Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topic***
Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi
Se arriva veramente Licht mi metto a piangere. Di gioia intendo.
Non ricordo l'ultima annata che abbiamo fatto con due terzini decenti.
Non ricordo l'ultima annata che abbiamo fatto con due terzini decenti.
Speriamo che Ziegler a fare il terzino di sola copertura si dimostri decente... dopo tutte le fregature prese negli ultimi anni aspetto di vederli all'opera prima di esultare...
- Batcountry92
- Città: Siracusa
Comproprietà:
Palladino è tutto del Parma;
Paolucci è tutto del Siena;
Lanzafame è tutto del Palermo;
Per Ekdal si va alle buste e Almiron torna alla Juve, pare che verrà girato in prestito al Siena.
Per Ekdal si va alle buste e Almiron torna alla Juve, pare che verrà girato in prestito al Siena.
- Balubba123
- Città: Ancona
Paolucci stava per finire alle buste, ci scommetto che hanno chiesto il prestito/comproprietà di Almiron per riscattare Paolucci.Batcountry92 ha scritto:Comproprietà:
Gl'altri non sono da Juve bene così.
Se perdiamo Ekdal non è colpa di Marotta questa volta, la nuova dirigenza del Bologna sta isolandosi nel mercato scegliendo di andare alle buste per molti prezzi pregiati. Andasse a cagare Bagni.
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
è due anni che spendiamo i soldi alla cazzo, che se li tenevamo ci prendevamo Messi a momenti.
- Batcountry92
Non vorrei aver capito male ma mi pare che dell'aumento di capitale solo 70-80 mln verranno usati per il mercato, e per di più dovranno bastare per i prossimi 4 anni...considerando che se prendono aguero spendono circa 50 mln (tra cartellino e ingaggio) beh, io non la vedo molto bene...Mr_Kennedy_Kennedy ha scritto:è due anni che spendiamo i soldi alla cazzo, che se li tenevamo ci prendevamo Messi a momenti.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Direttamente da CanaleJuve:
i 120 milioni d’aumento di capitale serviranno in parte a coprire i 65 milioni di buco, e in parte per assicurare una base di partenza per i futuri mercati bianconeri. Per il futuro prossimo, invece, restano a disposizione i 70 milioni di prestito ricevuti dalla Exor, ma parte di questi sono già stati utilizzati per una delle rate dei riscatti di Matri, Motta, Pepe e Quagliarella: più o meno sono 12 i milioni già spesi per tali operazioni. Ne restano circa 58, ma facciamo 48 considerando l’acquisto ormai prossimo del terzino destro Lichtsteiner
i 120 milioni d’aumento di capitale serviranno in parte a coprire i 65 milioni di buco, e in parte per assicurare una base di partenza per i futuri mercati bianconeri. Per il futuro prossimo, invece, restano a disposizione i 70 milioni di prestito ricevuti dalla Exor, ma parte di questi sono già stati utilizzati per una delle rate dei riscatti di Matri, Motta, Pepe e Quagliarella: più o meno sono 12 i milioni già spesi per tali operazioni. Ne restano circa 58, ma facciamo 48 considerando l’acquisto ormai prossimo del terzino destro Lichtsteiner
- Batcountry92
- MacheteKowalski
Lichtsteiner ha sostenuto le visite mediche a Torino, praticamente manca solo la firma sul contratto
- Batcountry92
Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Park Ji Sung e Honda vicini alla Juventus...beh Park penso che conosciamo tutti il suo valore, ma Honda? L'ho visto un paio di volte l'anno scorso ma so veramente poco di questo giocatore...
Park sarebbe veramente un gran colpo!!Honda non l'ho praticamente mai visto!Batcountry92 ha scritto:Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Park Ji Sung e Honda vicini alla Juventus...beh Park penso che conosciamo tutti il suo valore, ma Honda? L'ho visto un paio di volte l'anno scorso ma so veramente poco di questo giocatore...
- Batcountry92
Gia', Park sarebbe veramente un ottimo colpo...Honda non saprei, alcuni dicono che sia tra i migliori giocatori asiatici degli ultimi tempi. Staremo a vedere ancora il mercato, anche se di fatto e' gia' iniziato, si apre ufficialmente il 1 di luglio...speriamo in colpi importanti!ADP_91 ha scritto: Park sarebbe veramente un gran colpo!!Honda non l'ho praticamente mai visto!
- MacheteKowalski
Honda è stato forse il giapponese emergente degli ultimi mondiali ed è stato nominato miglior giocatore della recente Coppa d'Asia vinta dal Giappone di Zaccheroni. Non l'ho visto giocare molto, comunque al momento milita nel CSKA Mosca.
Cmq Park ha già 30 anni, spero non spendano cifre folli per un giocatore che ti può dare forse ancora 3-4 stagioni a buon livello..
Intanto guardatevi il nuovo stadio:

Cmq Park ha già 30 anni, spero non spendano cifre folli per un giocatore che ti può dare forse ancora 3-4 stagioni a buon livello..
Intanto guardatevi il nuovo stadio:

- Batcountry92
Il nuovo stadio
ma ci sono novità sul nome?

- MacheteKowalski
Nessuna, quello che sembra sicuro è che sarà il nome di uno sponsor