Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Karen Filipelli vs Stanley Hudson
Creed Bratton vs Angela Martin
Nuovo sorteggio per gli ottavi, li trovate tutti al primo post.
Ho scelto di procedere ancora con due scontri al giorno per non rallentare troppo e inutilmente il torneo.
Vi chiedo anche di votare se preferite un nuovo sorteggio per i quarti (come avviene per le Coppe Europee nel calcio) oppure procedere da qui in avanti con tabellone.
A (nuovo sorteggio)
B (tabellone)
Karen Filipelli vs Stanley Hudson: Stanley. Facile. Creed Bratton vs Angela Martin: Creed. Mio personaggio preferito. Il rapporto percentuale tra screen-time e momenti da ricordare è il più alto dell'ufficio. Meraviglioso. Suo tra l'altro un bellissimo monologo finale e la canzone che ci ha commossi tutti.
Più che altro perché non merita una sconfitta così dura. Passerà Stanley, ma lei mi è sempre piaciuta come personaggio.
Creed
Tostissima questa. Ma le risate che mi ha regalato Creed superano Angela, che ha i suoi momenti ma complice il personaggio, mi diventa difficile tifare per lei.
Dispiace tantissimo per lo strangolatore preferito d'America (dopo Homer, forse), però Dwight è un gradino sopra, candidato alla vittoria finale
Kevin Malone vs Ryan Howard
Qui vado puramente di preferenza personale, Ryan è fantastico, ma Kevin è Kevin: tra Scrantoncity, la pentola, i continui banter ad Angela, la sua bravura a Poker e la teoria che gira la quale vede lui grandissimo riciclatore di denaro (cosa che effettivamente potrebbe essere vera) lo rendono uno dei miei preferiti
Toby Flenderson vs Dwight Schrute: Dwight. Dispiace ma qui c'è poco da dire.
Kevin Malone vs Ryan Howard: Ryan. La sua parabola discendente, il suo rapporto con Michael, la sua relazione con Kelly, il suo addio. Troppo per non amarlo. In più RYAN STARTED THE FIRE!