Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
LiquidSnake86

Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Messaggio da LiquidSnake86 »

oggi ho vinto un paio di competizioni di livello Estremo, Like the Wind (vincendo l'ottima Minolta), la competizione sul Touring tedesco (con la Lexus da gara) ed un'altra, quella auto europee

alex__94 the best
Città: genova

Messaggio da alex__94 the best »

Quagliarella 18 ha scritto:va finito tutto insieme purtroppo
grazie mille (Y)

ma l'evento di top gear con le lotus quanto cazzo è bastardo??

G-One

Messaggio da G-One »

alex__94 the best ha scritto:
grazie mille (Y)

a me sta sulle palle,non puoi sfiorare loro o i birilli che ti squalificano.

LiquidSnake86

alex__94 the best ha scritto:
grazie mille (Y)

io l'ho fatto, x fortuna è il più bastardo, il terzo è molto + semplice!

l'evento + difficile secondo me è il Gran Tour, gli altri li ho finiti con oro o argento, in quello non riesco ad andare oltre al bronzo nè nella prima prova con l'Alfa 8C nè in quella in cui si usa la Lambo!

alex__94 the best
Città: genova

Messaggio da alex__94 the best »

LiquidSnake86 ha scritto:

io l'ho fatto, x fortuna è il più bastardo, il terzo è molto + semplice!

l'evento + difficile secondo me è il Gran Tour, gli altri li ho finiti con oro o argento, in quello non riesco ad andare oltre al bronzo nè nella prima prova con l'Alfa 8C nè in quella in cui si usa la Lambo!
mamma mia, il gran tuor è fatto apposta per bestemmiare...lasciando stare quello con l'alfa, quello di notte con lamborghini è allucinante, ogni curva ti si gira fisso, poi contiamo pure che parti mezz'ora dopo...
G-One ha scritto: a me sta sulle palle,non puoi sfiorare loro o i birilli che ti squalificano.
si si infatti, o del tipo oggi ero 4 freno per non toccare quello davanti, arriva quello dietro che mi colpisce e mi ha fatto fare un bel testacoda

blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da blackdevils »

Aspettate di fare l'evento Vettel.

blackdevils

Approfitto della febbre per fare la 24 ore di le mans in b-spec. Tra l'altro avendo la X2010 adesso potrò allenarmi per fare sto cazzo di evento Vettel di merda, maledetto.

G-One

Messaggio da G-One »

blackdevils ha scritto:Approfitto della febbre per fare la 24 ore di le mans in b-spec. Tra l'altro avendo la X2010 adesso potrò allenarmi per fare sto cazzo di evento Vettel di merda, maledetto.
l'hai comprata?
ma in A-spec c'è la possibilità di salvare nelle gare endurance e farle in diversi momenti?

blackdevils

G-One ha scritto: l'hai comprata?
ma in A-spec c'è la possibilità di salvare nelle gare endurance e farle in diversi momenti?
No, al 35esimo livello (A-spec o B-Spec, uguale) ti viene regalata.
E no, le endurance vanno fatte tutte assieme.

LiquidSnake86

ma per le endurance A-spec non esiste + la possibilità di farle come per GT4 in B-spec e lasciarle andare vero?
se è così, penso proprio che non le farò, alcune (tipo le 24 ore) nn sono umane, non ho intenzione di fottermi delle giornate (o in alternativa la PS3!) dietro a queste.

oggi ho fatto altre gare livello estremo A-spec, e mi rimane la sola Formula GT, che per ora non ho (oltre alla solita auto storiche!)

successivamente mi sono dato alla B-spec, vincendo un paio di competizioni minori (e vincendo una stupenda 112 Abarth)

blackdevils

LiquidSnake86 ha scritto:ma per le endurance A-spec non esiste + la possibilità di farle come per GT4 in B-spec e lasciarle andare vero?
se è così, penso proprio che non le farò, alcune (tipo le 24 ore) nn sono umane, non ho intenzione di fottermi delle giornate (o in alternativa la PS3!) dietro a queste.

oggi ho fatto altre gare livello estremo A-spec, e mi rimane la sola Formula GT, che per ora non ho (oltre alla solita auto storiche!)

successivamente mi sono dato alla B-spec, vincendo un paio di competizioni minori (e vincendo una stupenda 112 Abarth)
Purtroppo no, quest'anno sono due modalità diverse e non hanno interazioni. Per quanto mi riguarda vedo già poco fattibile la 9 ore di Tsukuba, le 24 ore non le faccio perché mi ci vorrebbero almeno 5 giorni, perché più di 6 ore spezzettate non riuscirei a sopportarle fisicamente. C'è un tizio però che ha fatto 5 volte Le Mans e una volta il Nurb, in 36 ore più o meno con la X2010. Un pazzo.

Quagliarella 18

Messaggio da Quagliarella 18 »

per le endurance ho paura di rovinare la play...dovrebbe stare accesa molti giorni...cazzo dai, come si fa a fare 9, 10 addirittura 24 ore!

G-One

Messaggio da G-One »

mi associo al vostro pensiero,fuori di testa.se si potessero fare dei checkpoint sarebbe anche carina come idea ma così è assurda.

blackdevils

G-One ha scritto:mi associo al vostro pensiero,fuori di testa.se si potessero fare dei checkpoint sarebbe anche carina come idea ma così è assurda.
Io sarei per 3 salvataggi nella 24 ore, già sessioni di 8 ore sono fattibili, puoi mettere la pausa, puoi usare la X2010, prendere vantaggio e startene anche un'oretta fermo senza perdere la posizione. Così è inumano. Io vorrei istruire mio padre col volante, già fare a cambio spesso renderebbe la cosa più fattibile, ma tra lavoro, studio e cazzi personali non riuscirò a farla al 99,9%.

LiquidSnake86

ho fatto il livello principiante e dilettante in B-Spec, con tutti ori in tutte le gare
sono a livello 10, ho vinto la Mini Challenge di livello 3 diciamo

sono ancora di livello 10, ma tutte le successive gare sono di livello 11 almeno

sono fregato???
dove li prendo altri punti B-spec???

Rispondi