WWE Crown Jewel 2023 - TOPIC UFFICIALE
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: WWE Crown Jewel 2023 - TOPIC UFFICIALE
Per ora match con freno a mano tirato. Vediamo se arriva il JD a fare bordello
No, io credo le colpe non siano di nessuno. Non è colpa di Devlin se gentilmente non è un Randy Orton.
Non è colpa della WWE, se dell' aspetto in ring se ne sono sempre sbattuti le palle, perché puntano ad un altro tipo di wrestling.
E io sono convinto che potrà pure togliersi qualche soddisfazione con il tempo.
Ma mi metto anche nei panni, del fan medio wwe, che vede Devlin, buffo, che sul ring non si esprime come potrebbe, per quale motivo dovrebbe esaltarlo?
Madonna, basta Rollins.
Edit. E basta anche JD. Non se ne può più di vederli ovunque.
Edit. E basta anche JD. Non se ne può più di vederli ovunque.
Ultima modifica di Randy90 il 04/11/2023, 18:35, modificato 1 volta in totale.
ma tutto match mai carburato
bho non avevano chimica... poi sta cazzo di cosa che dovevano giocare sulla schiena marcia di Seth ha francamente rotto il cazzo.
Segmento di recap di Rhea che spero per lei non sia andato in onda live in arena 

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Match che mi è piaciuto, vincitore imho sbagliato e anche sequenza finale molto meh.
Penso ci fossero tutte le condizioni affinché Rollins perdesse, a quel punto speravo in McIntyre che perdesse la testa e iniziasse a pestarlo.
Mi aspetto la rivincita alle Series con Drew che stavolta potrebbe cedere alle lusinghe del JD, visto anche l'incrocio con Rhea post match.
Figo l'arrivo di Zayn, che come promesso ha dichiarato guerra a tutto il JD.
Penso ci fossero tutte le condizioni affinché Rollins perdesse, a quel punto speravo in McIntyre che perdesse la testa e iniziasse a pestarlo.
Mi aspetto la rivincita alle Series con Drew che stavolta potrebbe cedere alle lusinghe del JD, visto anche l'incrocio con Rhea post match.
Figo l'arrivo di Zayn, che come promesso ha dichiarato guerra a tutto il JD.