KanyeWest ha scritto:Comunque Ronda fischiata dall'inizio alla fine fa capire il ritardo degli smark presenti nelle arene, si meritano proprio venti anni di culate della giapponese chiatta e nessuna star
In teoria stiamo parlando di wrestling, non di hollywood. Non servono le star, ma saper fare sport-enterteinment.
Questo odio verso Asuka è a mio modestissimo parere incomprensibile. Non sarà un personaggio fantastico a tutto tondo, visto l'handicap della lingua, ma è una che il ring lo sa tenere bene eccome.
E no, non ho idea di cosa significhino mark, smark, smart e cose del genere, e dico sul serio.
Guardo uno spettacolo in maniera del tutto neutrale, ed al massimo ho le mie simpatie ed antipatie per i diversi wrestler. Per esempio adoro il "cancro" Alexa Bliss. Mi piace come personaggio, ed anche come wrestler non è male, secondo me. Detesto Bailey, che non ha mai dimostrato nulla sul ring di Raw ed ha tenuto dei promo (pochi) indecenti. Però è una questione di gusti, ci sta. Ma dire che il pubblico debba amare Ronda a priori perché "è una star ed il pubblico non se la merita" è un discorso secondo me allucinante.
In tutto ciò posso dire che a me il PPV mi è piaciuto nella sua interezza, tranne il 5vs5 maschile che ha avuto Strowman al centro di tutto. Ma non perché ce l'abbia con lui, ma perché non capisco per quale motivo lo tengano così su per poi non puntare su di lui fino in fondo. Una gestione incomprensibile.
Poi ho notato che nel 5vs5 femminile hanno fatto fare una ottima figura alla Deville: unica non eliminata per schienamento o sottomissione, e le hanno fatto avere anche un buon minutaggio in ring, credo sia quella che sia rimasta più a lungo nel quadrato tra le componenti del suo team. Devo riconoscere che ha fatto grandissimi passi avanti rispetto ai suoi esordi, ed è molto migliore di Mandy Rose o Carmella, per dire. Però ha l'handicap di non essere bella come loro, per le grandi masse (secondo me la Deville è più bella di entrambe, soprattutto di Carmella). Mi è dispiaciuta la mancanza di Orton, pensavo intervenisse nel 5vs5 per qualche RKO random.
Buon match di Lesnar, che come performer è ancora di ottimo livello. Manca di voglia, ma se viene riempito di milioni (perché milioni prende) per fare squash, perché dovrebbe fare qualcosa di più rischiando di compromettere i suoi allenamenti per la UFC? Non mi sento di condannarlo, anzi.