c'hai messo un'ora per rispondere bio parco.conor o'brian ha scritto:
eh no, mio caro![]()
occhi di critico e cuore di fan![]()
Pensavo ti fossi offeso

c'hai messo un'ora per rispondere bio parco.conor o'brian ha scritto:
eh no, mio caro![]()
occhi di critico e cuore di fan![]()
Questo è il quesito fondamentale.cerusfaction ha scritto:ma più che domandarsi se sia giusto o sbagliato dare un push del genere a Del Rio (per me ci può anche stare), mi chiedo cosa cazzo abbia fatto alla dirigenza per convincerli.
in questi anni abbiamo visto passare in wwe milioni di "fenomeni" che sono stati fatti debuttare in pompa magna per poi cadere nel dimenticatoio, a volte anche ingiustamente.
ecco, io mi domando come abbia fatto Del Rio a non fare la stessa fine. ne sono contento eh, però mi vien da pensare...
Quoto questo ma potrei quotare pure i ventimila successivi, non dico mai una cosa del genere ma avete rotto la minchia, se vinceva Orton sempre i soliti, questo ha avuto una costruzione divina, è stra-over e piace a tutti, chi doveva vincere?theMiSDEAL ha scritto:
Quoto. E non dico che non debba puntarci, ma 'sto qua è in WWE da meno di 6 mesi. Cioè, la prima Wrestlemania e sei già nel main event. Un wrestler non lo costruisci così. Ma si vede che Vince, appena riesce a creare qualcosa che si scosta dalla gimmick dell'appendiabiti, crede di aver fatto sbarcare l'uomo su Marte...
Straight Edge ha scritto:Ricordo alla gentile utenza che Hornswoggle ha già partecipato ad una Rumble, eliminando l'attuale campione mondiale.
Mica una FU a un Tyson Kidd qualsiasi.
Straight Edge ha scritto:Ricordo alla gentile utenza che Hornswoggle ha già partecipato ad una Rumble, eliminando l'attuale campione mondiale.
Mica una FU a un Tyson Kidd qualsiasi.
rumble 2008HBKtheshowstoppa ha scritto:
in quale occasione perdonami? sinceramente non ricordavo di questo evento
No la vittoria è netta,ed è legittima in chiave mark. Ma c'è differenza tra il buttare fuori un Cena o un Orton rispetto ad un Santino che si è nascosto per 1 ora? L'impresa ne è uscita ridimensionata.King of Bling Bling ha scritto:Ma mi spiegate come può l'eliminazione finale di Santino aver delegittimato la vittoria di Del Rio, mentre se la vittoria di Del Rio fosse arrivata con Orton ultimo eliminato ne avrebbe guadagnato?
Ovviamente lo chiedo a Greg o chi ne sa. Tanto se risponde il principe so già che mi fa il riassunto del finale, che conosco a memoria peraltro.
EDIT: al massimo la rende meno epica o toglie quel pizzico in più che ha contraddistinto i finali delle ultime Rumble (in particolare), ma non riesco ancora a capire come possa delegittimare proprio la vittoria di Del Rio.
Alla Rumble 2008 ha eliminato Miz, è stata la Rumble in cui è entrato Finlay per difenderlo ed è stato squalificato perché è entrato prima del suo numero.HBKtheshowstoppa ha scritto:
in quale occasione perdonami? sinceramente non ricordavo di questo evento
Il momento con Cena e Horny ad aspettare gli avversari sarà durato quattro minuti al massimo. Su un ora e passa di match.MickFoley82 ha scritto:
Eh che vuol dire cazzata ai miei occhi fu una stupidata allora come è stata quella di questa Rumble....non dico di nn fare quel passaggio,ma fatelo almeno breve...l'ingresso di Kingston è stato l'apice..
Sì ma Greg, quello che voglio dire io è che nonostante Del Rio non abbia eliminato Cena o Orton per ultimi, Orton lo ha comunque eliminato. Cioè, Santino conta praticamente come un +1 di un Rafiluz o di un Darkoffinom qualsiasi in qualsiasi topic.Greg Valentine ha scritto:
No la vittoria è netta,ed è legittima in chiave mark. Ma c'è differenza tra il buttare fuori un Cena o un Orton rispetto ad un Santino che si è nascosto per 1 ora? L'impresa ne è uscita ridimensionata.
Si,ma hai ragione eh. E che è divertente vedere come la si sta esaltando,manco avesse fatto un qualcosa di innovativo (Nunzio - Italiano - Rumble 2004)o un cimelio comico. Se ripesco i miei post iniziali non ho detto nulla contro Santino in sè,però come giustamente hai detto il finale non è stato epico per una Rumble.King of Bling Bling ha scritto:
Sì ma Greg, quello che voglio dire io è che nonostante Del Rio non abbia eliminato Cena o Orton per ultimi, Orton lo ha comunque eliminato. Cioè, Santino conta praticamente come un +1 di un Rafiluz o di un Darkoffinom qualsiasi in qualsiasi topic.
Se si tratta di mera "epicità" del finale in sè, sono anche d'accordo (nel senso, a me il segmento non ha dato fastidio, ma posso capire chi ne è rimasto infastidito e anche le sue motivazioni). Decisamente meno sulla "svalutazione dell'impresa".
Ecco, la parte evidenziata è quella che mi premeva capire. Perché da alcuni tuoi post mi era sembrato di capire che fosse proprio la vittoria di Del Rio in sè ad essere stata sminuita da quel segmento e difatti non capivo se avevo frainteso io o cosa.Greg Valentine ha scritto:
Si,ma hai ragione eh. E che è divertente vedere come la si sta esaltando,manco avesse fatto un qualcosa di innovativo (Nunzio - Italiano - Rumble 2004)o un cimelio comico. Se ripesco i miei post iniziali non ho detto nulla contro Santino in sè,però come giustamente hai detto il finale non è stato epico per una Rumble.
Tra parentesi a me Santuzzo piace tanto,ma non sto ad esaltarlo a prescindere.
Avevi detto a posto,scusami se ti trascino di nuovo dentro.King of Bling Bling ha scritto:
Ecco, la parte evidenziata è quella che mi premeva capire. Perché da alcuni tuoi post mi era sembrato di capire che fosse proprio la vittoria di Del Rio in sè ad essere stata sminuita da quel segmento e difatti non capivo se avevo frainteso io o cosa.
A posto.
ma se stata una cosa alla Nunzio nel 2004 nessuno avrebbe avuto dea ridire, quello che a me non va giù è che sia stato l'ultimo eliminato, perchè la fine di una RR deve essere epica, non una farsa, che siano HBK & taker che se le danno per 10-15 minuti o HHH che tiene testa alla Legacy pima di arrendersi a Orton o Austin che elimina un Kane macchina inarrestabile, etc, etc......Greg Valentine ha scritto:
Si,ma hai ragione eh. E che è divertente vedere come la si sta esaltando,manco avesse fatto un qualcosa di innovativo (Nunzio - Italiano - Rumble 2004)o un cimelio comico. Se ripesco i miei post iniziali non ho detto nulla contro Santino in sè,però come giustamente hai detto il finale non è stato epico per una Rumble.
Tra parentesi a me Santuzzo piace tanto,ma non sto ad esaltarlo a prescindere.
Sì, diciamo che è un concetto che assimilavo nella frase "magari ha reso meno epica la vittoria di Del Rio". Che potremmo riassumere con "potenzialmente era 10, invece è stato 8/9" (se formalizzarsi sui punti, che ho messo giusto per capirci).Greg Valentine ha scritto:
Avevi detto a posto,scusami se ti trascino di nuovo dentro.
Ma c'è da fare una precisazione: la vittoria di Del Rio è stata sminuita,in proporzione a come sarebbe sembrata con un altra conclusione.
ma quindi parliamo solo di gradoni in testa/starpower?The Phenom 80 ha scritto:
ma se stata una cosa alla Nunzio nel 2004 nessuno avrebbe avuto dea ridire, quello che a me non va giù è che sia stato l'ultimo eliminato, perchè la fine di una RR deve essere epica, non una farsa, che siano HBK & taker che se le danno per 10-15 minuti o HHH che tiene testa alla Legacy pima di arrendersi a Orton o Austin che elimina un Kane macchina inarrestabile, etc, etc......