Niente di nuovo, però si parla di Smashing Pumpkins se può interessare

In effetti non ne hanno più parlato (neanche in CWFH)bakke85 ha scritto:Ma non doveva esserci un match tra Storm e Jocephus ? Me lo sono perso io o non hanno ancora messo niente ?
Ho una marea d'hype per il match di All-In e per questo show annunciato. Che dici nel 2019 vedremo un roster ed uno show?Jeff Hardy 18 ha scritto:Visto l'ultimo video.
Interessante la narrazione, Cody può allenarsi, Aldis non può, può solo difendere la cintura, questo è quello che comporta essere campione NWA, il difficile è appunto mantenere il titolo, non conquistarlo.
Perciò ora Cody può avere DDP, Glacier,... a guardargli le spalle a prepararlo, ma se dovesse vincere?
SUl discorso del 70th Anniversary finalmente la prima card promossa dalla NWA. Vedremo se a un anno dal progetto di Corgan, possa uscire qualche novità e sviluppo.
Su Storm/Jocephus è stato fatto nel week-end di Gordon/Aldis.
Più che un banco di prova l'anniversary forse ci dirà cosa hanno esattamente di fare, non solo a livello di roster (al momento non è ancora chiarissimo chi è dentro e chi invece orbita nei circuiti affiliati) ma proprio come prodotto in generale.undergroundvelvet ha scritto:
Ma secondo voi dopo All-In Cody lascerà cadere tutto così? Secondo me potrebbe essere lui uno dei principali rappresentanti del progetto NWA. Io ci spero a questo punto. Si è dimostrato un grande uomo immagine ed ha saputo non rovinare l'hype intorno al titolo. Voglio vederlo sto match per il titolo. Sono gasatissimo.
In più se Cody vuole rinnovarsi come personaggio, finora le storie dell'NWA sono state tutte ottime. Sono riusciti a rendere interessanti James Ellsworth (con 2 segmenti) e Crimson. Se ci pensate hanno già un midcarding caratterizzato se saranno loro a far parte del roster (contando Jocephus e Tim Storm). L'Anniversary sarà un ENORME banco di prova per l'NWA ed il progetto di Corgan. Se fino ad un mese fa si pensava ad All-In come solo ad All-In, ora se penso ad All-In penso all'NWA. Anche nel topic apposito di All-In si parla del titolo, del match per il titolo, dei contendenti e del campione. Per me, per ora, hanno centrato il bersaglio.