MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Monkey d Michele »

Sta uscendo fuori sempre più l'abilità di Alberto, che sembra veramente bravo vero. Anche eleonora, che sembrava in serata no, eppure sempre tra i migliori.
Bene la lezione di umiltà a Michela, speriamo ora fuori Andrea o settimino, che secondo me hanno dato



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da deadman3:16 »

Monkey d Michele ha scritto: 11/01/2024, 22:25 Sta uscendo fuori sempre più l'abilità di Alberto, che sembra veramente bravo vero. Anche eleonora, che sembrava in serata no, eppure sempre tra i migliori.
Bene la lezione di umiltà a Michela, speriamo ora fuori Andrea o settimino, che secondo me hanno dato
E invece. Classica eliminazione inaspettata.
Andrea ce la mette tutta ma fino a lì arriva, credo abbia fatto il suo tempo.
Settimino mi ha rotto i coglioni, Kassandra mi ha fomentato.

Tra i migliori concordo con quei due, il dottore sempre più personaggione, tag team apprezzatissimo con Eleonora.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Monkey d Michele »

deadman3:16 ha scritto: 11/01/2024, 22:37 E invece. Classica eliminazione inaspettata.
Andrea ce la mette tutta ma fino a lì arriva, credo abbia fatto il suo tempo.
Settimino mi ha rotto i coglioni, Kassandra mi ha fomentato.

Tra i migliori concordo con quei due, il dottore sempre più personaggione, tag team apprezzatissimo con Eleonora.
Mi hanno stupito un po', ma alla descrizione il piatto sembrava veramente pessimo rispetto agli altri due, che si, malvagi, ma non così tanto. Comunque con le puntate di oggi si stanno già vedendo le differenze di livello tra 3, max 4 elementi e gli altri.
Mia top 3: Alberto, Eleonora e Nicolò con outsider michela, mentre Antonio mi sembra come mattia della scorsa, arriva fino ad un certo punto. Kassiandra bene quota fi*a, meno come annoying heel

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da deadman3:16 »

Il disgusto di Kassandra nei confronti di Settimino mi ammazza :divertito1:

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Monkey d Michele »

deadman3:16 ha scritto: 11/01/2024, 22:48 Il disgusto di Kassandra nei confronti di Settimino mi ammazza :divertito1:
Ma parliamo del dottorone che alla prova della mistery ha detto : mi fido ciecamente :party: :party:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da deadman3:16 »

Monkey d Michele ha scritto: 11/01/2024, 22:53 Ma parliamo del dottorone che alla prova della mistery ha detto : mi fido ciecamente :party: :party:
Lui per me è già il Personaggio dell'edizione.
I traumi della matematica :divertito1:

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Monkey d Michele »

deadman3:16 ha scritto: 11/01/2024, 22:56 Lui per me è già il Personaggio dell'edizione.
I traumi della matematica :divertito1:
Miglior personaggio a mani basse, é un genio incompreso dai.
E ora al pressure ci divertiamo.
Altro appunto, basta con sto adoro :schifato:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da deadman3:16 »

Monkey d Michele ha scritto: 11/01/2024, 23:12 Miglior personaggio a mani basse, é un genio incompreso dai.
E ora al pressure ci divertiamo.
Altro appunto, basta con sto adoro :schifato:
Avevo paura finisse come al solito dove la brigata sulla carta fortissima poi perde.
Almeno uno scarsone magari esce.

Scherzavo, Settimino è andato in balconata.
Kassandra fomentante :godimento:

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Monkey d Michele »

deadman3:16 ha scritto: 11/01/2024, 23:14 Avevo paura finisse come al solito dove la brigata sulla carta fortissima poi perde.
Almeno uno scarsone magari esce.

Scherzavo, Settimino è andato in balconata.
Kassandra fomentante :godimento:
Non siamo ancora al momento delle elminazioni pesanti, magari alla prossima con Scabin esce qualche sorpresa

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Inklings »

Settimino è passato dalla macchietta comedy al vecchio odioso in due puntate, manco i turn di Big Show :blink:

Stesso discorso per Michela che passa da monster heel a membro rispettato e autoritario acclamato dalla classe :facepalm2:

Kassie è tipo la versione femminile e heel di Monir :perplesso:
Però regala perle, quindi va bene così.

La coppia dei pazzi con un principio di sadomaso :love: :love: :love:

Bene la vecchia fuori, la storyline con Locatelli rischiava di scadere nell'horror :sconsolato:

Svedese montagne russe, figa la roba di settimana scorsa ma in questa torna un senzapalle :arrabbiato:

Un aumento al montatore che ha praticamente tagliato fuori Antonio facendomi quasi dimenticare che esistesse :godimento:

Il resto della classe è da sticazzi forte (sì, pure il veneto, che sarà pure forte ma è il classico svolazzone in mutande nere con la mic skill di un comodino).

Finalmente hanno imparato a bookare le esterne con le squadre migliori che vincono :boccaaperta1:

La tipa dei funghi di qualche stagione fa avrebbe avuto un orgasmo al pressure :mustache:

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Dwight Schrute »

La coppia di psicopatici :love:

Kassandra speriamo vada al più presto fuori dai coglioni.
Quella che dice Top e Adoro ha rotto pure i coglioni.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da norrisjak »

Commento in ritardo.

La coppia psycho tanta roba, li vorrei in finale con il pescivendolo che avrà pure il carisma di Castagnoli però sembra forte vero (il piatto dell’invention sembrava uscito da un ristorante stellato).
Il team #mamme anche no, però mi piace che stiano dando profondità a Michela, pur mantenendola heel.
Coppia Settimino-Kassandra = dominatrice findom e vecchio sottomesso.
Piacevole anche il feud da midcard tra i due.
Bene la signora Anna fuori, sempre più cringe. Bene anche l’altra tipa fuori, sono passati due giorni e già mi sono dimenticato la faccia, il nome, tutto. Sticazzi.
La spilla sta regalando dei bei momenti, anche se a Masterchef Australia le davano via molto più difficilmente.

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 467
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Slow Savage »

Mamma mia ragazzi intervengo soltanto per dire che l'idea del topic Masterchef commentato come uno show di wrestling mi sta facendo piegare in due dalle risate. Scoperto troppo tardi, vi prego non smettete mai :love:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Inklings »

Slow Savage ha scritto: 13/01/2024, 13:41 Mamma mia ragazzi intervengo soltanto per dire che l'idea del topic Masterchef commentato come uno show di wrestling mi sta facendo piegare in due dalle risate. Scoperto troppo tardi, vi prego non smettete mai :love:
Merito di Babo che ha iniziato questa wave, siamo stabilmente il topic of the year da anni ma nel main ancora non lo sanno :sun:

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 467
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Slow Savage »

Inklings ha scritto: 13/01/2024, 13:48 Merito di Babo che ha iniziato questa wave, siamo stabilmente il topic of the year da anni ma nel main ancora non lo sanno :sun:
Prometto che da quest'anno avrete il mio voto!

Contribuisco anche io alla discussione: Michela e Kassandra due heel scritte da dio secondo me. La prima può tranquillamente passare dall'essere il monster heel che ti incenerisce con lo sguardo a quella che ti tratta con apparente pietà in attesa di mettertela al culo. Meravigliose le scene in esterna in cui ti aspetti che stia per mangiarsi il malcapitato di turno salvo poi passare per la compassionevole madre di famiglia. Kassandra più classica, ma la sua naturale incapacità di tenere la bocca chiusa e la sua cattiveria intrinseca sono oro per un programma troppo spesso tendente alla svenevolezza. In più partecipa in quanto quota figa non indifferente.

Niccolò è l'Edoardo di questa edizione, ed è il complimento più grosso che potrei fare a un concorrente. Un babyface nato dall'ironia sottile e spontanea. Tag con Fleabag che mi ha stuzzicato alquanto, accetterei persino una storyline romantica tra i due.

Lo svedese è l'Hangman Page di questa edizione. Face dal cuore puro e tormentato, seguirei volentieri una sua redemption se non fosse che mi pare scarso.

Settimino davvero troppo monodimensionale, insopportabile il modo in cui ha subito le angherie di Kassandra senza batter ciglio. Sarebbe stupendo vederlo sclerare e iniziare a bestemmiare in pugliese ma purtroppo non accadrà mai.

Gli altri tutti un discreto sticazzi. Antonio sarà la rivelazione heel della stagione, attendo con ansia che qualcuno gli faccia uno sgarbo post-mistery, lì mostrerà davvero chi è. Debora e Alberto forti ma inutili, l'architetto classico bello che non balla. Alice ha una catchphrase di livello Acclaimed, tanta roba, ma durerà al massimo 2-3 puntate. Andrea un sottone terribile, anche da lui mi aspetto da un momento all'altro lo sclero con narice dilatata e antiche maledizioni in cinese ma finisce sempre per incassare le critiche con odiosa autocommiserazione.

Rispondi