Buoni mondiali ok, ma allora l'ostracismo verso Griezmann mostrato da molti non ha un briciolo di senso se si tira fuori Pogba addirittura.
Nettamente più completo non lo so Mysto , e quel quando vuole la dice lunga su come il processo di maturazione di Pogba sia ben lontano dall'essere completato. Modric domina il gioco con e senza palla praticamente sempre , ha una costanza nella qualità del proprio gioco che francamente in Pogba non ho mai visto , per lo meno non ai livelli del croato che è sempre sul pezzo.Mystogan ha scritto:No no, l'età c'entra niente, prendo Pogba per vincere oggi, l'ho anche specificato.
Pogba rispetto a Modric é nettamente più completo, quando vuole domina il gioco con e senza palla, lo trovi davanti alla difesa così come sulla trequarti, ha una tecnica mostruosa e ben più coraggio di Modric nel cercare la giocata che ti vince le partite (quando Lukaku non ha il cagone, almeno).
Modric metodista eccellente, rende molto più semplice giocare a calcio, ma Pogba é stato benedetto dal Signore molto più di lui (e di pressoché tutti gli altri centrocampisti al mondo).
Peccato che sia un po' una testa di minchia, ma non sarebbe Pogba se non fosse una testa di minchia, quindi me lo tengo così (sperando che quando avrà l'età di Modric guadagni anche un po' della sua lucidità).
PS: specifico che non ho mai detto che darei il Pallone d'Oro a Pogba, né che lo meritasse più di Modric.
IlBiondo ha scritto: Vinto un cazzo col Tottenham, vinto un cazzo con la Croazia: grande campione? Un ottimo regista ma prima di approdare al Real solo bistecche.
Perfezione.Mystogan ha scritto:Io oggi (non domani, oggi) tra Modric e Pogba prendo Pogba in scioltezza.
E già che ci sono rifilo due calci al Mou mentre me lo porto via.
EDIT: Ah, e che Pogba non sia stato protagonista nel Mondiale della Francia é una fesseria conclamata. Miglior centrocampista del Mondiale senza manco discutere, dominante soprattutto palla al piede (senza palla giocando assieme a Kanté ti togli del gran lavoro dalle spalle).
Ovviamente. Se si parla di migliore, per me conta solo chi vince. È sempre stato così per il pallone d'oro. Per me sarebbe dovuto essere Griezmann senza discussione.Double_L ha scritto:Si ma Biondo per te la bravura dei giocatori si misura solo coi trofei vinti? Prima Icardi, ora Modric (che poi il croato al Real ha vinto di tutto e di più).
Who's next?
Si vede che inconsciamente sono più anti-juventino di quanto non dia a vedereKanyeWest ha scritto: Perfezione.
Contento che dopo due anni tu sia stato colpito dalla Luce come Paolo sulla via di Damasco.
Immagino che al Real l'abbiano preso più che altro per le bistecche.IlBiondo ha scritto:prima di approdare al Real solo bistecche.
Aaron Kirk ha scritto:
Immagino che al Real l'abbiano preso più che altro per le bistecche.
Al di là del Biondo che vabbè, in genere i calciatori a cui piace fare da facilitatori il pubblico non se li caca manco do striscio, spero che il pallone d'oro a Modric possa far aprire gli occhi a un po' di gente anche su calciatori più atipici tipo Jorginho Amore Mio. O Thiago Motta che finché lo convocavano in Nazionale pareva fosse il male incarnato.
Anche perché mi sembra che un trend molto in voga al giorno d'oggi sia la normalizzazione del gioco di posizione che richiede quasi sempre almeno un centrocampista del genere.