NJPW WRESTLE KINGDOM 14 (Tag league + Road to)
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 14 (Tag league + Road to)
Grandissimo Main Event: si percepiva il senso di epicità sin dal suono della campanella, quando il pubblico è esploso e i due sono rimasti a guardarsi per un minuto senza fare niente.
Hanno accelerato prima del previsto: un gran rischio, ma questo dimostra sia quanto si conoscano sia quanto siano padroni della materia perché da quando hanno alzato il ritmo, non sono mai tornati indietro.
Fasi finali ad alta tensione: per un attimo ho pensato "Cazzo, vince Okada", poi vai con la festa.
Post match...bisogna vedere come gestiranno la cosa. Mi dispiace che abbiano voluto fare la chiusura sporca, quando lì dovevi semplicemente dare la gloria a Naito e ai LIJ.
Hanno accelerato prima del previsto: un gran rischio, ma questo dimostra sia quanto si conoscano sia quanto siano padroni della materia perché da quando hanno alzato il ritmo, non sono mai tornati indietro.
Fasi finali ad alta tensione: per un attimo ho pensato "Cazzo, vince Okada", poi vai con la festa.
Post match...bisogna vedere come gestiranno la cosa. Mi dispiace che abbiano voluto fare la chiusura sporca, quando lì dovevi semplicemente dare la gloria a Naito e ai LIJ.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Il problema è questo KENTA che perde contro Goto che va contro Naito, no KENTA che va contro Naito in sé per sé. Roba che più anti booking Gedo/NJPW non si può.
Magari a New Year Dash hanno un altro angle tosto in programma così hanno anticipato questo...
Magari a New Year Dash hanno un altro angle tosto in programma così hanno anticipato questo...
Ultima modifica di AFM2000 il 05/01/2020, 11:32, modificato 2 volte in totale.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Eh qualche post match lo potevano conservare per New Year Dash
Ok per Moxley che è part timer ma per KENTA vs Naito potevi aspettare
Mi sarebbe piaciuto vedere Naito che chiude trionfante
Ok per Moxley che è part timer ma per KENTA vs Naito potevi aspettare
Mi sarebbe piaciuto vedere Naito che chiude trionfante
- AFM2000
Potrebbero unificarli?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/01/2020, 11:12 Finalmente direi.
Curioso di vedere ora come lo gestiscono con le 2 cinture specie in ottica difese titolate.
Cioè non a caso c'è un nome forte come Moxley come campione USA (e che comunque rimane un titolo inutile di per sé da quando è nato)
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Comunque si, sul post-match sono d'accordo. Avrei chiuso con Naito e bon, non credo che il tempo manchi per costruire quello che hanno voluto già fare.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Però lo ha fottuto ad Okada.
Comunque markate a parte, se da una parte Okada era la soluzione facile da poster boy della compagnia (e rimane comunque IL campione IWGP), avrebbe stonato assolutamente con quel titolo intercontinentale in cui non è mai entrato nel giro pure quando ha perso nelle varie volte il titolo massimo ed era fuori dal giro.
Naito stava entrando stabilmente come il Nakamura della compagnia, a tenere alto l'interesse quel titolo intercontinentale che schifava, poi dopo Jericho si è reso conto dell'importanza di esso e che grazie a quel titolo l'ha portato alla gloria. Jericho a cui si può rimandare come primo Undisputed Champ.
Naito ci sta semplicemente perché ha un rappprto indissolubile con quel titolo intercontinentale nel bene e nel male, e ha anche seguito il titolo massimo sin dall'inizio (aka che tradotto vuol dire anche la gloria al Dome, dato che comunque sporco lo aveva vinto anni fa).
[/quote]
Pure Nakamura batteva Tanahashi al Dome.
La struttura New Japan è quella del trio, fin dai tempi dei Three Musketeers.
Avendo perso Omega nel 2019 è mancato il terzo, che da qualche anno è un gaijin, ci hanno provato con White, probabilmente ora ci proveranno con Ospreay.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Unificarli non credo. L'IC Title ha alle spalle una grande storia e sacrificarlo così mi sembra uno spreco. L'US Title è praticamente inutile se non altro è la "strizzatina d'occhio" al pubblico americano per dire "Guardate abbiamo un titolo esclusivo per Gajin". L'intero pacchetto di titoli NEVER, quello si è sempre stato inutile, ma almeno si tengono occupati un paio di atleti su quello.AFM2000 ha scritto: ↑05/01/2020, 11:30 da AFM2000 » 05/01/2020, 12:30
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑
05/01/2020, 12:12
Finalmente direi.
Curioso di vedere ora come lo gestiscono con le 2 cinture specie in ottica difese titolate.
Potrebbero unificarli?
Cioè non a caso c'è un nome forte come Moxley come campione USA (e che comunque rimane un titolo inutile di per sé da quando è nato)
O ogni difesa di Naito è doppia da ora in poi ma dopo vai a creare double champion su double champion oppure alterna titolo e titolo ad ogni PPV.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
- AFM2000
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
A meno che non si facciano prendere dalla fretta per arrivare a Luglio con tutte le carte pronte, visto che poi, con le Olimpiadi a Tokyo, rallenteranno volutamente per due settimane.
Non so: devo trovare il senso nel non aver dato a Naito il suo momento di gloria, al termine di un match così significativo, soprattutto dopo che KENTA le ha prese da Goto. O quanto meno, se proprio vuoi fare quel run in, allora dove sono gli altri Los Ingobernables de Japon a difendere subito Naito?
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Bello Sabre Jr. vs SANADA ma per loro due il mio giudizio è inficiato dall'assoluto markismo per entrambi. Però adesso mi piacerebbe vedere SANADA in una "veste differente", se ne è capace... tra lui & Naito potrebbero fare gli SCAZZATONES DE JAPAN.
El Phantasmo continua a starmi sulle palle a pelle ma almeno non è x-pac heat, secondo me è proprio bravo bravo a fare lo stronzissimo. Detto questo, mi stò perdendo troppo con tutte queste cinture...

El Phantasmo continua a starmi sulle palle a pelle ma almeno non è x-pac heat, secondo me è proprio bravo bravo a fare lo stronzissimo. Detto questo, mi stò perdendo troppo con tutte queste cinture...