Due tristi anni, manchi tanto.
poppo the snake ha scritto: ↑27/12/2022, 12:19 Visto che sono a casa vedo di provare a rendere sto topic meno collezione di figure con mezza riga sbiascicata
poppo the snake ha scritto: ↑27/12/2022, 12:19 Visto che sono a casa vedo di provare a rendere sto topic meno collezione di figure con mezza riga sbiascicata
Oh per carità scusa, non volevo rovinarti questa merda-wrestling-appostaggio-2-la-vendetta
Mezza riga e vi brucia il culo così tanto? Cristo che piaghe.
È andato così male il mercante in fiera eh?poppo the snake ha scritto: ↑27/12/2022, 12:41 Oh per carità scusa, non volevo rovinarti questa merda-wrestling-appostaggio-2-la-vendetta
(che poi ho scritto giusto una riga in più dell'introduzione de sto topic![]()
)
Mai giocato al mercante in fiera(non è un neanche tanto in uso da queste parti), però mi piacerebbe provare a giocarci prima o poi.
Te lo regalo come concept, sul forum viene bene, come figure puoi pure metterci i tuoi feticci creepy da, ehm, "estimatore" del Wrestling femminile.poppo the snake ha scritto: ↑27/12/2022, 13:34 Mai giocato al mercante in fiera(non è un neanche tanto in uso da queste parti), però mi piacerebbe provare a giocarci prima o poi.
TU parli di feticci a meDarth_Dario ha scritto: ↑27/12/2022, 13:40 Te lo regalo come concept, sul forum viene bene, come figure puoi pure metterci i tuoi feticci creepy da, ehm, "estimatore" del Wrestling femminile.