-Official CM Punk appreciation thread-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Giorgiobass

Re: Importante-Official Punk appreciation thread

Messaggio da Giorgiobass »

Io sono trasalito quando durante CP Cole rispondendo a Lawler che stava criticando Punk ha detto "Suo padre l'ha cresciuto bene" o qualcosa del genere. :bleah:

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

Giorgiobass ha scritto:Io sono trasalito quando durante CP Cole rispondendo a Lawler che stava criticando Punk ha detto "Suo padre l'ha cresciuto bene" o qualcosa del genere. :bleah:
mmm...frase ambigua, si potrebbe pensare che grazie a suo padre è diventato cosi, o si potrebbe pensare che Cole non ne sappia na cippa..

comunque anche ieri sera Punk ha tirato su un ottimo promo a mio avviso...in più aveva detto che dopo aver battuto rey, avrebbe detto qualcosa di importante... hype.

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Head Rollins ha scritto:
mmm...frase ambigua, si potrebbe pensare che grazie a suo padre è diventato cosi
Uhm, sì, in un certo senso, è anche ciò che disse a Raven, dopotutto: "I'm born of your poison society".

Di conseguenza "I will become a monster to fight the monsters of the world"... poesia.

Godo moderatamente per ieri sera, anyway. Voglio il World Title però, mi fregancazzo, non mi accontento più di niente, nella Summer Of Punk we still trust.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Uhm, sì, in un certo senso, è anche ciò che disse a Raven, dopotutto: "I'm born of your poison society".

Di conseguenza "I will become a monster to fight the monsters of the world"... poesia.

Godo moderatamente per ieri sera, anyway. Voglio il World Title però, mi fregancazzo, non mi accontento più di niente, nella Summer Of Punk we still trust.

:love: :love: :love:

Head Rollins

Ma la wwe fa mica riferimento a quello che dovrebbe fare Punk? che poi cosa aveva detto!? che farà la cosa più onesta che si possa fare in wwe?

Elle Canetti
Città: PR

Messaggio da Elle Canetti »

Head Rollins ha scritto:Ma la wwe fa mica riferimento a quello che dovrebbe fare Punk? che poi cosa aveva detto!? che farà la cosa più onesta che si possa fare in wwe?
Esatto.

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Ho trovato questa news di molto tempo fa che dice:
Come ormai tutti sappiamo, il primo stint di CM Punk nella WWE potrebbe essere arrivato alla fine, infatti, il suo contratto scadrà alla fine dell’Estate e a quanto riportato, sembra che lo Straight Edge One voglia prendersi un periodo di pausa dopo 5 anni on the road. Per portare Punk all’abbandono, sembra che i booker di Raw stiano pensando di accantonare per ora la storyline che porterebbe John Cena e Alberto del Rio ad affrontarsi a Summerslam, cosi da mettere in piedi un Title vs Career Match, fra il campione WWE e CM Punk.

Fonte: Lords of Pain

Giorgiobass

TheÐegeneratɵdX ha scritto:

Non penso proprio, ora non mi va di andare a risentirlo ma mi è sembrato proprio che non ci fosse nessun significato velato...

Giorgiobass

[quote="MrOmega95"][/quote]
E' proprio quello che io, e come me altra gente ovviamente, ho subito pensato quando gli hanno fatto sconfiggere pulito Cena.
La vittoria su Mysterio rafforza questa ipotesi.
L'unica cosa che non mi convince è Summerslam, potrebbero benissimo farlo a MITB e mandare Del Rio a Summerslam.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Head Rollins ha scritto:
mmm...frase ambigua, si potrebbe pensare che grazie a suo padre è diventato cosi
Il padre di Punk era un alcolista e una delle motivazioni che lo spinse allo stile Straight Edge fu quella di non voler mai diventare come lui e non ripetere i suoi errori.

Head Rollins

.Tarver ha scritto:
Il padre di Punk era un alcolista e una delle motivazioni che lo spinse allo stile Straight Edge fu quella di non voler mai diventare come lui e non ripetere i suoi errori.
eh...ma va? E non è quello che ho detto io?

Giorgiobass

Head Rollins ha scritto:
eh...ma va? E non è quello che ho detto io?
Andate 9:52 e sentite con le vostre orecchie...è anche peggio di quel che ricordavo...

http://www.putlocker.com/file/EAB7D61C5116C073#

Head Rollins

ma ha per caso detto che il padre era sXe !?

Kaworu

Messaggio da Kaworu »

Giorgiobass ha scritto: Andate 9:52 e sentite con le vostre orecchie...è anche peggio di quel che ricordavo...

http://www.putlocker.com/file/EAB7D61C5116C073#
oh gesù (heel) :shock

spero fosse un tentativo di "ridicolizzare" il commento di Cole, perchè se l'ha detto con serietà mi fa rabbrividire...

ora però mi sorge un dubbio, in WWE Punk ha mai accennato al perchè è sXe e quello che è stato il rapporto col padre o non hanno voluto proporlo?

Molosso
Città: Busto Garolfo

Messaggio da Molosso »

ma guardate che in varie interviste shoot punk ha sempre ridimensionato la storia del padre.

Rispondi