Mi aspettavo una Rumble pessima, invece quella maschile ha riservato parecchia sorprese. Sicuramente migliore della 2017 e della 2019, forse siamo lì lì con quella del 2018. Attualmente la 2016 rimane la migliore degli ultimi cinque anni, a parer mio.
Ottimo l'utilizzo di Lesnar, anche se pronosticabile, e ottima anche la sua eliminazione. Ora probabilmente si andrà di feud con Drew, anche se temo che in quel di Wrestlemania lo scozzese non riuscirà a battere la bestia. Roman Reigns utilizzato per pompare il vincitore della Rumble parte 56, comunque

ho perso il conto di quante volte è stato eliminato per ultimo così da pompare il pop del vincitore.
Il ritorno di Edge spettacolare, lui sembra in formissima ma ricordiamoci che ha comunque 46 anni. Vedremo cosa farà e soprattutto in che percentuale.
Per quanto riguarda la Rumble femminile, davvero pessima. Non tanto la vincitrice (che due coglioni) ma per tutta la sua gestione. Lenta, macchinosa, senza spot interessanti e priva di emozione. Nessuna sorpresa negli ingressi, niente di niente. Credo che sia la peggiore tra le te femminili fin qui disputate.
Continuo a trovare anticlimatica la gestione di Wyatt. Il mondo in cui vince, senza battere ciglio, lo trovo fin troppo meh, peggio persino della gestione di Lesnar. Credo che alla fine sarà comunque Roman Reigns ad andare contro il demone, probabilmente alla Chamber.
Gli altri match abbastanza da sticazzi.