Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Myles Kennedy »

Grazie per la risposta. Però nel programma del WWE Network nella Monday night War Russo fa capire come se fosse tutto vero. Quindi anche lì ha mentito?



Avatar utente
Hellcome.
Messaggi: 3025
Iscritto il: 21/06/2012, 17:06
Città: Como
Località: Suplex City.. bitch!

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Hellcome. »

Corey ha scritto:Che ruolo ha un wrestler della WWE nella scelta della propria finisher?
Pensavo al caso di Kevin Steen, essendo il Piledriver "vietato", ha scelto lui la Powerbomb? stesso discorso per dire El Generico/Zayn. Ma in generale, anche wrestler come Ziggler o un Cena, sono loro ad aver deciso le rispettive finisher? :uhm:
Tante volte sì, con il consenso della WWE ovviamente.
Per dire, Jericho iniziò ad usare la Codebreaker dopo averla vista da Marufuji, così come Punk la GTS dopo aver visto KENTA.
Bourne, quando arrivò in WWE, chiese di utilizzare la SSP, ma essendo semi-bandita da un po', gli official gliela fecero eseguire diverse volte davanti a loro, prima di dargli il consenso.

Wonderwall
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/11/2013, 15:47

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Wonderwall »

Wonderwall ha scritto: Quante settimane prima dell'PPV annunciarono Show al posto di Vince?
Vince fu mai inserito nei 5 del suo team'

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Christian »

Qualcuno mi sa spiegare a grandi linee la gimmick di Berlyn interpretata da Alex Wright?

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da undertaker »

Christian ha scritto:Qualcuno mi sa spiegare a grandi linee la gimmick di Berlyn interpretata da Alex Wright?
era na specie di neonazista tedesco che odiava a morte gli stati uniti.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da cesarollins »

Cosa cavolo significa "hm"?

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da cloudropis »

cesarollins ha scritto:Cosa cavolo significa "hm"?
Hot Mustang

Lemondeurs
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/07/2014, 14:35

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Lemondeurs »

Wonderwall ha scritto: Vince fu mai inserito nei 5 del suo team'
Se non sbaglio non venne mai inserito ma si pensava che il quinto membro dovesse essere lui,confermate?

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Biada »

Perché Luther Reigns ha fatto causa alla wwe?

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da RobLP »

Biada ha scritto:Perché Luther Reigns ha fatto causa alla wwe?
Perché è stato sommerso di telefonate di insulti di gente che credeva che Roman fosse suo parente.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Morris93 »

Vorrei recuperare un match che avevo su VHS, andato perso causa temporale, che ha rovinato la registrazione.

Ricordo, che andava in onda su Italia Uno, di domenica mattina (prima e dopo, non so in che ordine, mi pare ci fossero Diabolik e Conan). Il match, era il ME della puntata, forse per il titolo, che si chiuse con una mega interferenza da parte di tutto il roster, tra cui ricordo Sting (magari era la puntata preRumble, mah), e uno dei due contendenti era Jeff Jarrett con la gimmick dello spacca chitarre, e una diva che lo accompagnava se non sbaglio.

Questi sono i pochi ricordi sconclusionati che ho, se ritrovaste il match, ve ne sarei molto grato (magari un match bruttissimo, scontato e pieno di overbooking, ma sarebbe un ricordo storico).

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da DenisPirola »

RobLP ha scritto:
Perché è stato sommerso di telefonate di insulti di gente che credeva che Roman fosse suo parente.
Aspetta... è vera sta roba ? :horrific:

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da cloudropis »

DenisPirola ha scritto:
Aspetta... è vera sta roba ? :horrific:
Nah, solita vittima di ""concussione"" settecento anni dopo aver smesso di lottare in WWE ma sssshh non lo dire a Biada
Anche se mi piace immaginare sia successo anche quello che ha detto Rob.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da RobLP »

DenisPirola ha scritto:
Aspetta... è vera sta roba ? :horrific:
:facepalm2:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da DenisPirola »

RobLP ha scritto:
:facepalm2:
Sono il solito credulone. :zombie:

Rispondi