Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
Voglio vedere chi ha ancora il coraggio di difendere sta dirigenza di criminali 

- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Non per dire, ma sono robe forse da ultimo periodo di Silviuccio.
Comunque tutto fantastico, violazione delle norme di comunicazioni cosa cazzo vuol dire nel mentre una società con 900 milioni di debiti, che ha un presidente sparito per mesi, che mette in pegno la società e poi in maniera goffa cerca di allungare un prestito che scade a breve e non potrà mai ripagare ma tutto è apposto.
Ma no, non esiste la marotta League.
Comunque tutto fantastico, violazione delle norme di comunicazioni cosa cazzo vuol dire nel mentre una società con 900 milioni di debiti, che ha un presidente sparito per mesi, che mette in pegno la società e poi in maniera goffa cerca di allungare un prestito che scade a breve e non potrà mai ripagare ma tutto è apposto.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Marotta a capo della guardia di finanza, l'A.D. massone ce l'abbiamo solo noi.
Spoiler:
Visto che mi è stato suggerito il refrain e visto l'aumentare esponenziale di rosicate bambinesche outtanowhere, mi ci presto volentieri:3:16 ha scritto: ↑12/03/2024, 18:13 Non per dire, ma sono robe forse da ultimo periodo di Silviuccio.
MAAALOOOOOOX

- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Ma mica c'è l'ho con te o con gli altri. Gli sfotto ci stanno, io rido di un sistema che va oltre il vomitevole. Massimo rispetto per Marotta, ultimo vero dirigente degli ultimi 30 anni dopo Moggi/galliani ecc.christian4ever ha scritto: ↑12/03/2024, 18:19 Marotta a capo della guardia di finanza, l'A.D. massone ce l'abbiamo solo noi.
Spoiler:
- christian4ever
Demolire la comunicazione calcistica italiana in 4 minuti: fatto
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Beh, vediamo che illecito avrebbero commesso però, perchè a quanto ho capito qui ci sarebbe solo un'enorme incompetenza di chi indaga.deadman3:16 ha scritto: ↑12/03/2024, 17:24 Voglio vedere chi ha ancora il coraggio di difendere sta dirigenza di criminali![]()
Mi spiego: se su imbeccata di chissà chi (

Se poi uscirà altro da far reputare criminali (in questo specifico contesto, intendiamoci) Elliott o Red Bird allora ok, ma al momento io ci vedo altro dietro.
Tutto questo esce proprio quando raggiungiamo la seconda posizione. Sarà un caso? O vogliono destabilizzare l'ambiente proprio ora che siamo i diretti concorrenti? A voi la scelta.Der Metzgermeister ha scritto: ↑14/03/2024, 15:27 Beh, vediamo che illecito avrebbero commesso però, perchè a quanto ho capito qui ci sarebbe solo un'enorme incompetenza di chi indaga.
Mi spiego: se su imbeccata di chissà chi () la guardia di finanza dice che la proprietà di un'azienda non è riconducibile alla società che formalmente la detiene e sostiene che per provarlo sia sufficiente andare a verificare alla camera di commercio del paese di cui fa parte tale azienda, ritenendo incriminante il semplice fatto che le 2 società abbiano luogo nella stessa località che però risulta "ospitare" altri 3 miliardi di aziende, capirai bene che sotto ci stanno incompetenza o cattiva fede ed io propendo per la prima.
Se poi uscirà altro da far reputare criminali (in questo specifico contesto, intendiamoci) Elliott o Red Bird allora ok, ma al momento io ci vedo altro dietro.
Spoiler:
- christian4ever
Tudor è bravo e mi piace, però mi sorprende che la Lazio non abbia aspettato fine anno per decidere con calma il nuovo allenatore, tenuto conto che la rimonta in campionato è difficilissima e che in Coppa Italia ha la Juventus tra poche settimane. Non che Lotito potesse ambire a molto di più rispetto a Tudor (ho letto nomi sicuramente peggiori, come Gattuso, o da verificare in una squadra con ambizioni europee, come Gilardino e Palladino), però pensavo scegliessero un traghettatore.
Di certo uno che predica pressing uomo su uomo e verticalità si trova una squadra che per tre anni ha difeso a zona senza mai spezzare la linea e prediligendo il gioco corto.
Di certo uno che predica pressing uomo su uomo e verticalità si trova una squadra che per tre anni ha difeso a zona senza mai spezzare la linea e prediligendo il gioco corto.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Gattuso ha il più bravo procuratore sulla faccia della terra. Letteralmente un Pippo Inzaghi più incazzato.christian4ever ha scritto: ↑14/03/2024, 23:33 (ho letto nomi sicuramente peggiori, come Gattuso, o da verificare in una squadra con ambizioni europee, come Gilardino e Palladino), però pensavo scegliessero un traghettatore.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Elia Caprile tra i migliori prospetti che abbia mai visto in porta
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Finiamo sotto pure il Bologna, per fortuna basta arrivare sesti per andare in Champions.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Se non ho controllato male Liverani 1 punto in 5 partite. In ogni caso sta facendo di gran lunga peggio dei predecessori che già avevano fatto pietà.
Ormai sono spacciati, eppure per i giocatori che hanno (parlo già da inizio anno, non dal mercato di gennaio) per me ci sono almeno 4 o 5 squadre decisamente peggio, sono l'unico a pensarla così? Io non mi capacito di una stagione così orrenda.
Ormai sono spacciati, eppure per i giocatori che hanno (parlo già da inizio anno, non dal mercato di gennaio) per me ci sono almeno 4 o 5 squadre decisamente peggio, sono l'unico a pensarla così? Io non mi capacito di una stagione così orrenda.