NCAA Basketball: verso Houston tutti contro Duke e Coach K.
- White Chocolate
- Città: Palemmo
Re: NCAA Basketball: verso Houston tutti contro Duke e Coach
Il bestione sotto canestro di UK non è malaccio.
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Intendi Josh Harrelson?
Non so come sta giocando oggi (io stavo guardando Vandy-Richmond, torno a Tampa adesso per gli ultimi 3/4 minuti) ma normalmente è il classico mestierante che fa il suo compito ma non dotato di grande talento. Insomma, il classico giocatore che finito il college finita la carriera. Anche se è vero che adesso è in gran forma, anche al torneo della SEC ha giocato molto bene.
Non so come sta giocando oggi (io stavo guardando Vandy-Richmond, torno a Tampa adesso per gli ultimi 3/4 minuti) ma normalmente è il classico mestierante che fa il suo compito ma non dotato di grande talento. Insomma, il classico giocatore che finito il college finita la carriera. Anche se è vero che adesso è in gran forma, anche al torneo della SEC ha giocato molto bene.
- White Chocolate
sì mi pare lui.casper-21 ha scritto:Intendi Josh Harrelson?
Non so come sta giocando oggi (io sto guardando Vandy-Richmond) ma normalmente è il classico mestierante che fa il suo compito ma non dotato di grande talento. Insomma, il classico giocatore che finito il college finita la carriera. Anche se è vero che adesso è in gran forma, anche al torneo della SEC ha giocato molto bene.
Io lo vedo per la prima volta ora, anche a me ha dato l'impressione di uno che fa legna e basta ma lo fa in modo egregio.
- ShearerWHC
- Città: Roma
Ma sto Mavreides è mezzo greco? Non pare malaccio
- White Chocolate
probabilmente sono stronzo io ma lo streaming continua a bloccarsi ogni dieci secondi e quando riparte è allo stesso punto di dove era stato interrotto, mentre in realtà dovrebbero essere passati parecchi secondi, col risultato che la vedo a pezzi e in differita.
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Chi??????ShearerWHC ha scritto:Ma sto Mavreides è mezzo greco? Non pare malaccio
Ma Terrence Jones sta giocando così male che non è in campo nei possessi decisivi in attacco?
Il finale di stagione è veramente in calando.
- =Marsupilami=
- Città: Brescia
Kentucky è pari a 30 secondi alla fine...mi sa ci sarà il quarto Buzzer Beater su 5 partite.
- ShearerWHC
- Città: Roma
Dan Mavraides di Princeton, che probabilmente tra due anni farà l'avvocato, però due spicci potrebbe tirarli su di qua con il passaporto giustocasper-21 ha scritto:
Chi??????
Ma Terrence Jones sta giocando così male che non è in campo nei possessi decisivi in attacco?
Il finale di stagione è veramente in calando.
- White Chocolate
L'unica cosa giusta della serata, peraltro.casper-21 ha scritto:Brandon Knight.
Princeton ha dato il 110% ma nei momenti importanti è venuto fuori il talento degli uomini di Calipari.. emblematico Knight che è stato a 0 per quasi tutta la partita e alla fine l'ha decisa
- =Marsupilami=
- Città: Brescia
Vince ma non convince Kentucky,giocato proprio malino.Io torno poi per BYU.