WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
dmj

Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Messaggio da dmj »

perche la wwe ha dovuto rovinare il finale della rumble con uno che non sa neanche tenere il titolo di coppia :!:
boh sta wwe sta scazzando sempre di più

Miclec

Messaggio da Miclec »

sospiro di sollievo per il vincitore finale, ma cominciamo dall'inizio...

Edge/Ziggler: 7,5. Match a tratti confusionario ma che comunque è stato davvero godibile...molto bene Ziggler, Edge mostruoso che dimostra che quando ha qualcuno con cui lavorare ottiene sempre il massimo...probabilmente con la possibilità di colpire con la Spear avremmo assistito ad un match perfetto (più suspance), ma molto probabilmente le varianti del match dipendono proprio da questa scelta, per cui meglio così...esigo una spiegazione da Kelly...

Miz/Orton: 5,5. match noioso, che ha ottenuto il massimo con l'interferenza del Nexus (anche qui spero che siano fornite delucidazioni a raw)...

Divas: 6. Non capisco la scelta...inizialmente pensavo ad un intervento della Kong che maciullasse tutte le avversarie...esce dal nulla Eve e vince...se non fosse per la scelta azzardata e apparentemente priva di senso il match avrebbe potuto ottenere anche una valutazione migliore...

RR: 8. A me è piaciuta...geniale la rissa iniziale, fantastica la prima fase con varie trademark moves (molto più credibili delle finishers usate spesso fino a qualche anno fa) e con un Punk sublime...ho bestemmiato invece alla sua eliminazione pensando che Cena vincesse facile...la fase con il leprecauno troppo lunga, per quanto divertente...molto contento per il ritorno di Booker T...momento leggermente statico in seguito all'eliminazione del leprecauno che poteva essere gestita meglio...le entrate di Orton e Ziggler hanno risollevato la mia attenzione, servivano come il pane nel finale data l'eliminazione di Punk...sorpresona finale che ho gradito così come ho apprezzato il ''Marella moment'', un piccolo tributo ad un grande intrattenitore...ci sta anche il finale, era palese che non avrebbe potuto fare nulla, il vero finale è quello precedente...gran sospiro di sollievo all'eliminazione di Cena anche se temevo la spuntasse Orton...

insomma match molto sorprendente...finalmente la wwe ha rischiato lanciando nel ME un wrestler di sicuro avvenire e contro Edge potrebbero davvero dar vita ad un signor match...

sicuramente non è la miglior RR di sempre, poteva diventarlo se si fossero compiute altre scelte (Punk fino alla fine, meno comedy e maggior costruzione nella parte finale) però è stato comunque un grande spettacolo...

PPV:7,5

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

Greg Valentine ha scritto:
c'hai messo un'ora per rispondere bio parco.

Pensavo ti fossi offeso :oops:

ma lol! no no :lol:
comunque ho letto anche altri tuoi interventi, si rientra nei puri gusti personali.
Io trovo geniale QUEL finale fatto COSÌ, in quanto alla vittoria di del rio è stato dato un senso ben preciso con un finale troppo veloce e poco epico. Si fosse fermato ad Orton avremmo detto che il finale era brutto e poco interessante (cosa detta ad esempio l'anno della vittoria di orton). Non era possibile creare un finale epico, per il semplice fatto che del rio non ha storia in wwe. Per il personaggio di del rio la vittoria come è arrivata è perfetta ma non aveva un finale da ricordare...

il finale con santino invece, è qualcosa di inatteso, divertente e dissacrante, io l'ho amato.
Del Rio ha festeggiato due volte la vittoria, e i fans si sono divertiti.

Poi può non piacere a qualcuno, ma rifiuto la sentenza che sia stato un finale idiota e che ha delegittimato la vittoria di Del Rio. Al contrario, secondo me, l'ha rafforzata. In più è un premio ed un omaggio a quel genio che è santino.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

conor o'brian ha scritto:

ma lol! no no :lol:
comunque ho letto anche altri tuoi interventi, si rientra nei puri gusti personali.
Io trovo geniale QUEL finale fatto COSÌ, in quanto alla vittoria di del rio è stato dato un senso ben preciso con un finale troppo veloce e poco epico. Si fosse fermato ad Orton avremmo detto che il finale era brutto e poco interessante (cosa detta ad esempio l'anno della vittoria di orton). Non era possibile creare un finale epico, per il semplice fatto che del rio non ha storia in wwe. Per il personaggio di del rio la vittoria come è arrivata è perfetta ma non aveva un finale da ricordare...

il finale con santino invece, è qualcosa di inatteso, divertente e dissacrante, io l'ho amato.
Del Rio ha festeggiato due volte la vittoria, e i fans si sono divertiti.

Poi può non piacere a qualcuno, ma rifiuto la sentenza che sia stato un finale idiota e che ha delegittimato la vittoria di Del Rio. Al contrario, secondo me, l'ha rafforzata. In più è un premio ed un omaggio a quel genio che è santino.
Mi sono fermato a "l'ha rafforzata",anche perchè li finisce il post.

Comunque si per quieto vivere diciamo che è una questione soggettiva,anche se oggettivamente per qualche stronzata come questa non rientra nella migliori Rumble di sempre,cosa che avrebbe potuto data la grandissima gestione della prima metà.

PS: Senza offesa,puoi dire qualcosa che Baboden non ha già sostenuto,magari usando anche parole che non sono di Baboden?

Dietsoda

Messaggio da Dietsoda »

Non capisco non è piaciuta la Rumble,se vinceva Punk secondo me qualcuno di voi avrebbe cambiato opinione...

The Phenom 80

Re: Re:

Messaggio da The Phenom 80 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
ma quindi parliamo solo di gradoni in testa/starpower?

l'ho scritto qualche pagina indietro, lo riscrivo. della Rumble spesso e volentieri ci ricordiamo solo i vincitori. "lo scontro epico" è un valore aggiunto. ma per un HBK/Taker del 2007, in una Rumble 2004 il valore aggiunto è stata l'impresa di Benoit che vince con il numero uno, piuttosto che l'aver eliminato Show che comunque non aveva possibilità di vittoria.

in questa il valore aggiunto è stata la vittoria storica di Del Rio, la prima Rumble a 40 uomini e l interesse per lo scontro Cena/Nexus/Corre(volendo anche i due ritorni che a non spoilerarseli sono due sorpresone). di Santino ce ne fottiamo.
ma che ci ricordiamo solo i vincitori non è vero, tutti si ricordano che nel 2007 Taker se l'è sudata contro Micheals o che nel 2001 Austin ha divuto superare un Kane che sembrava imbattibile non diciamo cavolate, poi ci sono le eccezioni come il 2004

The Phenom 80

Dietsoda ha scritto:Non capisco non è piaciuta la Rumble,se vinceva Punk secondo me qualcuno di voi avrebbe cambiato opinione...
ma quì non si discute òa vittoria Delo Rio, ma come sono tate gestite tutta una serie di situazioni, in primis il finale con Santino

Soney'd
Città: time

Messaggio da Soney'd »

The Phenom 80 ha scritto:
ma che ci ricordiamo solo i vincitori non è vero, tutti si ricordano che nel 2007 Taker se l'è sudata contro Micheals o che nel 2001 Austin ha divuto superare un Kane che sembrava imbattibile non diciamo cavolate, poi ci sono le eccezioni come il 2004
Immagine

The Phenom 80

Soney'd ha scritto:
Immagine
troppo comodo

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

The Phenom 80 ha scritto:
il 2007 te l'ho citato io figurati se non lo so.
potrei fare un bell'elenco stile wikipedia di quante Rumble abbiano avuto un finale epico e di quante altre invece siano ricordate per altri fattori ma non ne ho voglia. lo farei se stessi parlando con qualcuno in grado di comprendere magari.

The Phenom 80

-CabaretVoltaire- ha scritto:
il 2007 te l'ho citato io figurati se non lo so.
potrei fare un bell'elenco stile wikipedia di quante Rumble abbiano avuto un finale epico e di quante altre invece siano ricordate per altri fattori ma non ne ho voglia. lo farei se stessi parlando con qualcuno in grado di comprendere magari.
te lo già detto le eccezioni sono Benoit & Mysterio dobve ci siricorda + dell'impresa di vincere entrando subito, nelle altre l'epicità in un modo o nell'altro l'ha dato lo scontro finale tra gli ultimi due, quest'anno c'è stata un offesa bella buona a 23 anni di storia del RR match

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Soney'd ha scritto:
Immagine
Che non c'entra un grandissimo cazzo ma se magari me lo vuoi spiegare tu...

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

E' stato comedy pur lasciare i Nexus sul ring. I vari Bryan, Morrison, Regal, Henry ecc... non si sono resi conto che si stavano coalizzando ? Io me ne sono accorto quando è entrato Husky (è stato il momento nel quale ho pensato di farmi uno spuntino, chissà perchè). Vedere Santino che puntava il dito su "Wrestlemania" è stato bello. Sono opinioni : quasi tutti crediamo di avere la verità in tasca e che gli altri non capiscano. Punk mi ha stufato con tutti i suoi estimatori. C'è già Cena che ha il ruolo di Babyface (è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo).
Mini spot bellissimi di Bryan, Morrison, Chavito, della ditta Sheamus/McIntyre. Super pop x Diesel.
Quello che rimarrà, alla fine, è un nome. Solo uno. Ma voi lo conoscete già.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Posso dire, il PPV non mi è piaciuto per niente?

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Dark Of Phenom ha scritto:Posso dire, il PPV non mi è piaciuto per niente?
Chissà perché, eh.
A occhio dico che c'entra la gestione (meritatissima, tra l'altro) delle seghe di SmackDown! guidate da Barrett.

Rispondi