Spero proprio che facciano dimettere Bryan da GM così possa ritornare ad essere un membro del roster a tempo pieno, e se non stanotte almeno allo Shake Up
Mi auguro che con lo shake up arrivino Sasha e Bayley a SD in modo da avere tutte le Horsewomen nello stesso roster. Questo è il momento giusto per farlo, la divisione femminile non è più incentrata su di loro e non c'è più bisogno di dividerle 2 per brand. Può anche essere l'occasione per rilanciarle (ovviamente parlo di Becky, Bayley e Sasha, Charlotte non ha bisogno di essere rilanciata ), dato che averle tutte nello stesso roster invoglierebbe i booker a replicare i successi ottenuti ad NXT
Quindi dovrebbero debuttare SAnitY, Almas (con Zelina?) e magari anche la Royce...
e invece un Ciampa come ce lo vedreste a SDL? (la faida con Gargano potranno sempre riprenderla più avanti nel main roster)
A Raw ci sono stati tre debutti da NXT, uno per categoria, se dovesse essere lo stesso a SmackDown prevedo i debutti della Sanity, dell'Iconic Duo e di Almas(magari).
Lord Ares ha scritto:Mi auguro che con lo shake up arrivino Sasha e Bayley a SD in modo da avere tutte le Horsewomen nello stesso roster. Questo è il momento giusto per farlo, la divisione femminile non è più incentrata su di loro e non c'è più bisogno di dividerle 2 per brand. Può anche essere l'occasione per rilanciarle (ovviamente parlo di Becky, Bayley e Sasha, Charlotte non ha bisogno di essere rilanciata ), dato che averle tutte nello stesso roster invoglierebbe i booker a replicare i successi ottenuti ad NXT
Per me ce le ritroviamo tutte a Raw invece. Però si nel caso o Charlotte e Becky a Raw o Bayley e Sasha a SD, una delle due cose.
aprirò un topic a parte, ma ce ne sono tanti che necessitano di uno shake up, a partire dai main eventer: Io Strowman lo vedo palesemente a Smackdown ad esempio.
Joy Black ha scritto:
Per me ce le ritroviamo tutte a Raw invece. Però si nel caso o Charlotte e Becky a Raw o Bayley e Sasha a SD, una delle due cose.
Alla fine il roster in cui le metteranno mi è indifferente basta che le mettano insieme, però per spostarle a SD dovrebbero far perdere il titolo a Charlotte stanotte e non concederle nemmeno la rivincita. In più Raw avrebbe un roster nettamente più competitivo anche nel caso perdessero due come Alexa e Asuka (per citare 2 grandi nomi)
A Smackdown nonostante il turn di Nakamura manca un top heel.
Le opzioni sono tre: Turnano qualcuno (Roode), Shake-Up, ma di heel in dirittura di arrivo da Raw a Smackdown non ne vedO, oppure.. L'IDOLOOOOOOO!!
A me però non sembra una buona idea far perdere il titolo a Charlotte due giorni dopo aver conservato lo stesso a Wrestlemania contro una che non perdeva un match da quasi 2 anni.