WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic
-
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic
Che qualcuno affossi e smantelli definitivamente la Retribution, troppo talento invischiato in questa cacofonia creativa.
Che se tornino ad Nxt oppure debuttino con nuovi o precedenti characters. Qualunque cosa è meglio del liquame attuale.
Che se tornino ad Nxt oppure debuttino con nuovi o precedenti characters. Qualunque cosa è meglio del liquame attuale.
Bene il segmento tra Orton, Wyatt e Alexa ed anche la storyline mi piace. Chi manipola chi? Bene che siano andati a ripescare il passato tra i due.
Ottimo anche la situazione intorno a Sheamus e Drew McIntyre. AJ sfidante di transizione ci sta alla grande.
Il resto mah. Asuka retrocessa a feudare per i titoli di coppia quando è la campionessa di Raw, portasse almeno a costruire una faida contro la Jax che mi sembra quella più papabile tra le due. La Retribution ormai possono ricostruirla solo se cambiano i membri della stable. E poi non ne sono così sicuro. Hardy ed Elias chiudono una faida mai sfociata veramente.
Sono curioso di vedere a cosa porteranno i comportamenti di Alexander.
Ottimo anche la situazione intorno a Sheamus e Drew McIntyre. AJ sfidante di transizione ci sta alla grande.
Il resto mah. Asuka retrocessa a feudare per i titoli di coppia quando è la campionessa di Raw, portasse almeno a costruire una faida contro la Jax che mi sembra quella più papabile tra le due. La Retribution ormai possono ricostruirla solo se cambiano i membri della stable. E poi non ne sono così sicuro. Hardy ed Elias chiudono una faida mai sfociata veramente.
Sono curioso di vedere a cosa porteranno i comportamenti di Alexander.
Incredibile che Hardy sia ancora vivo dopo quello che ho visto.
Ma forse è ancora più incredibile che Nia Jax abbia ancora un lavoro. Lana vabbè, almeno è figa, ma Nia Jax, porcamignotta...
Ma forse è ancora più incredibile che Nia Jax abbia ancora un lavoro. Lana vabbè, almeno è figa, ma Nia Jax, porcamignotta...
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Miz & Morrison che cercano di insinuare dubbi a Sheamus sull'amicizia con Drew ci sta, così come ci sta che per ora l'irlandese resti dalla sua parte, ci sta pure Styles cercasse di far incassare Miz per avere un avversario più malleabile per TLC, dato che questo Mcintyre sembra quasi imbattibile e ci sta pure che Mizanin da classico heel spocchioso non accetti subito l'aiuto di Aj permettendo a Drew di riprendersi.
Di carne al fuoco ce ne è parecchia, da capire quando vorranno arrivare a far collidere Drew & Sheamus e che vogliono fare col MITB, McIntyre sta facendo troppo il "cazzone" con Miz considerandolo un non problema per prenderla nel tunnel prima o poi, bisogna vedere quando; come se non bastasse Drew ha anche fatto intendere che con Reigns non è finita, staremo a vedere
Di carne al fuoco ce ne è parecchia, da capire quando vorranno arrivare a far collidere Drew & Sheamus e che vogliono fare col MITB, McIntyre sta facendo troppo il "cazzone" con Miz considerandolo un non problema per prenderla nel tunnel prima o poi, bisogna vedere quando; come se non bastasse Drew ha anche fatto intendere che con Reigns non è finita, staremo a vedere
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Cmq ho capito bene o Sheamus parlando con Lee a un certo punto ha detto "vado a fare finta di essere un buon partner"?
Non e' che siano poi queste gran cime eh.1 2 Freddycomes4U ha scritto: ↑01/12/2020, 20:57 Che qualcuno affossi e smantelli definitivamente la Retribution, troppo talento invischiato in questa cacofonia creativa.
Questa me l'ero persa. Concordo con Jeff quando dice che se costruita con la dovuta calma, tra i due il match si può fare anche a Wrestlemania. Alla fine Drew, dopo Styles, li avrà sconfitti tutti. Restano davvero Lesnar e poco altro. The Fiend non credo lo mandino contro McIntyre almeno fino a dopo WM.Misterious man ha scritto: ↑02/12/2020, 9:37 Cmq ho capito bene o Sheamus parlando con Lee a un certo punto ha detto "vado a fare finta di essere un buon partner"?
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
se lo meriterebbe, ma dubito che glielo daranno, in questo ultimo stint da singolo post split da Cesaro, lo hanno usato solo per la redeption di Hardy e per far partire il push da singolo di Big E, mi care il classico veterano per mandare over gli altri, cosa che farà ora con Drew.
- Volavo Alto
- Città: Genova
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 63 times
In un altro topic l'ho paragonato a Raven.
Come i promo di Raven, i promo di Wyatt sono curati. Hanno messaggi, richiami, alimentano la gimmick.
Mai è stato la Face of Fear come da quando è The Fiend.
Undertaker su The Fiend, con buona pace degli haters, in un'intervista per 441mania
Intanto Orton farà una visita alla Firefly FunHouse nella prossima puntata di Raw.
Spoiler:
ma solo qui dentro si ha la puzza sotto il naso per come si è reinventato Wyatt per l'ennesima volta

quando questa sarà la naturale conclusione della Firefly Fun House

- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Show No Mercy ha scritto: ↑05/12/2020, 13:07 ma solo qui dentro si ha la puzza sotto il naso per come si è reinventato Wyatt per l'ennesima volta![]()
quando questa sarà la naturale conclusione della Firefly Fun House
![]()
Conker's Bad Fur Day giocone sottovalutato, pieno di citazioni al mondo del cinema e non solo.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Però non significa niente questo eh, un sacco di gente del settore ha speso parole di elogio su Roman Reigns per esempio. Prima di essere colleghi, alcuni di loro sono anche amici, e non credo che in un'intervista si mettano a spalarsi merda tra loro.
Poi come ho detto a più riprese a me l'idea della Gimmick di The Fiend piace un botto, è la sua gestione che mi lascia perplesso in certe cirostanze. Nel periodo in cui non cadeva a terra nemmeno con le cannonate hanno esagerato, visto che poi dopo essere stato sconfitto da Goldberg la sua precedente immortalità ha subito stonato.
Nel caso di Undertaker non è la prima intervista che fa a favore di Wyatt in questa nuova gimmick e lui non lo sento esporsi spesso su altri wrestler. In passato ha già detto che The Viene vale molto, criticando il fatto che producendo tanto su di lui rischino di sovraesporlo invece di lasciarlo crescere tranquillo, cosa su cui sono d'accordo. Ad esempio quando è stato messo nel giro titolato pur avendo un personaggio che non ha bisogno di cinture.PaulSacz ha scritto: ↑05/12/2020, 17:54 Però non significa niente questo eh, un sacco di gente del settore ha speso parole di elogio su Roman Reigns per esempio. Prima di essere colleghi, alcuni di loro sono anche amici, e non credo che in un'intervista si mettano a spalarsi merda tra loro.
Poi come ho detto a più riprese a me l'idea della Gimmick di The Fiend piace un botto, è la sua gestione che mi lascia perplesso in certe cirostanze. Nel periodo in cui non cadeva a terra nemmeno con le cannonate hanno esagerato, visto che poi dopo essere stato sconfitto da Goldberg la sua precedente immortalità ha subito stonato.