No davvero, citami qualcuno, a parte me, che la pensi così. Qualcuno che non scriva in italianese correggiuto, almeno.MosQ ha scritto: Seh vabbè! ahah
Ognuno la pensa come vuole..
WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- FabryMizHD
Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Secondo me la moda è dire che ci sono tante persone che odiano CenaFabryMizHD ha scritto: Dove l'hai vista la moda? Siamo in due o tre a pensarla così
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Chris, leggi il mio post una pagina dietro, credo che ti serva (non è per prenderti in giro o cose simili), proprio a te rispondevo.chrisy2j ha scritto: Secondo me la moda è dire che ci sono tante persone che odiano Cena
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Si lo letto il post,non cambio la mia opinione, a me Cena non piace.Aaron Kirk ha scritto:
Chris, leggi il mio post una pagina dietro, credo che ti serva (non è per prenderti in giro o cose simili), proprio a te rispondevo.
Cioè dire che ci sono tante persone che odiano Cena è la moda?chrisy2j ha scritto: Secondo me la moda è dire che ci sono tante persone che odiano Cena
Non si attaccano mica le persone che odiano Cena, al contrario di quelli che attaccano Cena sempre e comunque, giusto perchè lo fanno tutti.
- Aaron Kirk
"Non mi piace" è diverso da "è un incapace".chrisy2j ha scritto: Si lo letto il post,non cambio la mia opinione, a me Cena non piace.
Un wrestler può benissimo non piacerti quando ne riconosci la grandezza, e Cena è senza dubbio un grande wrestler.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Tralascio sui paragoni Cena-Miz, dopo nemmeno una pagina ne ho già pieni i maroni.
Ho avuto solo adesso tempo di scrivere che ne penso di questo PPV, dando voti ed analizzando caso per caso.
Kofi & Truth vs Hunico & Camacho
Prevedibile, comunque almeno abbastanza godibile. Hunico non è questo gran fenomeno, ma la sufficienza la strappa quasi sempre.
6
Money in The Bank for the World Heavyweight Championship
Molto inferiore allo stesso match di un anno fa, quando vinse Bryan dopo una contesa equilibrata e molto emozionante.
L'idea di fondo è che, a parte Christian e Ziggler, si siano limitati tutti a fare il compitino, senza infamia e con poca lode. Momenti chiave la Zig Zag e la Spear dalla scala, peraltro sellate a dovere da un Rhodes a cui, secondo me, se avessero dato più spazio all'interno del match avrebbe tirato fuori una performance eccellente.
Ottima scelta (anche se stavano per madare tutto a farsi benedire subito dopo), match divertente (impossibile fare altrimenti, del resto), ma troppi, troppi botch, Sin Cara in primis, e meno incerto del solito.
6,5
Sheamus vs Alberto Del Rio
Molto buono, anche se il finale lascia a desiderare.
Visto stamattina, a mente lucida, me lo sono goduto molto di più, Del Rio sul ring ha pochi eguali in WWE in quanto pulizia, coordinazione, parco mosse e selling.
Buono anche come hanno gestito il tentativo di incasso di Ziggler, Dio quanto è over.
Sheamus nonostante abbia sellato pochissimo l'infortunio al braccio (come di consueto), si sta sempre più affermando come wrestler dominante, e il suo regno come difese titolate è a livelli già molto alti.
7
Prime Time Players vs Primo & Epico
Mah, senza infamia e senza lode, azione lenta ma un paio di cose ottime fatte vedere da Primo.
Menzione d'onore per A.W., un genio anche nel segmento con R-Truth (che, in quanto a comedy, è anni luce meglio di Santino).
6
Cm Punk vs Daniel Bryan w/ AJ as Special Referee
Mi aspettavo spettacolo e spettacolo è stato, poco da dire, ormai i commenti su questi due fenomeni si sprecano.
Uniche due pecche di un gran match sono il coinvolgimento poco partigiano di AJ (interessante comunque il suo completamento a fine match) ed un finale che mi lascia un po' di amaro in bocca, non so, perché mi puzza di Bryan tagliato fuori per un po', soprattutto dopo la vittoria rocambolesca (permettetemelo) ad OTL. Mi auguro di sbagliarmi.
8
Ryback vs Curt Hawkins & Tyler Reks
Mah, almeno Ryback ha faticato un po', stavolta. E non so se sia meglio o peggio, sul serio.
SV
Layla, Tamina & Kaitlyn vs Beth Phoenix, Eve Torres & Natalya
Almeno Layla aveva l'attire figo...
Comunque, al posto di questo obrobrio, sarebbe stato meglio dare 10' in più al primo MITB. Se voglio i culi e le tette vado su xnxx, che cazzo.
5
Money in the Bank for the WWE Champion
Grazie anche all'inserimento di Miz, molto meglio del previsto, e meglio anche di quello per il WHC in quanto eseguito perfettamente secondo la storyline.
Cena doveva vincere ed ha vinto, mettetevi il cuore in pace.
Chi diceva che dopo il divorzio lottava senza voglia, beh, farebbe meglio a vedersi la sua azione in-ring l'altra sera: ha messo una cattiveria e INA determinazione unica, grandissimo.
Non penso che alla fine sia stato un botch, anche se sono rimasto sorpreso.
Interessante vedere cosa succederà adesso, hype balordo per SummerSlam.
7
PPV
Peggio chiaramente di un anno fa (ma era prevedibilissimo), ma nemmeno così malvagio, anche se per il terzo PPV di fila si assiste a zero sorprese, cosa coerente con i progetti della WWE ma lacuna per coloro i quali amano le sorprese.
Aspettando sviluppi per SummerSlam con ansia...
7
Ho avuto solo adesso tempo di scrivere che ne penso di questo PPV, dando voti ed analizzando caso per caso.
Kofi & Truth vs Hunico & Camacho
Prevedibile, comunque almeno abbastanza godibile. Hunico non è questo gran fenomeno, ma la sufficienza la strappa quasi sempre.
6
Money in The Bank for the World Heavyweight Championship
Molto inferiore allo stesso match di un anno fa, quando vinse Bryan dopo una contesa equilibrata e molto emozionante.
L'idea di fondo è che, a parte Christian e Ziggler, si siano limitati tutti a fare il compitino, senza infamia e con poca lode. Momenti chiave la Zig Zag e la Spear dalla scala, peraltro sellate a dovere da un Rhodes a cui, secondo me, se avessero dato più spazio all'interno del match avrebbe tirato fuori una performance eccellente.
Ottima scelta (anche se stavano per madare tutto a farsi benedire subito dopo), match divertente (impossibile fare altrimenti, del resto), ma troppi, troppi botch, Sin Cara in primis, e meno incerto del solito.
6,5
Sheamus vs Alberto Del Rio
Molto buono, anche se il finale lascia a desiderare.
Visto stamattina, a mente lucida, me lo sono goduto molto di più, Del Rio sul ring ha pochi eguali in WWE in quanto pulizia, coordinazione, parco mosse e selling.
Buono anche come hanno gestito il tentativo di incasso di Ziggler, Dio quanto è over.
Sheamus nonostante abbia sellato pochissimo l'infortunio al braccio (come di consueto), si sta sempre più affermando come wrestler dominante, e il suo regno come difese titolate è a livelli già molto alti.
7
Prime Time Players vs Primo & Epico
Mah, senza infamia e senza lode, azione lenta ma un paio di cose ottime fatte vedere da Primo.
Menzione d'onore per A.W., un genio anche nel segmento con R-Truth (che, in quanto a comedy, è anni luce meglio di Santino).
6
Cm Punk vs Daniel Bryan w/ AJ as Special Referee
Mi aspettavo spettacolo e spettacolo è stato, poco da dire, ormai i commenti su questi due fenomeni si sprecano.
Uniche due pecche di un gran match sono il coinvolgimento poco partigiano di AJ (interessante comunque il suo completamento a fine match) ed un finale che mi lascia un po' di amaro in bocca, non so, perché mi puzza di Bryan tagliato fuori per un po', soprattutto dopo la vittoria rocambolesca (permettetemelo) ad OTL. Mi auguro di sbagliarmi.
8
Ryback vs Curt Hawkins & Tyler Reks
Mah, almeno Ryback ha faticato un po', stavolta. E non so se sia meglio o peggio, sul serio.
SV
Layla, Tamina & Kaitlyn vs Beth Phoenix, Eve Torres & Natalya
Almeno Layla aveva l'attire figo...
Comunque, al posto di questo obrobrio, sarebbe stato meglio dare 10' in più al primo MITB. Se voglio i culi e le tette vado su xnxx, che cazzo.
5
Money in the Bank for the WWE Champion
Grazie anche all'inserimento di Miz, molto meglio del previsto, e meglio anche di quello per il WHC in quanto eseguito perfettamente secondo la storyline.
Cena doveva vincere ed ha vinto, mettetevi il cuore in pace.
Chi diceva che dopo il divorzio lottava senza voglia, beh, farebbe meglio a vedersi la sua azione in-ring l'altra sera: ha messo una cattiveria e INA determinazione unica, grandissimo.
Non penso che alla fine sia stato un botch, anche se sono rimasto sorpreso.
Interessante vedere cosa succederà adesso, hype balordo per SummerSlam.
7
PPV
Peggio chiaramente di un anno fa (ma era prevedibilissimo), ma nemmeno così malvagio, anche se per il terzo PPV di fila si assiste a zero sorprese, cosa coerente con i progetti della WWE ma lacuna per coloro i quali amano le sorprese.
Aspettando sviluppi per SummerSlam con ansia...
7
- KanyeWest
Ma gli state anche a rispondere?chrisy2j ha scritto: Si lo letto il post,non cambio la mia opinione, a me Cena non piace.
- FabryMizHD
Mettere un test di ammissione al forum no?kanyewest ha scritto: Ma gli state anche a rispondere?
Sei hater di Cena? Sì, No. Se metti no puoi registrarti, se metti sì non puoi e vieni bloccato per sempre.
- Aaron Kirk
Ma ripeto, si può benissimo odiare un wrestler pur riconoscendone le capacità, non vedo dove sia il problema.FabryMizHD ha scritto: Mettere un test di ammissione al forum no?
Sei hater di Cena? Sì, No. Se metti no puoi registrarti, se metti sì non puoi e vieni bloccato per sempre.
- -=Final Product=-
- Città: Cartagine
Leggendo le varie pagine vedo che in abbastanza considerano il MITB di Raw superiore a quello di Smackdown... Eccezion fatta per lo star power in cosa sarebbe superiore il MITB ?
No perché il MITB a livello di spot benché non si sia visto niente di epocale è stato migliore, anche l'azione è stata più rapida con veramente nessun momento morto... Certo erano in 8, ma infatti si sapeva fin dalla vigilia che il MITB di Raw poteva essere penalizzato dall'esiguo numero di partecipanti [alla fine son diventati 5 ma la sostanza è quella]...
Ecco magari è stato più "pulito" per quanto riguarda l'in-ring action, ma poco di più...
No perché il MITB a livello di spot benché non si sia visto niente di epocale è stato migliore, anche l'azione è stata più rapida con veramente nessun momento morto... Certo erano in 8, ma infatti si sapeva fin dalla vigilia che il MITB di Raw poteva essere penalizzato dall'esiguo numero di partecipanti [alla fine son diventati 5 ma la sostanza è quella]...
Ecco magari è stato più "pulito" per quanto riguarda l'in-ring action, ma poco di più...
- KanyeWest
Mi sa che non hai capito.FabryMizHD ha scritto: Mettere un test di ammissione al forum no?
Non si può sparare merda random su un personaggio solo perché non ti piace, e dopo che un utente ti ha mostrato per filo e per segno dove (secondo lui) hai elaborato una tesi tendente all'errore, rispondere "Sì ok ma a me Cena non piace minimamente", senza andare incontro a ciò che l'interlocutore ti propone (quasi sempre per il tuo bene e non per sputtanarti, occhio).
Sarà che sono rimasto colpito da Socrate, ma chi ragiona come l'utente in questione, beh, proprio non capisco cosa ci stia a fare su un forum.
Mah.
- FabryMizHD
Sì, ma, pur riconoscendone l'abilità al microfono e nello storytelling, in fatto di capità in-ring pura non mi dice nulla. Non posso dire che sia una sega sul quadrato e che non sappia "raccontare una storia", ma nel raccontarla non riesce ad intrattenermi come altri wrestlers, compreso Miz (altrimenti non sarei un suo fan), nonostante quest'ultimo non sia "un mostro" sul ring.Aaron Kirk ha scritto:
Ma ripeto, si può benissimo odiare un wrestler pur riconoscendone le capacità, non vedo dove sia il problema.
Poi ripeto, magari sono un ritardato (e sono sicuro che qualche buontempone, quotando il messaggio, toglierà il magari... Contento lui), ma almeno dico la mia, anche se sarebbe più facile dire "Cena è un grande, Miz torni a casa" nonostante non lo pensi.
- GiovyX
- Città: Cassano Allo Ionio
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Io dico solamente una cosa. Punk-Bryan è stato qualcosa di fenomenale. Mi hanno tenuto incollato allo schermo per tutta la durata dell'incontro e gli ultimi 10 minuti sono stati fenomenali grazie a una superba AJ che ha hypato molto bene il finale dell'incontro.
Il mio voto è 9 a questo match, lo so che sarò contrariato da molti ma oggi rivedendo il match mi sento di dare questo voto.
Serio candidato match dell'anno per me.
Il mio voto è 9 a questo match, lo so che sarò contrariato da molti ma oggi rivedendo il match mi sento di dare questo voto.
- GiovyX
- Città: Cassano Allo Ionio
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Io dico solamente una cosa. Punk-Bryan è stato qualcosa di fenomenale. Mi hanno tenuto incollato allo schermo per tutta la durata dell'incontro e gli ultimi 10 minuti sono stati fenomenali grazie a una superba AJ che ha hypato molto bene il finale dell'incontro.