Entrambi degli assassini tra l'altro...Totti fa certe sceneggiate...per fortuna il mio (nostro) capitano è una persona seria.zittino bob ha scritto:
Vabbè io non guardo la faccia ma il comportamento. Poi non parliamo di doni (atalanta) e totti. Poi l'ultimo è fatto di cristallo, basta un dito che sembra che gli abbiano sparato alla schiena
**Topic Ufficiale** Calciomercato
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Il tuo (del piero), il mio (J.ZANETTI).Snaporaz ha scritto:
Entrambi degli assassini tra l'altro...Totti fa certe sceneggiate...per fortuna il mio (nostro) capitano è una persona seria.
E che ci fai sempre nel topic della Giuve?zittino bob ha scritto:
Il tuo (del piero), il mio (J.ZANETTI).
- zittino bob
- Contatta:
Che ci vuoi fare. Amo il calciomercato, amo conte (per quello che ha fatto qui a bari) e i casi disperati (come la juve in questo momento). E poi voglio competitività. Sono anni che sono stufo che ci siano sempre due squadre per lo scudetto. Voglio il terzo incomodo per rendere più eccitante il campionatoSnaporaz ha scritto:
E che ci fai sempre nel topic della Giuve?ah, cerchi di spiare per capire come si fa a diventare una grande squadra...
ps. Grande squadra? Hai pepe e per poco non pigliavate pure quel cesso di cerci
Non parliamo di cessi che c'hai in squadra Pandev e Luciozittino bob ha scritto:
Che ci vuoi fare. Amo il calciomercato, amo conte (per quello che ha fatto qui a bari) e i casi disperati (come la juve in questo momento). E poi voglio competitività. Sono anni che sono stufo che ci siano sempre due squadre per lo scudetto. Voglio il terzo incomodo per rendere più eccitante il campionato
ps. Grande squadra? Hai pepe e per poco non pigliavate pure quel cesso di cerci
- Batcountry92
- Città: Siracusa
Si ma quando parliamo di grande squadra, non andiamo a guardare solo gli ultimi anni, guardiamo anche indietro nella storia...
- zittino bob
- Contatta:
Se lucio è un cesso, io mi sono trombato maryse. Questa è la minchiata (non ti offendere) più grossa da quando l'uomo ha inventato il calcio. Senza offesa ma io mi ritrovo samuel, ranocchia e lucio. Tu chiellini, bonucci e barzagli. La differenza è moooooooooolto grossaSnaporaz ha scritto:
Non parliamo di cessi che c'hai in squadra Pandev e Lucio
Su pandev concordo in pieno, anche se devo ancora capire quel mega gol che fece al bayern.
- Batcountry92
- zittino bob
- Contatta:
Beh c'era da aspettarselo che se ne andasse. Quanto denaro si becca la juve?Batcountry92 ha scritto:Sissoko al Psg, a quanto pare manca solo il si del giocatore.
- Batcountry92
Ancora i dettagli dell'operazione non sono noti.zittino bob ha scritto:
Beh c'era da aspettarselo che se ne andasse. Quanto denaro si becca la juve?
Minchiata????Al massimo son gusti! io non conosco neanche una persona che pensa che Lucio sia neanche lontanamente decente, poi non so i tuoi gustizittino bob ha scritto:
Se lucio è un cesso, io mi sono trombato maryse. Questa è la minchiata (non ti offendere) più grossa da quando l'uomo ha inventato il calcio. Senza offesa ma io mi ritrovo samuel, ranocchia e lucio. Tu chiellini, bonucci e barzagli. La differenza è moooooooooolto grossa
Su pandev concordo in pieno, anche se devo ancora capire quel mega gol che fece al bayern.
comunque lascerei cadere questo discorso che oltre ad essere OT poi ci prendono per due invertiti...
- zittino bob
- Contatta:
Tu hai detto che bonucci e barzagli sono bellissimi. Io ho detto che mi trombo maryse. C'è una bella differenzaSnaporaz ha scritto:
Minchiata????Al massimo son gusti! io non conosco neanche una persona che pensa che Lucio sia neanche lontanamente decente, poi non so i tuoi gustiSembra un primitivo. L'ho anche visto dal vivo (mangiava da Spizzico...pure barbone) e faceva spavento. Ranocchia sembra un ritardato. Bonucci e Barzagli sono bellissimi
comunque lascerei cadere questo discorso che oltre ad essere OT poi ci prendono per due invertiti...
Oh my god,ora si parla della bellezza dei giocatori?? ma
A parte i discorsi da 'inveritit(rubando il termine),XD,avrei una domanda che riporta un pò sull'argomento calciomercato.
Mi confermate che è vero che Lugano costa solo 3.5 milioni come rescissione? E quanto prende di contratto ora?
E qualcuno mi sa anche dire quanto costa Casares?
A parte i discorsi da 'inveritit(rubando il termine),XD,avrei una domanda che riporta un pò sull'argomento calciomercato.
Mi confermate che è vero che Lugano costa solo 3.5 milioni come rescissione? E quanto prende di contratto ora?
E qualcuno mi sa anche dire quanto costa Casares?
UFFICIALE: Siena, colpo Pesoli
Emanuele Pesoli è un giocatore del Siena. Il difensore, acquistato a titolo definitivo dal Varese, ha sottoscritto un contratto biennale. Si aggregherà alla squadra venerdì, quando ad Abbadia San Salvatore si aprirà la seconda fase del ritiro.
Fonte:tuttomercatoweb.com
Emanuele Pesoli è un giocatore del Siena. Il difensore, acquistato a titolo definitivo dal Varese, ha sottoscritto un contratto biennale. Si aggregherà alla squadra venerdì, quando ad Abbadia San Salvatore si aprirà la seconda fase del ritiro.
Fonte:tuttomercatoweb.com
- Batcountry92
Sembra che l'offerta per Sissoko sia di circa 7,5 milioni, Marotta conferma che adesso il PSG deve trovare un accordo col giocatore.