AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic
Carisma a mille, ma sul ring è quellobche è da due annetti buoni
A forza di High Flight flow ha le ginocchia ridotte al livello di mutoh più o meno
Grande punk che infastidisce tutti chiedendo "dove erano i vostri cari il 6 gennaio?"

- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Buona anche la seconda, dai. Proprio per come è strutturato lo show mi piace, ci vedo anche un'impostazione diversa nei match.
Tana è come dicevo nel topic di FD, ormai è tutto carisma, ma è palese che sul ring sia bollito da un paio di anni. Bene questo cambio di struttura per il titolo TNT e mi piace anche questo personaggio di Christian che si atteggia a campione, perché è tutto materiale su cui sviluppare uno split futuro tra lui e Luchasaurus. Geniale quando dice "I" e poi si corregge con "We".
Alla fine il partner misterioso di Sting ed Allin è Naito, ci sta. A 'sto giro bravi a spiegare perché per Jericho sia un incubo trovarselo contro (ho apprezzato nonostante questa cosa la sapessi).
Punk sempre un mito con le sue frecciatine
Unica pecca, come per Dynamite del resto, le donne. Purtroppo ci vedo proprio poca volontà nel farci qualcosa di interessante.
Tana è come dicevo nel topic di FD, ormai è tutto carisma, ma è palese che sul ring sia bollito da un paio di anni. Bene questo cambio di struttura per il titolo TNT e mi piace anche questo personaggio di Christian che si atteggia a campione, perché è tutto materiale su cui sviluppare uno split futuro tra lui e Luchasaurus. Geniale quando dice "I" e poi si corregge con "We".
Alla fine il partner misterioso di Sting ed Allin è Naito, ci sta. A 'sto giro bravi a spiegare perché per Jericho sia un incubo trovarselo contro (ho apprezzato nonostante questa cosa la sapessi).
Punk sempre un mito con le sue frecciatine

Unica pecca, come per Dynamite del resto, le donne. Purtroppo ci vedo proprio poca volontà nel farci qualcosa di interessante.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Ma vogliamo parlare della faccia impassibile di Suzuki durante la secret handshake con Jericho?Shinobi ha scritto: ↑25/06/2023, 10:12 Buona anche la seconda, dai. Proprio per come è strutturato lo show mi piace, ci vedo anche un'impostazione diversa nei match.
Punk sempre un mito con le sue frecciatine![]()

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Nessuno che sottolinea come Jericho abbia semi-citato il " Go back to Toronto ... i'm from Winnipeg you idiot "

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Che star Punk che sguazza in reazioni del genere!
Che figo Jay White!
Le parti con tutti e due bellissime.
4 vs 4 tanta roba per me, le reazioni di tutti, le varie situazioni che davano realismo e credibilità. Tutto che finalmente respira, non come a Dynamite.
Pubblico indemoniato!
Comunque puntata positiva, per uno show che continua ad essere molto diverso da Dynamite.
L'inizio con i promo old school tipo anni 80 piaciuto molto.
Jericho che cita "I am from Winnipeg idiots"
Suzuki alla stretta di mano
Naito sempre un figo.
Tana fisicamente sono anni che è su tenuto con il filo di ferro e il nastro adesivo ma nei big match c'è sempre perché sa costruire il match su i suoi limiti fisici. Qui è apparso comunque appesantito parecchio, anche se è sempre Tana.
Miro
Cage MVP al microfono
Che figo Jay White!
Le parti con tutti e due bellissime.
4 vs 4 tanta roba per me, le reazioni di tutti, le varie situazioni che davano realismo e credibilità. Tutto che finalmente respira, non come a Dynamite.
Pubblico indemoniato!
Perché Kelly nei momenti topici fa sentire il pubblico. Non si deve parlare per forza. È il contrario di Excalibur che fa la mitraglietta.
Comunque puntata positiva, per uno show che continua ad essere molto diverso da Dynamite.
L'inizio con i promo old school tipo anni 80 piaciuto molto.
Jericho che cita "I am from Winnipeg idiots"

Suzuki alla stretta di mano

Naito sempre un figo.
Tana fisicamente sono anni che è su tenuto con il filo di ferro e il nastro adesivo ma nei big match c'è sempre perché sa costruire il match su i suoi limiti fisici. Qui è apparso comunque appesantito parecchio, anche se è sempre Tana.
Miro

Cage MVP al microfono
Bell'episodio, tutto abbastanza buono direi.
Certo ogni volta che vedo Tana su un ring mi piange il cuore a pensare di quanto purtroppo con età e infortuni sia vistosamente calato da un paio d'anni.
Christian che si atteggia campione TBT scelta top, era proprio ciò che speravo.
4 vs 4 ha ricordato il Dynamite dei primi anni, molto carino. Punk heelish e fischiato me gusta
Certo ogni volta che vedo Tana su un ring mi piange il cuore a pensare di quanto purtroppo con età e infortuni sia vistosamente calato da un paio d'anni.
Christian che si atteggia campione TBT scelta top, era proprio ciò che speravo.
4 vs 4 ha ricordato il Dynamite dei primi anni, molto carino. Punk heelish e fischiato me gusta
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
No, dai quali migliori membri del Bullet Club di due Americani che si chiamano Gunn?
- Joe Casta
- Città: Sassari
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 18 times
Avevo completamente dimenticato. Diciamo che le ragioni ci sono, ma la formazione della stable per ora è poco interessante.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Serve qualcuno di peso. I Gunn non sono male, ma non sono al livello dei G.O.D ad esempio. Juice è il punching bag che si prende gli schienamenti, con un uppercarder di spessore già la stable ci guadagnerebbe tanto.