WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Messaggio da Greg Valentine »

conor o'brian ha scritto:
eh no, mio caro ;)
occhi di critico e cuore di fan ;)
c'hai messo un'ora per rispondere bio parco.

Pensavo ti fossi offeso :oops:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re:

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

cerusfaction ha scritto:ma più che domandarsi se sia giusto o sbagliato dare un push del genere a Del Rio (per me ci può anche stare), mi chiedo cosa cazzo abbia fatto alla dirigenza per convincerli.
in questi anni abbiamo visto passare in wwe milioni di "fenomeni" che sono stati fatti debuttare in pompa magna per poi cadere nel dimenticatoio, a volte anche ingiustamente.
ecco, io mi domando come abbia fatto Del Rio a non fare la stessa fine. ne sono contento eh, però mi vien da pensare...
Questo è il quesito fondamentale.
theMiSDEAL ha scritto:
Quoto. E non dico che non debba puntarci, ma 'sto qua è in WWE da meno di 6 mesi. Cioè, la prima Wrestlemania e sei già nel main event. Un wrestler non lo costruisci così. Ma si vede che Vince, appena riesce a creare qualcosa che si scosta dalla gimmick dell'appendiabiti, crede di aver fatto sbarcare l'uomo su Marte...
Quoto questo ma potrei quotare pure i ventimila successivi, non dico mai una cosa del genere ma avete rotto la minchia, se vinceva Orton sempre i soliti, questo ha avuto una costruzione divina, è stra-over e piace a tutti, chi doveva vincere?
Ah e non ha credibilità? NOn mi pare proprio.

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

Straight Edge ha scritto:Ricordo alla gentile utenza che Hornswoggle ha già partecipato ad una Rumble, eliminando l'attuale campione mondiale.
Mica una FU a un Tyson Kidd qualsiasi.

in quale occasione perdonami? sinceramente non ricordavo di questo evento

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

Straight Edge ha scritto:Ricordo alla gentile utenza che Hornswoggle ha già partecipato ad una Rumble, eliminando l'attuale campione mondiale.
Mica una FU a un Tyson Kidd qualsiasi.

Eh che vuol dire cazzata ai miei occhi fu una stupidata allora come è stata quella di questa Rumble....non dico di nn fare quel passaggio,ma fatelo almeno breve...l'ingresso di Kingston è stato l'apice..

Sawyer-8-hardy

Messaggio da Sawyer-8-hardy »

HBKtheshowstoppa ha scritto:

rumble 2008

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

[youtube][/youtube]

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWESOME!!

Greg Valentine

Re:

King of Bling Bling ha scritto:Ma mi spiegate come può l'eliminazione finale di Santino aver delegittimato la vittoria di Del Rio, mentre se la vittoria di Del Rio fosse arrivata con Orton ultimo eliminato ne avrebbe guadagnato?

Ovviamente lo chiedo a Greg o chi ne sa. Tanto se risponde il principe so già che mi fa il riassunto del finale, che conosco a memoria peraltro.

EDIT: al massimo la rende meno epica o toglie quel pizzico in più che ha contraddistinto i finali delle ultime Rumble (in particolare), ma non riesco ancora a capire come possa delegittimare proprio la vittoria di Del Rio.
No la vittoria è netta,ed è legittima in chiave mark. Ma c'è differenza tra il buttare fuori un Cena o un Orton rispetto ad un Santino che si è nascosto per 1 ora? L'impresa ne è uscita ridimensionata.

Che poi la genialità dov'è: nel aver saputo giocare con le emozioni dei fan smart? Oddio,a me pareva più che altro che tutti noi abbiamo pensato una cosa del tipo: "Ci hanno proposto talmente tante cagate,che non mi scandalizzerei nel vedere ora Santino eliminare Del Rio". Hanno creato incertezza wow,ma non è una cosa di cui andare fieri in queste modalità (l'assassino è il maggiordomo per chi ricorda).

Ecco per questa sensazione di un secondo,abbiamo portato alla storia un Del Rio che riesce epicamente a conquistare la Rumble dopo 5 minuti di permanenza eliminando di spalle Orton e destreggiandosi abilmente contro il temibilissimo Santino.

Chiudo,comincio a diventare ripetitivo. :)
Ultima modifica di Greg Valentine il 31/01/2011, 20:04, modificato 1 volta in totale.

Straight Edge
Città: Palermo

Messaggio da Straight Edge »

Alla Rumble 2008 ha eliminato Miz, è stata la Rumble in cui è entrato Finlay per difenderlo ed è stato squalificato perché è entrato prima del suo numero.

MickFoley82 ha scritto:

Eh che vuol dire cazzata ai miei occhi fu una stupidata allora come è stata quella di questa Rumble....non dico di nn fare quel passaggio,ma fatelo almeno breve...l'ingresso di Kingston è stato l'apice..
Il momento con Cena e Horny ad aspettare gli avversari sarà durato quattro minuti al massimo. Su un ora e passa di match.

Blingo

Messaggio da Blingo »

Greg Valentine ha scritto:
No la vittoria è netta,ed è legittima in chiave mark. Ma c'è differenza tra il buttare fuori un Cena o un Orton rispetto ad un Santino che si è nascosto per 1 ora? L'impresa ne è uscita ridimensionata.
Sì ma Greg, quello che voglio dire io è che nonostante Del Rio non abbia eliminato Cena o Orton per ultimi, Orton lo ha comunque eliminato. Cioè, Santino conta praticamente come un +1 di un Rafiluz o di un Darkoffinom qualsiasi in qualsiasi topic.

Se si tratta di mera "epicità" del finale in sè, sono anche d'accordo (nel senso, a me il segmento non ha dato fastidio, ma posso capire chi ne è rimasto infastidito e anche le sue motivazioni). Decisamente meno sulla "svalutazione dell'impresa".

Greg Valentine

Re:

King of Bling Bling ha scritto:
Sì ma Greg, quello che voglio dire io è che nonostante Del Rio non abbia eliminato Cena o Orton per ultimi, Orton lo ha comunque eliminato. Cioè, Santino conta praticamente come un +1 di un Rafiluz o di un Darkoffinom qualsiasi in qualsiasi topic.

Se si tratta di mera "epicità" del finale in sè, sono anche d'accordo (nel senso, a me il segmento non ha dato fastidio, ma posso capire chi ne è rimasto infastidito e anche le sue motivazioni). Decisamente meno sulla "svalutazione dell'impresa".
Si,ma hai ragione eh. E che è divertente vedere come la si sta esaltando,manco avesse fatto un qualcosa di innovativo (Nunzio - Italiano - Rumble 2004)o un cimelio comico. Se ripesco i miei post iniziali non ho detto nulla contro Santino in sè,però come giustamente hai detto il finale non è stato epico per una Rumble.

Tra parentesi a me Santuzzo piace tanto,ma non sto ad esaltarlo a prescindere.

Blingo

Messaggio da Blingo »

Si,ma hai ragione eh. E che è divertente vedere come la si sta esaltando,manco avesse fatto un qualcosa di innovativo (Nunzio - Italiano - Rumble 2004)o un cimelio comico. Se ripesco i miei post iniziali non ho detto nulla contro Santino in sè,però come giustamente hai detto il finale non è stato epico per una Rumble.

Ecco, la parte evidenziata è quella che mi premeva capire. Perché da alcuni tuoi post mi era sembrato di capire che fosse proprio la vittoria di Del Rio in sè ad essere stata sminuita da quel segmento e difatti non capivo se avevo frainteso io o cosa.

A posto.

Greg Valentine

Re:

King of Bling Bling ha scritto:
Ecco, la parte evidenziata è quella che mi premeva capire. Perché da alcuni tuoi post mi era sembrato di capire che fosse proprio la vittoria di Del Rio in sè ad essere stata sminuita da quel segmento e difatti non capivo se avevo frainteso io o cosa.

A posto.
Avevi detto a posto,scusami se ti trascino di nuovo dentro.

Ma c'è da fare una precisazione: la vittoria di Del Rio è stata sminuita,in proporzione a come sarebbe sembrata con un altra conclusione.

The Phenom 80

Re: Re:

Messaggio da The Phenom 80 »

ma se stata una cosa alla Nunzio nel 2004 nessuno avrebbe avuto dea ridire, quello che a me non va giù è che sia stato l'ultimo eliminato, perchè la fine di una RR deve essere epica, non una farsa, che siano HBK & taker che se le danno per 10-15 minuti o HHH che tiene testa alla Legacy pima di arrendersi a Orton o Austin che elimina un Kane macchina inarrestabile, etc, etc......

Blingo

Messaggio da Blingo »

Avevi detto a posto,scusami se ti trascino di nuovo dentro.

Ma c'è da fare una precisazione: la vittoria di Del Rio è stata sminuita,in proporzione a come sarebbe sembrata con un altra conclusione.
Sì, diciamo che è un concetto che assimilavo nella frase "magari ha reso meno epica la vittoria di Del Rio". Che potremmo riassumere con "potenzialmente era 10, invece è stato 8/9" (se formalizzarsi sui punti, che ho messo giusto per capirci).

Non ne svaluta l'effettivo, ma il potenziale scenario di vittoria.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: Re:

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

The Phenom 80 ha scritto:
ma se stata una cosa alla Nunzio nel 2004 nessuno avrebbe avuto dea ridire, quello che a me non va giù è che sia stato l'ultimo eliminato, perchè la fine di una RR deve essere epica, non una farsa, che siano HBK & taker che se le danno per 10-15 minuti o HHH che tiene testa alla Legacy pima di arrendersi a Orton o Austin che elimina un Kane macchina inarrestabile, etc, etc......
ma quindi parliamo solo di gradoni in testa/starpower?

l'ho scritto qualche pagina indietro, lo riscrivo. della Rumble spesso e volentieri ci ricordiamo solo i vincitori. "lo scontro epico" è un valore aggiunto. ma per un HBK/Taker del 2007, in una Rumble 2004 il valore aggiunto è stata l'impresa di Benoit che vince con il numero uno, piuttosto che l'aver eliminato Show che comunque non aveva possibilità di vittoria.

in questa il valore aggiunto è stata la vittoria storica di Del Rio, la prima Rumble a 40 uomini e l interesse per lo scontro Cena/Nexus/Corre(volendo anche i due ritorni che a non spoilerarseli sono due sorpresone). di Santino ce ne fottiamo.

Rispondi