Questo sì. Il turnover del portiere (con questi portieri, soprattutto) è inconcepibile, manco su Fifa dovresti farlo.deadman3:16 ha scritto: ↑11/03/2023, 2:13 Guarda, ho visto in realtà solo gli ultimi dieci minuti, e non avendo visto prima ero convinto che dopo il pari l'avreste vinta agevolmente.
Poi Dumbfries ha deciso che essersi guadagnato un rigore sarebbe stato ingiusto per lo Spezia e ha deciso di rimediare.
Comunque non era per farne un discorso di colpe, però notavo che con Handanovic in porta, nelle ultime due partite dov'è stato schierato (questa e Udinese) ha preso in totale 2 tiri in porta prendendo 2 gol.
Vedendo quello di oggi, colpe evidenti non ce ne sono anche se il posizionamento è rivedibile.
Inoltre sul rigore ha fatto vedere che non ne ha più, gli è proprio mancata completamente esplosività.
3/4 anni fa l'avrebbe parato, non ne ha più ed è assurdo che Limone ogni tanto lo metta.
Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Molta gente ci accusava di essere catastrofista come al solito nella nostra storia e questa volta avevamo ragione. Ma d'altronde se hai una dirigenza che sostituisce Lukaku con Correa non avendo i coglioni di andare a prendere qualcuno al di fuori della Serie A (la Fiorentina ha investito parecchio su Cabral, ad esempio) e al di fuori dei procuratori amici, cosa cazzo pretendi. Per non parlare dell'effetto Hakimi - Dunfries e poi Perisic - Bellanova che in campo sembra un paraplegico.
Una vergogna fin dalla campagna acquisti. Ci aggiungi l'aver ritardato rinnovi importanti, la pessima gestione Bremer - Skriniar e aver buttato 10 partite per riconoscenza ad Handanovic finito dal primo anno di Spalletti, ottieni il calderone della merda che stiamo vivendo.
Nonostante tutto questo potevi lottare per lo scudetto e sei andato avanti in Champions ed é lì che subentra quello psicopatico di Inzaghi che ovviamente é incapace di gestire cose più grandi di lui. Che non fosse Conte lo sapevamo ma sto idiota sta riuscendo a fare peggio di quel che farebbe Walter Zenga perché non ha i coglioni di non fare giocare per più di 5 partite Handanovic, D'Ambrosio e talvolta Gagliardini per farli sentire tutti parte del gruppo. Praticamente due stagioni passate a sbocchinare i giocatori che ci hanno portato via punti pesantissimi e non ripeterò che é lo stesso che ha sostituito 40 volte Lautaro per tenere Dzeko dentro che ha 2 mesi di autonomia in stagione.
Nel frattempo questo atteggiamento del "volemose bene" porta i giocatori da due anni a questa parte a fanculizzarsi in campo in ogni occasione possibile, sintomo che Inzaghi ha quasi paura a rimproverare certi comportamenti RIPETUTI. E poi ogni due settimane "confronto con giocatori e società", intervista ad uno a caso che ripete "CI SIAMO PARLATI".
E dovrei stare zitto sulla vicenda Skriniar che nelle ultime 4 partite ha saltato più partite che in 6 anni.
Ma soprattutto vorrei vederlo in faccia quel ritardato maledetto che ha deciso di rinnovare Inzaghi che aveva ancora altri due anni di contratto aumentandogli lo stipendio rendendoci schiavi e non potendolo cacciare. Stessa roba combinata con Spalletti qualche anno fa. Che società di dementi.
Una vergogna fin dalla campagna acquisti. Ci aggiungi l'aver ritardato rinnovi importanti, la pessima gestione Bremer - Skriniar e aver buttato 10 partite per riconoscenza ad Handanovic finito dal primo anno di Spalletti, ottieni il calderone della merda che stiamo vivendo.
Nonostante tutto questo potevi lottare per lo scudetto e sei andato avanti in Champions ed é lì che subentra quello psicopatico di Inzaghi che ovviamente é incapace di gestire cose più grandi di lui. Che non fosse Conte lo sapevamo ma sto idiota sta riuscendo a fare peggio di quel che farebbe Walter Zenga perché non ha i coglioni di non fare giocare per più di 5 partite Handanovic, D'Ambrosio e talvolta Gagliardini per farli sentire tutti parte del gruppo. Praticamente due stagioni passate a sbocchinare i giocatori che ci hanno portato via punti pesantissimi e non ripeterò che é lo stesso che ha sostituito 40 volte Lautaro per tenere Dzeko dentro che ha 2 mesi di autonomia in stagione.
Nel frattempo questo atteggiamento del "volemose bene" porta i giocatori da due anni a questa parte a fanculizzarsi in campo in ogni occasione possibile, sintomo che Inzaghi ha quasi paura a rimproverare certi comportamenti RIPETUTI. E poi ogni due settimane "confronto con giocatori e società", intervista ad uno a caso che ripete "CI SIAMO PARLATI".
E dovrei stare zitto sulla vicenda Skriniar che nelle ultime 4 partite ha saltato più partite che in 6 anni.
Ma soprattutto vorrei vederlo in faccia quel ritardato maledetto che ha deciso di rinnovare Inzaghi che aveva ancora altri due anni di contratto aumentandogli lo stipendio rendendoci schiavi e non potendolo cacciare. Stessa roba combinata con Spalletti qualche anno fa. Che società di dementi.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Caro Dwight, te lo dico col cuore in mano. Ti pensavo un catastrofista infondato e invece ci avevi visto più lungo di me.
Io mai mi sarei aspettato un secondo anno di merda come questo, ma manco in un incubo.
Cioè a sto punto fategli riprendere a sostituire gli ammoniti al 30esimo, almeno ste figuracce non le facevamo.
Io mai mi sarei aspettato un secondo anno di merda come questo, ma manco in un incubo.
Cioè a sto punto fategli riprendere a sostituire gli ammoniti al 30esimo, almeno ste figuracce non le facevamo.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Come allenatore l'ombra di se stesso

Si reinventassse showman o politico che di carisma ne ha a fiotti
- IlBiondo
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Tutto giusto ragazzi, però se Lautaro avesse segnato quel rigore staremmo parlando di un'altra partita eh.

- IlBiondo
17 rigori, 6 sbagliatiMacheteKowalski ha scritto: ↑11/03/2023, 13:48 Tutto giusto ragazzi, però se Lautaro avesse segnato quel rigore staremmo parlando di un'altra partita eh.
![]()
https://www.transfermarkt.com/lautaro-m ... ler/406625

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
La cosa triste/divertente (dipende dai punti di vista) è che potrebbe averlo detto veramente e nessuno si meraviglierebbe di ciòMacheteKowalski ha scritto: ↑11/03/2023, 13:48 Tutto giusto ragazzi, però se Lautaro avesse segnato quel rigore staremmo parlando di un'altra partita eh.
![]()

- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Napoli che ormai lascia senza parole
Forse adesso almeno l'Atalanta è fuori dalla lotta per la Champions, non perché le altre facciano chissà che ma perché quest'anno non sono affatto solidi e costanti e quindi la vedo difficile che riescano a capitalizzare dagli errori e dalle sconfitte delle altre contendenti.

Forse adesso almeno l'Atalanta è fuori dalla lotta per la Champions, non perché le altre facciano chissà che ma perché quest'anno non sono affatto solidi e costanti e quindi la vedo difficile che riescano a capitalizzare dagli errori e dalle sconfitte delle altre contendenti.
- MacheteKowalski
Prendo Lookman all'asta di riparazione.
6 partite 0 gol.
Una sentenza.
6 partite 0 gol.
Una sentenza.
Tranquillo, primo anno in vita mia che prendo Immobile ed ovviamente è l'unico in cui non arriva neanche in doppia cifraMacheteKowalski ha scritto: ↑11/03/2023, 23:54 Prendo Lookman all'asta di riparazione.
6 partite 0 gol.
Una sentenza.
- MacheteKowalski
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Zapata ieri col Napoli non l'ho visto così male come in altre partite; so che per il Fantacalcio giocare "bene" conta poco, però magari per il futuro può essere un buon segno se torna a discreti livelli di condizione. Provo a farti vedere il bicchiere mezzo pieno.

Io comunque non sto più scrivendo tantissimo perché c'è poco da dire su questo campionato: il Napoli è semplicemente dominante, ai livelli della miglior Juve del ciclo dei Nove Scudetti. Ha tutto: gioco, fame, personalità, strapotere fisico, spensieratezza, una gran guida tecnica, esperenza (anche in elementi che non dovrebbero averla). Complimenti a loro per questo Scudetto meritatissimo che mi ha portato a simpatizzare per loro, vista la Juve a distanza siderale, perché sono davvero uno spettacolo per gli occhi.
Per la zona Champions peccato non si riesca mai a fare chiarezza con le penalità come il -15 alla Juve; sapete tutti quello che penso della penalità, però i balletti dei processi che tolgono i punti, e poi li rimettono, il tutto a campionato in corso, sono davvero stucchevoli. Sappiamo tutti che avere una Juve a 35 o 50 non è la stessa cosa, e sarebbe bello avere uno scenario e restare con quello, senza tutte queste manfrine che per quanto mi riguarda tolgono anche valore al campionato perché ogni volta devi ragionare per ipotesi. Comunque, se davvero la Juve dovesse riavere i 15 punti quella che vedo davvero male è l'Inter. Le romane sono sicuramente meno attrezzate, però per assurdo mi sembrano più quadrate della banda Inzaghi. L'Inter poi ha un calendario bello tosto (per dire, le prossime due con Juve e Fiorentina, e un finale da incubo) e se dovesse andare avanti in Champions, con anche le semifinali di Coppa Italia da dover giocare, Limone potrebbe regalarci delle perle non indifferenti nella gestione del gruppo. Del resto, parliamo di uno che non riesce a far star fuori Handanovic per più di quattro, cinque partite, nonostante sia ormai una zavorra concalamata (anche se con lo Spezia la colpa della sconfitta è di tutti fuorché di Handanovic). Insomma, per quanto mi rigaurda c'è hype solo per la lotta Champions. Mi piacerebbe però un po' di chiarezza sulla penalità Juve, fosse solo per seguire il campionato sapendo esattamente i punti di tutte le squadre senza ogni volta dover dire: sì, però ricordate che volendo ci sta la Juve che potrebbe passare da ottava a seconda, se le ridanno i punti.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
A quanto hai scritto aggiungi che la società ha scaricato completamente Inzaghi tramite le solite veline stucchevoli, quindi non si prospetta un finale di stagione sereno.
Sulla corsa europea, sarà anche interessante capire chi arriverà ottavo perché se poi la Juve dovesse prendere penalizzazioni maggiori andrebbe un'altra squadra in conference.
L'Atalanta invece è crollata, a mio parere al netto di Lookman e Holjund serve un restyling ancora più profondo se continuano con Gasp.
Sulla corsa europea, sarà anche interessante capire chi arriverà ottavo perché se poi la Juve dovesse prendere penalizzazioni maggiori andrebbe un'altra squadra in conference.
L'Atalanta invece è crollata, a mio parere al netto di Lookman e Holjund serve un restyling ancora più profondo se continuano con Gasp.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Smalling viene ammonito per un controllo sbagliato finito sulla mano a centrocampo. Due minuti dopo un giocatore del sassuolo commette lo stesso identico fallo ma sta volta non è giallo.
Però siamo noi che ce la prendiamo troppo con gli arbitri. Va bene. Però adesso dobbiamo farci 80 minuti col centrale ammonito e che deve stare attento pure al derby.
Però siamo noi che ce la prendiamo troppo con gli arbitri. Va bene. Però adesso dobbiamo farci 80 minuti col centrale ammonito e che deve stare attento pure al derby.