ma infatti e poi una chamber con Reigns, Owens, Rollins, Bryan, Nakamura e Cesaro sarebbe tanta robaLatino Alex ha scritto: ↑07/02/2021, 12:03 Auspico la Chamber anch'io, a Kevin voglio bene ma con Reigns hanno ormai lottato in tutte le salse.
WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Solo io sento puzza di turn per Sasha?
Praticamente Seth ha fatto lo stesso promo di un anno e mezzo fa più o meno.
Praticamente Seth ha fatto lo stesso promo di un anno e mezzo fa più o meno.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ma seriamente? Corbin, Zayn* e Uso nella chamber? E Mysterio, Nakamura, Big E, etc a spasso?
Qui non è più nemmeno questione di avere starpower, ma di non volerlo manco usare...
Ma poi chi vince va contro Reigns nella stessa serata? Che vaccaio
*con questo personaggio e questo status non ci azzecca niente col titolo principale, dai
Qui non è più nemmeno questione di avere starpower, ma di non volerlo manco usare...
*con questo personaggio e questo status non ci azzecca niente col titolo principale, dai
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Spero facciamo Bianca e Sasha campionesse tag, anche se poi è il solito cliché delle avversarie che fanno tag e vincono i titoli, ma a questo giro ci starebbe visto che sono face entrambe.
Comunque gli script WWE sono terribili, ogni settimana guardo un solo segmento del Main Roster e mi viene voglia di uccidere un writer
Comunque gli script WWE sono terribili, ogni settimana guardo un solo segmento del Main Roster e mi viene voglia di uccidere un writer
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Episodio meno piacevole del solito che non ha costruito molto, fatta eccezione per i partecipanti della Chamber.
Il promo inziale tra Roman e Pierce ha funzionato per quel che doveva, portando alla costruzione dell'Elimination Chamber match. Tuttavia, non mi convince il fatto che la shot al titolo venga data la stessa notte al PPV. Però Jey Uso introdotto come partecipante è una cosa interessante.
Rey & Dominik Mysterio vs King Corbin & Sami Zayn, match tranquillo con un finale telefonato ma giusto, perché Dominik non è pronto per un match come la Chamber. Sempre divertente Zayn nel suo promo pre match.
Big E vs Shinsuke Nakamura, match brevissimo ed utile più che altro per mostrare il turn heel di Apollo Crews che era nell'aria da settimane. Vediamo se con questo turn il personaggio di Apollo diventa più fresco e meno anonimo di adesso.
Il promo di Seth Rollins è stato inutilissimo. L'ingresso con "Burn it down" faceva pensare ad un cambiamento, ma in pratica ha fatto lo stesso promo che fece dopo Survivor Series 2019. La cosa migliore è stato l'attacco ai danni di Cesaro che potrebbe essere l'avvio di un feud interessante.
Liv Morgan vs Bayley, match standard che è servito solo a tenere viva la storyline, seguendo il solito canovaccio delle ultime settimane con Billie Kay che costa il match ad una delle Riott per la seconda settimana di fila. Nulla di nuovo, insomma.
Alpha Academy vs Street Profits, match nel complesso pure piacevole nonostante non avesse una base solida a sorreggerlo. Alla fine è servito per tenere on screen i Profits prima di riproporli per il titolo.
Nulla di che il segmento di Sasha e Bianca con Shayna e Nia. Ho apprezzato il fatto che abbiano giocato sull'ironia della sederata della Jax che ha prodotto meme epici nel corso della settimana. A parte questo, il confronto con le campionesse di coppia è stato abbastanza random ed inutile, mentre resta piacevole quello tra Bianca e Sasha, due face che hanno però caratteri arroganti che le portano a primeggiare l'una sull'altra.
Dirty Dogs vs Cesaro & Daniel Bryan, breve ma carino. Alla fine nel ring c'erano quattro signori performers, quindi la qualità non era poi tanto in discussione. Gasamento totale su Owens che dispensa stunner a tutti nel rissone finale post match. Il mio lumicino per lui resta sempre acceso, sfidando vento e pioggia. Anche se mi puzza tantissimo la stipulazione della Chamber con la shot spendibile nella stessa notte ad Elimination Chamber.
Il promo inziale tra Roman e Pierce ha funzionato per quel che doveva, portando alla costruzione dell'Elimination Chamber match. Tuttavia, non mi convince il fatto che la shot al titolo venga data la stessa notte al PPV. Però Jey Uso introdotto come partecipante è una cosa interessante.
Rey & Dominik Mysterio vs King Corbin & Sami Zayn, match tranquillo con un finale telefonato ma giusto, perché Dominik non è pronto per un match come la Chamber. Sempre divertente Zayn nel suo promo pre match.
Big E vs Shinsuke Nakamura, match brevissimo ed utile più che altro per mostrare il turn heel di Apollo Crews che era nell'aria da settimane. Vediamo se con questo turn il personaggio di Apollo diventa più fresco e meno anonimo di adesso.
Il promo di Seth Rollins è stato inutilissimo. L'ingresso con "Burn it down" faceva pensare ad un cambiamento, ma in pratica ha fatto lo stesso promo che fece dopo Survivor Series 2019. La cosa migliore è stato l'attacco ai danni di Cesaro che potrebbe essere l'avvio di un feud interessante.
Liv Morgan vs Bayley, match standard che è servito solo a tenere viva la storyline, seguendo il solito canovaccio delle ultime settimane con Billie Kay che costa il match ad una delle Riott per la seconda settimana di fila. Nulla di nuovo, insomma.
Alpha Academy vs Street Profits, match nel complesso pure piacevole nonostante non avesse una base solida a sorreggerlo. Alla fine è servito per tenere on screen i Profits prima di riproporli per il titolo.
Nulla di che il segmento di Sasha e Bianca con Shayna e Nia. Ho apprezzato il fatto che abbiano giocato sull'ironia della sederata della Jax che ha prodotto meme epici nel corso della settimana. A parte questo, il confronto con le campionesse di coppia è stato abbastanza random ed inutile, mentre resta piacevole quello tra Bianca e Sasha, due face che hanno però caratteri arroganti che le portano a primeggiare l'una sull'altra.
Dirty Dogs vs Cesaro & Daniel Bryan, breve ma carino. Alla fine nel ring c'erano quattro signori performers, quindi la qualità non era poi tanto in discussione. Gasamento totale su Owens che dispensa stunner a tutti nel rissone finale post match. Il mio lumicino per lui resta sempre acceso, sfidando vento e pioggia. Anche se mi puzza tantissimo la stipulazione della Chamber con la shot spendibile nella stessa notte ad Elimination Chamber.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Un feud con Cesaro sarebbe tanta roba, però a me sto personaggio di Seth Rollins ha un pò rotto i coglioni sinceramente.
Ma è tornato Long ? la sagra dei match di coppia 

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
QUi quanto meno hanno strutturato la puntata attorno a trovare i membri della Chamber di Reigns, un minimo di senso al tutto viene messo, che poi va a mandare a puttane il discorso di Edge su Drew, ma la coerenza non è mai di casa. Quindi una chamber con Jey, Cesaro, Reigns, Bryan, Corbin e Zayn, mah, potrebbe anche uscirne qualcosa di divertente.
Il feud E/Crews sembra far bene ad Apollo, almeno un minimo sta emergendo al microfono, il che, dato che ha sempre avuto difficoltà non è male.
Promo di Rollins che lo rimette dove stava mesi fa, senza evoluzioni, cita la figlia, ma è come potesse citare, chessò, che ieri mattina aveva fatto la cacca molle.
Il senso di mettere Otis con Gable, non lo capisco, a quel punto lo tenevi con Tucker, che nel mentre è sparito e via, un po' come le Iiconics, una messa con la Evans e l'altro in mezzo alle Riott, che se la strada era quella, non si modificava nulla e via.
Sasha & Bianca prendono il posto di Charlotte & Asuka allora nei piani delle campionesse avversarie, quindi mi fa pensare che non si vada verso Charlotte/Asuka a Mania, rafforza in questo modo una Evans campionessa tramite Flair contro la Flair.
così potranno dire che "tizio ha avuto la sua occasione" e "reigns è un super-mega-cattivo-da-paura che non guarda in faccia nessuno, neanche un avversario già stanco"The Inquisitor ha scritto: ↑13/02/2021, 10:09 Qui non è più nemmeno questione di avere starpower, ma di non volerlo manco usare...
una win-win situation, no?
tanto poi tizio tornerà a leccarsi le ferite nelle retrovie, se gli va bene
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Si però sta cosa che reigns non debba difendere il titolo nella chamber fa abbastanza cacare eh.
Va bene il personaggio di quello che non si fa comandare e ok, però in teoria un McIntyre avrebbe tutto il diritto di rivendicare parità di trattamento.
Ovviamente si trascende nel campo delle ipotesi e delle seghe mentali, ma è tutto a causa di una decisione che appunto, non ritengo granché intelligente.
Bene l'ingresso di Bryan e cesaro, però non è certo il massimo per i campioni di coppia perdere contro un avversario infortunato.
Va bene il personaggio di quello che non si fa comandare e ok, però in teoria un McIntyre avrebbe tutto il diritto di rivendicare parità di trattamento.
Ovviamente si trascende nel campo delle ipotesi e delle seghe mentali, ma è tutto a causa di una decisione che appunto, non ritengo granché intelligente.
Bene l'ingresso di Bryan e cesaro, però non è certo il massimo per i campioni di coppia perdere contro un avversario infortunato.
McIntyre è un fighting champion che non cerca scappatoie. Te la giustificano così.Misterious man ha scritto: ↑13/02/2021, 13:00 Si però sta cosa che reigns non debba difendere il titolo nella chamber fa abbastanza cacare eh.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Potevano fare una Chamber assurda e invece hanno mandato tutto in vacca. Sami Zayn col personaggio attuale non ci azzecca nulla e Kevin Owens che ha già fallito 2 title shot da #1 contender in teoria non si sarebbe meritato ad honorem una nuova opportunità, ma vabè questi due pure buttandoli a random ci potevano stare, più che altro Jey Uso e ancor di più Corbin che da quasi 1 anno non sta combinando più nulla con che status ci entrano? Insomma.
Seth Rollins torna con la sua vecchia theme, ma il promo è stato sempre in "stile Messia", non so dove vogliono andare a parare, ma un feud con Cesaro mi alletta molto sia perchè il push dello svizzero non si fermerebbe al pre Royal Rumble giusto per dargli un po' di credibilità per quell'incontro ed anche perchè mi pare che i due non abbiano mai feudato in precedenza (in WWE per lo meno), altrimenti avevi di nuovo i Mysterio o Kevin Owens da mandar contro Seth (non conto Daniel Bryan per la sua situazione particolare).
Seth Rollins torna con la sua vecchia theme, ma il promo è stato sempre in "stile Messia", non so dove vogliono andare a parare, ma un feud con Cesaro mi alletta molto sia perchè il push dello svizzero non si fermerebbe al pre Royal Rumble giusto per dargli un po' di credibilità per quell'incontro ed anche perchè mi pare che i due non abbiano mai feudato in precedenza (in WWE per lo meno), altrimenti avevi di nuovo i Mysterio o Kevin Owens da mandar contro Seth (non conto Daniel Bryan per la sua situazione particolare).
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Se deve essere dato in pasto a Reigns chiunque sia uscirebbe pure mega protetto .
Anche se non capisco perchè bisogna fare una Chamber per assegnare una spot per la sera stessa .
A questo punto Edge - Reigns potrebbe essere probabile
Anche se non capisco perchè bisogna fare una Chamber per assegnare una spot per la sera stessa .
A questo punto Edge - Reigns potrebbe essere probabile