Puroresu 2017
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Puroresu 2017
Seguite la New Japan da tre mesi per non sapere il booking della New Japan Cup.
I nomi grossi escono sempre subito, in più EVIL è in push, aveva schienato il Tana anche il 7/3.
Più stupito da Elgin battuto da Fale o Nagata che batte Roa. Pensavo a una finale Elgin/SUzuki o Elgin/Omega.
I nomi grossi escono sempre subito, in più EVIL è in push, aveva schienato il Tana anche il 7/3.
Più stupito da Elgin battuto da Fale o Nagata che batte Roa. Pensavo a una finale Elgin/SUzuki o Elgin/Omega.
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ancora non sono passati tre mesi dal 4 Gennaio.Jeff Hardy 18 ha scritto:Seguite la New Japan da tre mesi per non sapere il booking della New Japan Cup.
Ottimo come sempre lo show di febbraio al Korakuen della BJW, solita vetrina di tutto quello che la promotion ha da offrire: c'è spazio per il comedy, per il classico stile ortodosso dei loro heavy, il DM e tutto il resto. Il tutto in match brevi ma comunque completi e interessanti. Piccola perla il breve tag match tra Kodaka & Miyamoto e gli Speed of Sounds, poco più di 7 minuti molto rapidi e divertenti e buono anche il consueto tag match tra manzi, con ospitata del miglioratissimo Okamoto. L'highlight è però il main event, un match tra Kawakami e Suzuki per stabilire il prossimo primo sfidante per il titolo Strong Heavy: anche questo molto breve (circa 11 minuti) ma molto intenso, adeguato poi per lo stile Strong Style di Suzuki. Bravissimi anche a correggere uno dei principali problemi dei match in BJW dell'ex IGF, ovvero il taglio troppo netto tra le fasi shoot e quelle più spettacolari, mettendoci un break semplice ma sensato.
Intanto vale la pena segnalare la notizia data da Tokyo Sports: Mutoh starebbe infatti per lasciare la Wrestle 1. La scusa ufficiale è che il pelato si sentirebbe isolato, in quanto unico vecchio in una promotion di giovani talenti. Alla fine credo si possa tranquillamente dire che ce lo aspettavamo tutti.
Intanto vale la pena segnalare la notizia data da Tokyo Sports: Mutoh starebbe infatti per lasciare la Wrestle 1. La scusa ufficiale è che il pelato si sentirebbe isolato, in quanto unico vecchio in una promotion di giovani talenti. Alla fine credo si possa tranquillamente dire che ce lo aspettavamo tutti.
- Ankie
- Contatta:
Ishii/Omega molto buono, tiro fuori le ****
Ovviamente si sapeva che Omega non avrebbe vinto il tutto visto che dovrebbe andare per il titolo a Dominion.
A questo punto i miei due cent sulla vittoria finale di Ishii, che hanno da giocarsi la rivincita dal Climax dello scorso anno con Okada.
Almeno spero che vada Ishii, con Shibata temo verrebbe fuori una roba tipo con Minoru Suzuki e Yugi Nagata non credo sia più molto MOTYCoso.
Ovviamente si sapeva che Omega non avrebbe vinto il tutto visto che dovrebbe andare per il titolo a Dominion.
A questo punto i miei due cent sulla vittoria finale di Ishii, che hanno da giocarsi la rivincita dal Climax dello scorso anno con Okada.
Almeno spero che vada Ishii, con Shibata temo verrebbe fuori una roba tipo con Minoru Suzuki e Yugi Nagata non credo sia più molto MOTYCoso.
- Ankie
- Contatta:
Non lo so, non ho voglia di vederlo, in giro lo danno sulle ****, considerando che Omega/Ishii lo danno sulle ****1/2-****3/4, credo che al massimo possa essere da ***1/2 per me.Joy Black ha scritto:Shibata vs Suzuki invece?
Ultima modifica di Ankie il 12/03/2017, 17:16, modificato 1 volta in totale.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Si anche io penso che abbia ragione. Ho recuperato il loro match del G1 giorni fa, che dire? non mi dispiacerebbe affatto vedere il rematch.AFM2000 ha scritto:Son d'accordo con Ankie, ci potrebbe stare Ishii che vince e via di rematch con Okada. Anche perché con Yano ha perso i titoli di coppia, è libero.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Una nota minuscola sugli eventi che sto recuperando (ho dato i numeri nel topic dei MOTYC a un po' di roba): Maruko Nagasaki (Ice Ribbon, 21 anni) è cresciuta un bel po' ed è fra i talenti più interessanti in prospettiva.