WWE SURVIVOR SERIES 2018 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KaiserSp
Been thanked: 289 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES 2018 | Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

Joy Black ha scritto:Ti dico la cosa più stupida e immediata che mi viene in mente: Evolution. L'avrebbero fatto senza Ronda? Non adesso probabilmente, ci sarebbero arrivati, ma non ora.

Avere un main event femminile a WM con Ronda è uno scenario possibile oggi. Ci sarebbero arrivati lo stesso con quelle che avevano, ma non quest'anno.
anche in Evolution, chi ha preso la visibilità del main event è stata ronda assieme alle due chiaviche della bellas

e chi ne guadagnerebbe del main event di WM se non la prescelta?

tutte le altre che se ne fanno? hanno semplicemente un'altra collega ingombrante a prendersi tutto

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Il fatto che avere un ppv femminile diventa una cosa normale, così come avere un main event di wm con le donne (cioè passare oltre il facciamo i "first time evah"). Va visto sul lungo periodo.
Avere Ronda include che devi costruire delle avversarie, include quindi spazi maggiori per loro in tv e potenzialmente in ppv.

La cosa del ppv femminile, quanti spazi hanno le ragazze negli altri ppv ora? 2 al massimo se va loro di culo.

Ronda sta lì quasi tutte le settimane, non è un The Rock e un Lesnar che sono avvulsi da tutto. Non è come le altre, ma sta con le altre.

Ripeto ci sarebbero arrivati lo stesso, perché il trend è quello, ma Ronda ha dato un'accelerata.

RAWllins1
Città: Perugia

Messaggio da RAWllins1 »

Ragazzi ma se non costruiscono nessun wrestler per puntare tutto su quei due o tre è normale che poi non spicca nessuno se non quei due o tre, per l'appunto. Evolution lo avrebbero potuto fare lo stesso, sarebbe bastato costruire una categoria femminile credibile.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Joy Black ha scritto:Oddio, io il dubbio che Charlotte la battesse stasera turnando ce l'ho avuto.
Ma infatti Charlotte è l'unico nome a cui mi riferivo.

Tutte le altre rivalità di Ronda sono state di transizione e sai che continueranno ad esserlo almeno fino a Mania. A me personalmente di vedere Ronda vs Nia Jax, Tamina, Ruby Riott interessa relativamente, tutti sappiamo che sono solo dei +1 per la Rousey.

Potevano creare molti modi per proporre la Rousey, continuare la faida con Stephanie con quest'ultima che le impedisce di arrivare al top, mostrarla come una combattente fortissima ma non ancora così esperta nel wrestling che può subire anche delle sconfitte (ovviamente con le giuste avversarie). Qualcosa che sia diverso dal piattume in cui naviga

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

Joy Black ha scritto:Il fatto che avere un ppv femminile diventa una cosa normale, così come avere un main event di wm con le donne (cioè passare oltre il facciamo i "first time evah"). Va visto sul lungo periodo.
Avere Ronda include che devi costruire delle avversarie, include quindi spazi maggiori per loro in tv e potenzialmente in ppv.

La cosa del ppv femminile, quanti spazi hanno le ragazze negli altri ppv ora? 2 al massimo se va loro di culo.

Ronda sta lì quasi tutte le settimane, non è un The Rock e un Lesnar che sono avvulsi da tutto. Non è come le altre, ma sta con le altre.

Ripeto ci sarebbero arrivati lo stesso, perché il trend è quello, ma Ronda ha dato un'accelerata.
ma se di tutto questo ci guadagna solo UNA persona (il/la prescelto/a, perchè la "superstar" è già tale di nome e di fatto) non è un investimento per tutta la categoria

è l'investimento per UNA persona

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

RAWllins1 ha scritto:Evolution lo avrebbero potuto fare lo stesso, sarebbe bastato costruire una categoria femminile credibile.
Eh, ma non lo fanno, come non lo fanno con la stragrande maggioranza della gente che hanno sotto contratto anche tra gli uomini.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

KaiserSp ha scritto: ma se di tutto questo ci guadagna solo UNA persona (il/la prescelto/a, perchè la "superstar" è già tale di nome e di fatto) non è un investimento per tutta la categoria

è l'investimento per UNA persona
Di riflesso però crea maggiori opportunità per altre. Poi Ronda non starà lì 10 anni, come Cena o Reigns.

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

Joy Black ha scritto:Di riflesso però crea maggiori opportunità per altre. Poi Ronda non starà lì 10 anni, come Cena o Reigns.
maggiori opportunità di cosa? di essere un +1 sull'altare di ronda, sai che fortuna!

mi ricordano le open challenge di cena: prendevano un tizio dal dimenticatoio, lo tiravano a lucido per farlo sembrare una minaccia, lo davano in pasto al bostoniano, il tizio usciva fuori dal feud con le ossa rotte e veniva ributtato nel dimenticatoio e poi next!

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Il problema è che un circolo vizioso. Hanno raso al suolo la categoria, quindi solo la Rousey può stare al top, stando al top lei ovviamente le altre hanno le porte chiuse e non possono emergere, quindi a batterla sarà qualcuno con lo status già alto (la Flair) che sarà comunque irraggiungibile per il 95% del roster e così via

Becky vs Ronda a WM sarebbe stato un bel segnale, poi magari sono io ad essere poco obiettivo essendo l'irlandese la mia wrestler preferita, però poteva essere la dimostrazione che le gerarchie si possono ribaltare o quantomeno che si possono ottenere cose importantissime anche senza essere tra i soliti nomi

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

scarecrow ha scritto:Al rientro a casa apro youtube. Video di Posa con le sue opinioni a caldo sul PPV: "Mi è piaciuto davvero tutto tranne il main event". Vedo solo il main event. Bel match. Non c'è nulla da fare, è una sentenza.
Ma perché? Per quale motivo dice una roba del genere? Io proprio non lo capisco. E non guardo i suoi video perché mi fa venire il fumo.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Heart Break Kid ha scritto:Immagine

Il risultato mi ha ricordato questo :party:
Da interista mi ha fatto sorridere :D

Ps: no sei stronzo! ;)

PoohCultore
Città: Londra

Messaggio da PoohCultore »

KanyeWest ha scritto:Comunque Ronda fischiata dall'inizio alla fine fa capire il ritardo degli smark presenti nelle arene, si meritano proprio venti anni di culate della giapponese chiatta e nessuna star
In teoria stiamo parlando di wrestling, non di hollywood. Non servono le star, ma saper fare sport-enterteinment.
Questo odio verso Asuka è a mio modestissimo parere incomprensibile. Non sarà un personaggio fantastico a tutto tondo, visto l'handicap della lingua, ma è una che il ring lo sa tenere bene eccome.
E no, non ho idea di cosa significhino mark, smark, smart e cose del genere, e dico sul serio.
Guardo uno spettacolo in maniera del tutto neutrale, ed al massimo ho le mie simpatie ed antipatie per i diversi wrestler. Per esempio adoro il "cancro" Alexa Bliss. Mi piace come personaggio, ed anche come wrestler non è male, secondo me. Detesto Bailey, che non ha mai dimostrato nulla sul ring di Raw ed ha tenuto dei promo (pochi) indecenti. Però è una questione di gusti, ci sta. Ma dire che il pubblico debba amare Ronda a priori perché "è una star ed il pubblico non se la merita" è un discorso secondo me allucinante. :disgustato2:
In tutto ciò posso dire che a me il PPV mi è piaciuto nella sua interezza, tranne il 5vs5 maschile che ha avuto Strowman al centro di tutto. Ma non perché ce l'abbia con lui, ma perché non capisco per quale motivo lo tengano così su per poi non puntare su di lui fino in fondo. Una gestione incomprensibile.
Poi ho notato che nel 5vs5 femminile hanno fatto fare una ottima figura alla Deville: unica non eliminata per schienamento o sottomissione, e le hanno fatto avere anche un buon minutaggio in ring, credo sia quella che sia rimasta più a lungo nel quadrato tra le componenti del suo team. Devo riconoscere che ha fatto grandissimi passi avanti rispetto ai suoi esordi, ed è molto migliore di Mandy Rose o Carmella, per dire. Però ha l'handicap di non essere bella come loro, per le grandi masse (secondo me la Deville è più bella di entrambe, soprattutto di Carmella). Mi è dispiaciuta la mancanza di Orton, pensavo intervenisse nel 5vs5 per qualche RKO random.
Buon match di Lesnar, che come performer è ancora di ottimo livello. Manca di voglia, ma se viene riempito di milioni (perché milioni prende) per fare squash, perché dovrebbe fare qualcosa di più rischiando di compromettere i suoi allenamenti per la UFC? Non mi sento di condannarlo, anzi.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

KaiserSp ha scritto: maggiori opportunità di cosa? di essere un +1 sull'altare di ronda, sai che fortuna!

mi ricordano le open challenge di cena: prendevano un tizio dal dimenticatoio, lo tiravano a lucido per farlo sembrare una minaccia, lo davano in pasto al bostoniano, il tizio usciva fuori dal feud con le ossa rotte e veniva ributtato nel dimenticatoio e poi next!
La divisione femminile non è come la divisione maschile. Opportunità e spazio sono molto meno. Ronda è un acceleratore in quel senso (in questa compagnia retrograda).

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

Joy Black ha scritto:La divisione femminile non è come la divisione maschile. Opportunità e spazio sono molto meno. Ronda è un acceleratore in quel senso (in questa compagnia retrograda).
è vero

nella divisione femminile le opportunità e spazio sono molte meno...

...MA adesso si sono assottigliate ulteriormente perchè è arrivata una figura ingombrante come ronda

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Beh a Smackdown sono state date anche troppe opportunità, spazio e titoli a lottatrici che assolutamente non li meritavano.

Rispondi