palio? A molti ha stupito, ma per me era chiaro come il sole che avrebbero vinto gli immigrati, match bruttino comunque.
Ambrose - Lesnar mi ha fatto bestemmiare, una delle poche cose sicure di questo PPv era che Ambrose in qualsiasi caso ne sarebbe uscito bene e invece incredibilmente sono riusciti a farlo tornare un passo indietro, chi dice il contrario non vuole vedere la realta a mio parere.
Ambrose prende solo botte e ok ci sta, ma l' unica cosa che mette un minimo in difficolta Lesnar è il low blow, che infatti sella anche dopo il match sullo stage (giusto per capire quanto Ambrose sia stato pericoloso); figura per me barbina per Dean, che dopo settimane in cui ripete quanto sia pericoloso e quanto sia indistruttibile va giu alla prima f5 dopo dieci minuti scarsi, per me il vero sconfitto di ieri sera è lui.
TT divas per me ottimo, ma finale aberrante. Charlotte vince nel silenzio generale tant'è che neanche pensavo fosse finita.
La Banks/Guerrero

Hell in a Cell mooolto lento ma quello che ci si aspettava, Shane le prova tutte e alla fine esagera e gli costa il match: forse era l'unico finale con Taker vincitore con un minimo di senso. O'mac ha ancora le palle

Battle Royal fregava poco, per me ci sta pure Corbin.
Main event unico match che non ho visto interamente, è andata come doveva andare..
Davvero molto deluso
E poi devono trovare un espediente per fargli perdere il titolo e tenerlo fuori dalla lotta per esso. Al momento nessuno in chiave mark può reggere il confronto con Regni.Morris93 ha scritto: Veramente, che pochezza. HHH a Payback e poi?
D'altrocanto se gestisci i tuoi talenti a cazzo di cane non ti puoi aspettare altro, alla fine tutti i nodi vengono al pettine.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
a me già dopo l'opener era passata la voglia di vedere l'intero spettacolo.
poi
aj-jericho: speravamo che gli avessero dato un palcoscenico importate per permettersi di esprimersi......invece no!!! solito match e finale che fa scontenti tutti.
new day- LON: almeno hanno avuto la decenza di non far vincere i tre ex jobber,ma cmq match da show settimanale e poi leggende a cazzo
ambrose-lesnar: NOI VE L'AVEVAMO DETTO CHE CONTRO LESNAR CI DOVEVA ANDARE WYATT.VOI VOLETE QUALCUN ALTRO??? BE..BECCATEVI STA MERDA! AMBROSE è DEBOLE!!! NON è REIGNS.NON FA I KICK OUT! CHE VI CREDEVATE.QUALCHE SUPLEX,UNA SOLA F5 E TUTTI A CASA. AMBROSE RISPETTO A QUELLI FORTI è UN INSETTO.PUò GIUSTO TURNARE E FARE L'HEEL CODARDO.MA ANCHE COSI NON PENSATE CHE GLI DAREMO MEZZO TITOLO O SPOT IMPORTANTI.
Poi non ce l'ho fatta piu ed ho non ho finito di guardare lo show.ho letto i risultati nel report
divas,hell in a cell e main event non so se li vedrò...se mi sono perso qualcosa di eclatante,pazienza!
p.s.ah,dimenticao....vi piaceva che corbin jobbasse a tutti (tranne che a carisma crew) in quello show di nani volanti per smartoni di merda!!!!
E MO BECCATEVELO PUSHATO NEL MAIN ROSTER.
poi
aj-jericho: speravamo che gli avessero dato un palcoscenico importate per permettersi di esprimersi......invece no!!! solito match e finale che fa scontenti tutti.
new day- LON: almeno hanno avuto la decenza di non far vincere i tre ex jobber,ma cmq match da show settimanale e poi leggende a cazzo
ambrose-lesnar: NOI VE L'AVEVAMO DETTO CHE CONTRO LESNAR CI DOVEVA ANDARE WYATT.VOI VOLETE QUALCUN ALTRO??? BE..BECCATEVI STA MERDA! AMBROSE è DEBOLE!!! NON è REIGNS.NON FA I KICK OUT! CHE VI CREDEVATE.QUALCHE SUPLEX,UNA SOLA F5 E TUTTI A CASA. AMBROSE RISPETTO A QUELLI FORTI è UN INSETTO.PUò GIUSTO TURNARE E FARE L'HEEL CODARDO.MA ANCHE COSI NON PENSATE CHE GLI DAREMO MEZZO TITOLO O SPOT IMPORTANTI.
Poi non ce l'ho fatta piu ed ho non ho finito di guardare lo show.ho letto i risultati nel report
divas,hell in a cell e main event non so se li vedrò...se mi sono perso qualcosa di eclatante,pazienza!
p.s.ah,dimenticao....vi piaceva che corbin jobbasse a tutti (tranne che a carisma crew) in quello show di nani volanti per smartoni di merda!!!!
E MO BECCATEVELO PUSHATO NEL MAIN ROSTER.
- BestintheWorld1982
Brock s'è fatto 3 PPV di fila, fino a Summerslam in PPB non lo rivedi sicuroRakshasa ha scritto:
Magari TT con Lesnar
- RawIsTaker
ah, the rock ha rotto il cazzo ma da anni.. Wyatt SEPPELLITO.
Dwayne che gli imitava la voce e lo prendeva per il culo.. come fa poi il pubblico a prendere sul serio Bray? che va a WM senza essere in uno straccio di match e farsi prendere per il culo la madre?
Dwayne che gli imitava la voce e lo prendeva per il culo.. come fa poi il pubblico a prendere sul serio Bray? che va a WM senza essere in uno straccio di match e farsi prendere per il culo la madre?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Comunque Ryder che vince il titolo mi ha completamente ammazzato Styles-Jericho, non riuscivo a guardarlo senza pensare a Ryder campione.
A 'sto punto avrei goduto di più con Miz, no sense per no sense.
A 'sto punto avrei goduto di più con Miz, no sense per no sense.
- BestintheWorld1982
a questo punto aspetteranno il ritorno di Rollins, altri a cui può consegnare il titolo, a parte l'ennesimo Johnny Boy o il partimer Lesnar non ce ne sonoBil ha scritto:
E poi devono trovare un espediente per fargli perdere il titolo e tenerlo fuori dalla lotta per esso. Al momento nessuno in chiave mark può reggere il confronto con Regni.
D'altrocanto se gestisci i tuoi talenti a cazzo di cane non ti puoi aspettare altro, alla fine tutti i nodi vengono al pettine.
Mi è venuto lo schifo solo a leggete il report. Ambrose che va giù dopo un F5 sola quando alla scimmia del cazzo un anno fa lo hanno fatto perdere dopo 4 F5 e un curb stomp. Reigns campione chissà per quanto. Ryder a caso. Jericho a caso. Tutto a caso.