WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
Ragazzi a me è sembrato un botch clamoroso.. che non so se sarebbe peggiore di una decisione premeditata
non è un botch. IL 21-1 e le inquadrature sul pubblico incredulo lo dimostrano.HBK84 ha scritto:Se ha botchato il ref è da lapidazione
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ma se avesse davvero botchato ci metteva una pezza dai, han fatto questa scelta, anche se non se ne capisce il perchèHBK84 ha scritto:Se ha botchato il ref è da lapidazione
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
- cerusfaction
- Città: Pavia
Re:
cerusfaction ha scritto:finalmente IL match di wm. costruito da schifissimo quest'anno (o meglio, non costruito), ma l'attesa è sempre quella.
nonostante l'esito scontato, nonostante Taker sia malandato ogni anno di più, nonostante le streaks siano fatte per essere battute, ogni anno l'emozione c'è sempre, e ogni anno è sempre il match migliore di wm, e ogni anno la streak continua.![]()
e dopo questa gufata come minimo vincerà Lesnar
mi faccio schifo da solo, mi odio!!!

cioè, la streak distrutta così, in questo modo, dopo un feud del genere e dopo un match schifoso del genere... sono allibito....
Da stanotte, dopo questo improponibile insulto ad uno dei piu' grandi wrestler di sempre, la WWE saluta definitivamente il mio tempo libero.
Con il 21-1 a schermo? Era volutoHBK84 ha scritto:Se ha botchato il ref è da lapidazione
- getharra78
Rispetto per te Undertaker uno dei migliori della storia,Lesnar e Hall i miei preferiti e Steiner... giusto che sia cosi.