WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Ma come dice Cab non hanno fatto niente per sforzarsi a lasciare qualcosa di buono da 'Mania, tutti inculati.

Con una prestazione stoica potevi prendere Ambrose e mandarlo contro Reigns

Con una vittoria del feud Styles poteva avere un momentum della madonna e perché no mandarlo contro Cena (viste levvoci)

Potevi dare un WM moment ad Owens per dare ancora più carica al feud con Zayn, niente di tutto ciò per Ryder.

Come è stato detto qualche pagine fa, Romano regna e gli sbirri muti

Questo subito il primo pensiero che mi passa per la testa. Incredibile.

Hoak

Messaggio da Hoak »

Morris93 ha scritto: Veramente, che pochezza. HHH a Payback e poi?
Spero non Wyatt, come dicevano gli ultimi rumors.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Wyatt a cazzo :serious: :almostlaughing:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

HHH a Payback? :horrific:

Rakshasa

Messaggio da Rakshasa »

AFM2000 ha scritto:
Magari TT con Lesnar :serious:

And_I_Quote

Messaggio da And_I_Quote »

Ryder vince :party:
Styles perde pulito :horrific:
L'angle con The Rock :divertito2:
Ambrose e la solita figura da babbeo :divertito2:
Reigns sempre amatissimo :divertito2:
Suso fa tripletta a Marassi :divertito2:
Domenica scoppiettante....................
:facepalm2:

BestintheWorld1982

AFM2000 ha scritto:
credi che il nasone rinunci al suo diritto al rematch? :justwatching:

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

La serata era partita gia male con il sito che è andato down, massi dico, me la guardo lo stesso.
Opener fantastico per me, tanti spot (ottimo Sin Cara e fantastico Zayn), mi sono cagato sotto nel finale quando Owens ha subito quel dragon suplex da Zayn finendo col collo sulla scala :| No sense Zack Ryder che fino a ieri jobbava a Superstars..(tra l'altro nell'intervista successiva rimarca il fatto che con il titolo si sente arrivato, "potrei ritirarmi domani e comunque sarei contento"; inutile dire che in qualsiasi caso il suo regno durera poco.

Aj/Jericho per me il loro migliore, ma davvero il risultato è no sense.
Su new day/Lon è stato tutto senza senso, che senso ha sfidare i campioni di coppia a Wrestlemania e non chiedere le cinture in palio? A molti ha stupito, ma per me era chiaro come il sole che avrebbero vinto gli immigrati, match bruttino comunque.

Ambrose - Lesnar mi ha fatto bestemmiare, una delle poche cose sicure di questo PPv era che Ambrose in qualsiasi caso ne sarebbe uscito bene e invece incredibilmente sono riusciti a farlo tornare un passo indietro, chi dice il contrario non vuole vedere la realta a mio parere.
Ambrose prende solo botte e ok ci sta, ma l' unica cosa che mette un minimo in difficolta Lesnar è il low blow, che infatti sella anche dopo il match sullo stage (giusto per capire quanto Ambrose sia stato pericoloso); figura per me barbina per Dean, che dopo settimane in cui ripete quanto sia pericoloso e quanto sia indistruttibile va giu alla prima f5 dopo dieci minuti scarsi, per me il vero sconfitto di ieri sera è lui.

TT divas per me ottimo, ma finale aberrante. Charlotte vince nel silenzio generale tant'è che neanche pensavo fosse finita.
La Banks/Guerrero :love: meritava una vittoria importante che aspetta da troppo, anche li per me il vero momentum è andato perso.
Hell in a Cell mooolto lento ma quello che ci si aspettava, Shane le prova tutte e alla fine esagera e gli costa il match: forse era l'unico finale con Taker vincitore con un minimo di senso. O'mac ha ancora le palle :ave:
Battle Royal fregava poco, per me ci sta pure Corbin.
Main event unico match che non ho visto interamente, è andata come doveva andare..
Davvero molto deluso

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

E poi devono trovare un espediente per fargli perdere il titolo e tenerlo fuori dalla lotta per esso. Al momento nessuno in chiave mark può reggere il confronto con Regni.
D'altrocanto se gestisci i tuoi talenti a cazzo di cane non ti puoi aspettare altro, alla fine tutti i nodi vengono al pettine.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

a me già dopo l'opener era passata la voglia di vedere l'intero spettacolo.
poi

aj-jericho: speravamo che gli avessero dato un palcoscenico importate per permettersi di esprimersi......invece no!!! solito match e finale che fa scontenti tutti.

new day- LON: almeno hanno avuto la decenza di non far vincere i tre ex jobber,ma cmq match da show settimanale e poi leggende a cazzo

ambrose-lesnar: NOI VE L'AVEVAMO DETTO CHE CONTRO LESNAR CI DOVEVA ANDARE WYATT.VOI VOLETE QUALCUN ALTRO??? BE..BECCATEVI STA MERDA! AMBROSE è DEBOLE!!! NON è REIGNS.NON FA I KICK OUT! CHE VI CREDEVATE.QUALCHE SUPLEX,UNA SOLA F5 E TUTTI A CASA. AMBROSE RISPETTO A QUELLI FORTI è UN INSETTO.PUò GIUSTO TURNARE E FARE L'HEEL CODARDO.MA ANCHE COSI NON PENSATE CHE GLI DAREMO MEZZO TITOLO O SPOT IMPORTANTI.

Poi non ce l'ho fatta piu ed ho non ho finito di guardare lo show.ho letto i risultati nel report

divas,hell in a cell e main event non so se li vedrò...se mi sono perso qualcosa di eclatante,pazienza!

p.s.ah,dimenticao....vi piaceva che corbin jobbasse a tutti (tranne che a carisma crew) in quello show di nani volanti per smartoni di merda!!!!
E MO BECCATEVELO PUSHATO NEL MAIN ROSTER.

BestintheWorld1982

Rakshasa ha scritto:
Magari TT con Lesnar :serious:
Brock s'è fatto 3 PPV di fila, fino a Summerslam in PPB non lo rivedi sicuro

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

ah, the rock ha rotto il cazzo ma da anni.. Wyatt SEPPELLITO.
Dwayne che gli imitava la voce e lo prendeva per il culo.. come fa poi il pubblico a prendere sul serio Bray? che va a WM senza essere in uno straccio di match e farsi prendere per il culo la madre?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Comunque Ryder che vince il titolo mi ha completamente ammazzato Styles-Jericho, non riuscivo a guardarlo senza pensare a Ryder campione.

A 'sto punto avrei goduto di più con Miz, no sense per no sense.

BestintheWorld1982

Bil ha scritto:
E poi devono trovare un espediente per fargli perdere il titolo e tenerlo fuori dalla lotta per esso. Al momento nessuno in chiave mark può reggere il confronto con Regni.
D'altrocanto se gestisci i tuoi talenti a cazzo di cane non ti puoi aspettare altro, alla fine tutti i nodi vengono al pettine.
a questo punto aspetteranno il ritorno di Rollins, altri a cui può consegnare il titolo, a parte l'ennesimo Johnny Boy o il partimer Lesnar non ce ne sono

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Mi è venuto lo schifo solo a leggete il report. Ambrose che va giù dopo un F5 sola quando alla scimmia del cazzo un anno fa lo hanno fatto perdere dopo 4 F5 e un curb stomp. Reigns campione chissà per quanto. Ryder a caso. Jericho a caso. Tutto a caso.

Rispondi