WWF ATTITUDE ERA - RAW 28/06/99 - AUSTIN GETS HIS PAYBACK

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Re: WWF ATTITUDE ERA - RAW 15/02/99 - THE ROCK VS. MANKIND V

Messaggio da Mannu »

EPISODIO # 299 - RAW IS WAR - 15 FEBBRAIO 1999
Immagine
Immagine

Questo show è:
Immagine

LIVE DAL
Immagine
JEFFERSON CIVIC CENTER DI BIRMINGHAM, ALABAMA

RAW IS WAR / WARZONE - THEME SONG:
Immagine

[youtube][/youtube]

LINK EPISODIO:
[dailymotion][/dailymotion]
[dailymotion][/dailymotion]

THE ROAD TO WRESTLEMANIA 15 BEGINS!
Immagine

Immagine

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Puntata da meh. Succedono cose, ma non me ne frega molto. Venis turna, e sti cazzi. Sable turna, a casissimo, e vabbè, Holly-Gunn sticazzerrimi, così come in parte Shane che vince il titolo europeo. Cioè, di quello mi frega, ma giusto perchè Shane è Dio.

The Rock e Foley tirano fuori l'ennessima grande prestazione ma, come detto e stradetto, la via avrebbe dovuto essere un TT che tutti volevano vedere. La mossa poi di dare il titolo a The Rock la sera dopo il PPV è figlia dell'epoca, però ecco, alla terza volta rompe un pochino il cazzo.

L'unica cosa che mi viene da sottolineare è che Kane, secondo me, migliora a vista d'occhio. Non so spiegare perchè, ma ogni volta che lo vedo mi convince di più. La chokeslam al volo su X-Pac spacca culi.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Darth_Dario ha scritto:Puntata da meh. Succedono cose, ma non me ne frega molto.
Trovi che sia una peculiarità riconducibile unicamente a questa puntata per quanto concerne il '99 di Raw?

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

Ankie ha scritto:
Trovi che sia una peculiarità riconducibile unicamente a questa puntata per quanto concerne il '99 di Raw?
I cambi di titolo erano abb frequenti nell'era attitude! Credo anche per un discorso di ratings! Ma potrei sbagliarmi eh ..

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

THECHOSENTWO ha scritto:
I cambi di titolo erano abb frequenti nell'era attitude! Credo anche per un discorso di ratings! Ma potrei sbagliarmi eh ..
Non mi riferivo prettamente al discorso titoli. Ma piuttosto al fatto che succedono cose, ma non coinvolgono più di tanto, sono puntate che scivolano via.

Come già detto quest'annata, per me, per larghi tratti, è un obbrobrio. Un obbrobrio.

Oh, intendiamoci, in confronto a Nitro di quest'anno, era oro colato eh.

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

Ankie ha scritto:
Non mi riferivo prettamente al discorso titoli. Ma piuttosto al fatto che succedono cose, ma non coinvolgono più di tanto, sono puntate che scivolano via.

Come già detto quest'annata, per me, per larghi tratti, è un obbrobrio. Un obbrobrio.

Oh, intendiamoci, in confronto a Nitro di quest'anno, era oro colato eh.
Il '98 è sicuramente più coinvolgente del '99, specie del'99 da WM a Summerslam! Ma vado oltre.. il '99 è platino messo al confronto con il RAW di oggi. :almostlaughing:

Darth_Dario

Ma più che altro il punto è che succedono cose che poi subito finiscono nel nulla, senza uno sviluppo fatto per bene. A una certa ti rompi il cazzo. 10 anni dopo, in TNA succederà la stessa cosa.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Darth_Dario ha scritto:Ma più che altro il punto è che succedono cose che poi subito finiscono nel nulla, senza uno sviluppo fatto per bene. A una certa ti rompi il cazzo. 10 anni dopo, in TNA succederà la stessa cosa.
Già.
Anche Nitro, tolta forse la storyline di Sting e l'NWO, è sempre stato così. È come se ogni show lo avesse scritto una persona diversa.
Scrittura miope.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Bannate dario e ankie da questo topic.

Darth_Dario

3:16 ha scritto:Bannate dario e ankie da questo topic.
Ma argomenta piuttosto! Parlami della gioia di vedere Holly e Gunn feudare.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Darth_Dario ha scritto:
Ma argomenta piuttosto! Parlami della gioia di vedere Holly e Gunn feudare.

Ma mannaggia a butler,come puoi dire che quello che vedi non ti interessa? Figa stanno creandodi tutto in quel periodo e costruiscono di tutto. Va bene holly e gun sti cazzi ma non é il feud principale,dai.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

THECHOSENTWO ha scritto: il '99 è platino messo al confronto con il RAW di oggi. :almostlaughing:
Sì. Anche se sempre Henry tra le palle c'era.

Oh, intanto dall'altra parte ci regalavano un Hogan vs Piper, e un pestaggio dell'NWO su Flair. È il 1999.

Darth_Dario

3:16 ha scritto:

Ma mannaggia a butler,come puoi dire che quello che vedi non ti interessa? Figa stanno creandodi tutto in quel periodo e costruiscono di tutto. Va bene holly e gun sti cazzi ma non é il feud principale,dai.
Tolto il Main Event, tirano le cose sul muro e vedono cosa rimane attaccato. Cioè, Hart e Jarrett: carucci, ma tu ricordi il motivo per cui lottano insieme e sono campioni di coppia? Così, per fare un esempio che è uno. Roadd Dogg dov'è? E Goldust?

E poi, cazzarola, il fottuto Ministry!

La cosa sicuramente da salvare è che provano a fare qualcosa più o meno con tutti, la cosa negativa è che non sembrano convintissimi quando ci provano. La qualità viene salvata da fatto che gli interpreti sono tutti facilmente riconoscibili (e questo è un gran bene), ma il booking latita.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Darth_Dario ha scritto:
Tolto il Main Event, tirano le cose sul muro e vedono cosa rimane attaccato. Cioè, Hart e Jarrett: carucci, ma tu ricordi il motivo per cui lottano insieme e sono campioni di coppia? Così, per fare un esempio che è uno. Roadd Dogg dov'è? E Goldust?

E poi, cazzarola, il fottuto Ministry!

La cosa sicuramente da salvare è che provano a fare qualcosa più o meno con tutti, la cosa negativa è che non sembrano convintissimi quando ci provano. La qualità viene salvata da fatto che gli interpreti sono tutti facilmente riconoscibili (e questo è un gran bene), ma il booking latita.
Parole sante, Dario, parole sante.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Va bene che la qualità degli show non era sempre alta come nel 1998, per esempio, ma non è che mo quello che stiamo vedendo tu sto topic del 99 faccia proprio schifo, alcune cose vengono fatte "abbozzatamente" è vero, ma c'è sempre qualcosa che coinvolge, almeno a me.

Rispondi