Questo show è:

LIVE DAL

JEFFERSON CIVIC CENTER DI BIRMINGHAM, ALABAMA
RAW IS WAR / WARZONE - THEME SONG:

[youtube][/youtube]
LINK EPISODIO:
[dailymotion][/dailymotion]
[dailymotion][/dailymotion]
THE ROAD TO WRESTLEMANIA 15 BEGINS!

Trovi che sia una peculiarità riconducibile unicamente a questa puntata per quanto concerne il '99 di Raw?Darth_Dario ha scritto:Puntata da meh. Succedono cose, ma non me ne frega molto.
I cambi di titolo erano abb frequenti nell'era attitude! Credo anche per un discorso di ratings! Ma potrei sbagliarmi eh ..Ankie ha scritto:
Trovi che sia una peculiarità riconducibile unicamente a questa puntata per quanto concerne il '99 di Raw?
Non mi riferivo prettamente al discorso titoli. Ma piuttosto al fatto che succedono cose, ma non coinvolgono più di tanto, sono puntate che scivolano via.THECHOSENTWO ha scritto:
I cambi di titolo erano abb frequenti nell'era attitude! Credo anche per un discorso di ratings! Ma potrei sbagliarmi eh ..
Il '98 è sicuramente più coinvolgente del '99, specie del'99 da WM a Summerslam! Ma vado oltre.. il '99 è platino messo al confronto con il RAW di oggi.Ankie ha scritto:
Non mi riferivo prettamente al discorso titoli. Ma piuttosto al fatto che succedono cose, ma non coinvolgono più di tanto, sono puntate che scivolano via.
Come già detto quest'annata, per me, per larghi tratti, è un obbrobrio. Un obbrobrio.
Oh, intendiamoci, in confronto a Nitro di quest'anno, era oro colato eh.
Già.Darth_Dario ha scritto:Ma più che altro il punto è che succedono cose che poi subito finiscono nel nulla, senza uno sviluppo fatto per bene. A una certa ti rompi il cazzo. 10 anni dopo, in TNA succederà la stessa cosa.
Ma argomenta piuttosto! Parlami della gioia di vedere Holly e Gunn feudare.3:16 ha scritto:Bannate dario e ankie da questo topic.
Darth_Dario ha scritto:
Ma argomenta piuttosto! Parlami della gioia di vedere Holly e Gunn feudare.
Sì. Anche se sempre Henry tra le palle c'era.THECHOSENTWO ha scritto: il '99 è platino messo al confronto con il RAW di oggi.
Tolto il Main Event, tirano le cose sul muro e vedono cosa rimane attaccato. Cioè, Hart e Jarrett: carucci, ma tu ricordi il motivo per cui lottano insieme e sono campioni di coppia? Così, per fare un esempio che è uno. Roadd Dogg dov'è? E Goldust?3:16 ha scritto:
Ma mannaggia a butler,come puoi dire che quello che vedi non ti interessa? Figa stanno creandodi tutto in quel periodo e costruiscono di tutto. Va bene holly e gun sti cazzi ma non é il feud principale,dai.
Parole sante, Dario, parole sante.Darth_Dario ha scritto:
Tolto il Main Event, tirano le cose sul muro e vedono cosa rimane attaccato. Cioè, Hart e Jarrett: carucci, ma tu ricordi il motivo per cui lottano insieme e sono campioni di coppia? Così, per fare un esempio che è uno. Roadd Dogg dov'è? E Goldust?
E poi, cazzarola, il fottuto Ministry!
La cosa sicuramente da salvare è che provano a fare qualcosa più o meno con tutti, la cosa negativa è che non sembrano convintissimi quando ci provano. La qualità viene salvata da fatto che gli interpreti sono tutti facilmente riconoscibili (e questo è un gran bene), ma il booking latita.