A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
DocLecter

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DocLecter »

Comunque parlando in generale, io andrei avanti assolutamente con Miha [anche se dubito che sarà così].
Nonostante tutti i limiti di questa squadra di cui solo la proprietà evidentemente non ne è a conoscenza, siamo sesti con 8 giornate da giocare, siamo in finale di una competizione dopo 4 anni e soprattutto torneremo in Europa, anche se non in quella che conta. In più a parte qualche figlio di troia [Menez e pochissimi altri credo] ha avuto il pregio di tenere lo spogliatoio e ricreare regole a quanto detto da Abate, Abbiati e Montolivo.

Ricominciare nuovamente da 0 è deleterio. Ma si sa, comanda quel nano bastardo.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Rocks ha scritto:
Da quando Honda è calato di nuovo faticate molto di più.
Gran media gol di Bacca comunque.
Come detto da Miha ieri [stoccatina alla società doverosa] in quelle posizioni abbiamo la coperta cortissima e di conseguenza sia Honda che Jack non possono mai tirare il fiato. Non a caso Jack sono 2/3 partite che boccheggia.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Novità sul confronto Miha-Menez?

Se davvero Menez si è rifiutato di scaldarsi rischia la frusta :LOL2:

taker85

Messaggio da taker85 »

Milan, Berlusconi: "Mihajlovic merita di restare se vince la Coppa Italia"
Il presidente: "Mai dato giudizi negativi su Sinisa: mi lamento di una squadra che non mi è piaciuta, ma magari è colpa della società che non ha preso i giocatori giusti". Sul mercato: "Totti e Ibra al Milan? Impossibile"

24 marzo 2016 - Milano
Dietrofront. O, a sentire Silvio Berlusconi, semplici chiarimenti. "Non ho mai dato giudizi negativi su Mihajlovic, sono i giornali che hanno fatto copia e incolla. Penso che in caso di vittoria del Milan sulla Juve in Coppa Italia, meriterebbe di restare allenatore". Dopo le frecciatine o presunte tali scagliate verso il proprio tecnico in questi mesi, il presidente riformula in modo diverso il proprio pensiero e una stoccata, semmai, la tira ad Adriano Galliani: "Mi sono solo lamentato di vedere un Milan che non mi è piaciuto e non so quanto questo sia da attribuire all'allenatore o alla società che non ha saputo prendere i giocatori giusti. Non è solo colpa di Mihajlovic.", ha detto Berlusconi a Tele Radio Stereo.
Sinisa Mihajlovic con Silvio Berlusconi. Ansa

Sinisa Mihajlovic con Silvio Berlusconi. Ansa
stadio — Il patron ha trattato altri temi, dal mercato allo stadio: "Credo che le società di calcio debbano avere un proprio stadio, con varie attività che attirano i tifosi sette giorni su sette; e lo penso in particolare per Roma e Napoli, dove non riesco a godermi la partita vista la distanza che c'è fra le tribune e il campo. Servirebbe uno stadio apposta per il calcio".
mercato — "Totti e Ibra al Milan? È impossibile per entrambi: per Totti perché le bandiere non si comprano, per Ibrahimovic perché riceverà delle offerte impossibili da eguagliare dalla Cina o dagli Emirati. Mi auguro che Totti possa trovare un accordo con la società per restare anche da dirigente». Quindi Berlusconi plaude alla Roma di Luciano Spalletti: "La Roma gioca un bel calcio, anche il recente innesto di El Shaarawy ha dato fantasia in attacco. In Europa la Roma ha deluso e i club italiani non si riescono ad imporre, le altre squadre hanno dei sostegni finanziari con cui non possiamo gareggiare".

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

Da voci di corridoio Berlusconi avrebbe la suggestione di provare a prendere Totti :facepalm2:

taker85

Messaggio da taker85 »

Quasi sicuramente Honda è out.

Provati DeSciglio-Abate sulla fascia destra :superman:

HardyzRulez

taker85 ha scritto:Quasi sicuramente Honda è out.

Provati DeSciglio-Abate sulla fascia destra :superman:
Abate avanzato come ai tempi di Empoli? Bah magari imbrocca qualche cross stando più avanti :LOL:

taker85

Messaggio da taker85 »

Squadra in ritiro.

Mihajlovic:" le ho provate tutte, ultima mossa la squadra in ritiro"

HardyzRulez

Si può ben dire che siamo scandalosi. E sinceramente dopo la chiusura del mercato estivo io espressi subito le mie perplessità sugli acquisti e, dopo gennaio in cui abbiamo praticamente regalato le alternative a Bonaventura e Honda, ora ci ritroviamo così. Che si traggano le conclusioni su chi non funziona là dentro

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Cena tra Berlusconi, Galliani e Brocchi, si va verso l'esonero immediato del serbo con immediato subentro di Brocchi :almostlaughing:
Insulti verso questa proprietá é inutile sprecarne, dico solo che a pensare male si può ipotizzare che l'esonero (che sarebbe stato comunque ufficializzato dopo la finale di coppa Italia) sia stato effettuato ora perché nel caso in cui si fosse vinta la coppa Italia (per quanto complicato sia) mandare via il serbo sarebbe stato forse più difficile.

Der Metzgermeister

*doppio*

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

mah, lo mandi via dopo la miglior partita della stagione o giù di lì.

Der Metzgermeister

"Siamo" ostaggi.
E purtroppo solo una cosa potrá salvarci.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

In coppa italia prendiamo una sberla di quelle eclatanti :party:

Che merda di dirigenza.

michaelcrayn
Città: riccione

Messaggio da michaelcrayn »

Der Metzgermeister ha scritto:"Siamo" ostaggi.
E purtroppo solo una cosa potrá salvarci.
Mi viene da pensare a CM Punk e quando ha sparato la Pipe Bomb su McMahon e Famiglia,minchia tra MerdaMania e il Milan non ne beccano una manco a caso, settimana orribile speriamo passi presto.

Rispondi