WWE SMARKDOWN LIVE - 28/02/17 | Official Thread
Re: WWE SMARKDOWN LIVE - 28/02/17 | Official Thread
Bisognerà mandare un messaggio a Vince chiedendogli di rendere le storyline più facilmente riconoscibili, tipo i topic di SdL e Raw...
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Ah, fare i bei match nell'undercard con Rowan in tag è un attimo diverso da farli contro Styles con in palio una shot per WM
-
Latinoheat1989
PaulSacz ha scritto:
Io l'ho presa a ridere dai, perché in WWE si vedono spesso queste riprese, però quello dentro la casa è un cameraman (che ha dato la vita per riprendere le gesta di Orton, ribadiamolo)
Muoio pensando al modo in cui avete definito il "Kingdom" di Wyatt (le chiavi della baracca/catapecchia)

- PepsiPlunge
- Città: Napoli
La catapecchia sotto la quale risiede l'entità(Sister Abigail) dalla quale trae poteri ed il fondamento della fede di Wyatt.Latinoheat1989 ha scritto:![]()
Muoio pensando al modo in cui avete definito il "Kingdom" di Wyatt (le chiavi della baracca/catapecchia)![]()
Questo è nel promo eh, mica è Lost dai
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Comprensione del testo 0, davvero ragazzi. E' una storyline linearissima e non scontata per una volta. Poi la regia WWE la conosciamo, ma almeno sta volta hanno fatto qualcosa di diverso. Per la prima volta Wyatt mi è sembrato un "nuovo Taker" per certi versi (dopo anni che cercano di farlo passare come tale, fallendo miseramente).
Quoto le considerazioni di Jeff su Ward. La speranza è che quando lo porteranno a Raw riesca a fare lo stesso.
Commento di youtube:PaulSacz ha scritto:
Io l'ho presa a ridere dai, perché in WWE si vedono spesso queste riprese, però quello dentro la casa è un cameraman (che ha dato la vita per riprendere le gesta di Orton, ribadiamolo)
The cameraman will become the next kane
Morto.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Beh, insomma, come spesso fanno, decidono di risolvere il tutto sul ring, con la solita motivazione "se vi considerate meritevoli, dimostratelo vincendo il match". Come sempre, il face se ne frega se gli viene messo un ostacolo, anche grosso, perché è confidente e sa di potercela fare. Di esempi ce ne sono tanti. Secondo questa logica, Styles sbaglierebbe a lamentarsi ed a reclamare qualora perdesse la sua shot.RawIsTaker ha scritto:Non so, a me sembra il classico vicolo cieco dove ogni tanto la WWE si infila da sola.
Non hanno un motivo logico per togliere la shot a Styles in questo momento, ma sono sicuro che faranno qualcosa di stupido in questo senso, per arrivare a Styles-Shane che non mi mette hype, soprattutto se dovesse portare a Styles a Raw come leggevo in news qualche tempo fa
-
Latinoheat1989
Si, nel mio intervento non c'era sarcasmo, è proprio l'idea che quello che Wyatt vede come un santuario venga definito baracca e catapecchia (che è esattamente ciò che è) che mi fa ridere. La solennità con cui Wyatt dice "Now you have the key of the Kingdom" e il concetto che ha espresso un utente "Orton ha rinunciato alla shot per farsi dare le chiavi della BARACCA e bruciarla", lo trovo esilarante, senza sarcasmo o disaccordo.PepsiPlunge ha scritto:
La catapecchia sotto la quale risiede l'entità(Sister Abigail) dalla quale trae poteri ed il fondamento della fede di Wyatt.
Questo è nel promo eh, mica è Lost dai
- Delphi
Adesso io voglio che Wyatt torni lo stesso nel luogo della baracca, dove tutto è bruciato, e che continui a recarvisi nonostante abbia un aspetto ancora più funebre 

- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Banjo ha scritto:
Commento di youtube:
The cameraman will become the next kane
Morto.

- Delphi
Perché il suo personaggio è ispirato a Charles Manson ed alle sue tendenze hippie e di vivere in mezzo alla natura come comunità rurale antimoderna. Infatti la sua theme song e l'iniziale attire (con la camicia a fiori ed il cappello di paglia, sebbene possano comunque ricordare Max Cady, che lui stesso ha citato) miravano a rimarcarlo ulteriormente. Purtroppo nel main roster il suo personaggio ha virato sempre più verso un "uomo dark" random.Latinoheat1989 ha scritto: Si, nel mio intervento non c'era sarcasmo, è proprio l'idea che quello che Wyatt vede come un santuario venga definito baracca e catapecchia (che è esattamente ciò che è) che mi fa ridere. La solennità con cui Wyatt dice "Now you have the key of the Kingdom" e il concetto che ha espresso un utente "Orton ha rinunciato alla shot per farsi dare le chiavi della BARACCA e bruciarla", lo trovo esilarante, senza sarcasmo o disaccordo.
Inquisitor davvero è stucchevole. Praticamente ogni suo post potrebbe essere sostituito con un +1 tanto che sono TUTTI uguali e SOLO critiche.
Lo fai apposta dai.
Lo fai apposta dai.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Su reddit ho letto una cosa interessante..praticamente c'è un video di luglio 2016 pubblicato sul twitter di Rowan dove si vede quest'ultimo che trascina il corpo di qualcuno (Abigail?) fuori dalla casa e ieri è stato postato un altro video criptico che termina allo stesso modo di quello di 8 mesi fa.
Ora, probabilmente ci si sta segando e basta, ma stanno ipotizzando che Wyatt si sia accorto da tempo che Orton voleva fotterlo e quella di martedì sia stata l'ennesima messinscena
Se vanno verso questa direzione, chapeau
Ora, probabilmente ci si sta segando e basta, ma stanno ipotizzando che Wyatt si sia accorto da tempo che Orton voleva fotterlo e quella di martedì sia stata l'ennesima messinscena
Se vanno verso questa direzione, chapeau
È evidente [Cit.]DocLecter ha scritto:Inquisitor davvero è stucchevole.
Lo fai apposta dai.

)