WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Re: WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread
Perdonami, ma che domanda di merda è questa?andrewthelord ha scritto:domanda stupida...
Ci potranno essere bump nel match femminile?
Un suplex è un bump. Un back body drop è un bump. Pure la caduta di schiena dopo un pugno è un bump.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Sono fiducioso per il match delle ragazze.
E abbiate pazienza p***a t***a!
Se riuscite a prevedere il futuro andate di SulerEnalotto o alla Snai, lasciate perdere il wrestling.
E abbiate pazienza p***a t***a!
Se riuscite a prevedere il futuro andate di SulerEnalotto o alla Snai, lasciate perdere il wrestling.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Posso invocare Karran per versarmi uno shot di Jack Daniel's per ogni volta che in queste 16 pagine qualcuno ha sollevato la questione sui "bump" delle ragazze? Forse è meglio di no, rischierei il coma etilico.
A parte che mi sono rotto di quelli che parlano di un match prima di averlo visto, ma poi ve lo ricordo per la quattromiliardesima volta: i "bump", come li chiamate voi, in TNA li ha presi Taryn Terrell. TARYN TERRELL. Questo match lo lottano Sasha Banks e Charlotte Flair. SASHA BANKS e CHARLOTTE FLAIR. Che sono performer di tutt'altra caratura. Se raccontano una buona storia, il match non deluderà. Al netto che prendano "bump" o meno, che nell'economia del match non c'entrano una beneamata minchia.
Poi vabbè, Show No Mercy incommentabile come sempre. L'unico individuo che sia in grado di farmi desiderare che torni ai suoi concept osceni quando cerca di parlare di wrestling e che cerchi di parlare di wrestling quando torna ai suoi concept osceni.
A parte che mi sono rotto di quelli che parlano di un match prima di averlo visto, ma poi ve lo ricordo per la quattromiliardesima volta: i "bump", come li chiamate voi, in TNA li ha presi Taryn Terrell. TARYN TERRELL. Questo match lo lottano Sasha Banks e Charlotte Flair. SASHA BANKS e CHARLOTTE FLAIR. Che sono performer di tutt'altra caratura. Se raccontano una buona storia, il match non deluderà. Al netto che prendano "bump" o meno, che nell'economia del match non c'entrano una beneamata minchia.
Poi vabbè, Show No Mercy incommentabile come sempre. L'unico individuo che sia in grado di farmi desiderare che torni ai suoi concept osceni quando cerca di parlare di wrestling e che cerchi di parlare di wrestling quando torna ai suoi concept osceni.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
concordo sul fatto che la maggior parte di ciò che è stato detto è ridicolo a dir poco ma ammetto che se avessi dovuto scegliere una qualunque ragazza da mettere nell'HIAC probabilmente avrei mandato chiunque fuorché Sasha. Il fatto che sia preparata mi fa pensare che tenderà a fare qualcosa in più e non ha lo stesso fisico di Charlotte, Bayley o Becky per citare le migliori. Al di fuori del discorso spot, se proveranno a fare qualcosa di molto pericoloso per far vedere quanto sono brave Sasha è quella che rischia di più. Poi sono il primo che vuole godersi questo match, indipendentemente da tutti questi discorsi.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Però una Banks Statement in cima alla gabbia sarebbe una figata. Un momento da ricordare.
Spero comunque che usino oggetti (soprattutto tavoli) ma che non salgano sulla cella. Mi viene la pelle d'oca solo a pensare a qualcuno così in alto.
Spero comunque che usino oggetti (soprattutto tavoli) ma che non salgano sulla cella. Mi viene la pelle d'oca solo a pensare a qualcuno così in alto.
- scarecrow
comunque la WWE nei video di recap riuscirebbe a spacciare come feud epico anche la merda. Quello fra Owens e Rollins era veramente ben fatto
- Myles Kennedy
Spero che Rollins vs Owens sia un gran matchone e che l'intromissione di Triple H/Jericho non danneggi il match.
- IlBiondo
Certo che se questo e' il mood che avete prima di farvi 4 ore di diretta, lo spettacolo non potra' che farvi cagare.
Io vado controcorrente, spero che non provino a fare nessuno spot estremo solo per provare di essere allo stesso livello degli uomini. Sarebbe una stupidata. Sono gia' allo stesso livello, superiori ad alcuni, dei performer maschili.
State sereni e godetevi il show
Io vado controcorrente, spero che non provino a fare nessuno spot estremo solo per provare di essere allo stesso livello degli uomini. Sarebbe una stupidata. Sono gia' allo stesso livello, superiori ad alcuni, dei performer maschili.

- IlBiondo
Rated RMyles Kennedy ha scritto:Però una Banks Statement in cima alla gabbia sarebbe una figata. Un momento da ricordare.

- Myles Kennedy
Sarebbe qualcosa di nuovo che al quarto-quinto match di Sasha e Charlotte ci starebbe e che possono far benissimo.IlBiondo ha scritto:
Rated R
E dico che sarebbe una figata proprio il momento, a Boston, con il primo Main Event femminile. Una metafora con le donne in cima. Però, ripeto, non c'è bisogno.
Però sarei curioso di vedere oggetti in un match delle Divas. A memoria non ricordo un match con uso di oggetti.
- scarecrow
4 ore di diretta?IlBiondo ha scritto:Certo che se questo e' il mood che avete prima di farvi 4 ore di diretta, lo spettacolo non potra' che farvi cagare.

io recupero domani i 2/3 match che mi interessano.
- IlBiondo
Mi sa che non hai capito la mia battutaMyles Kennedy ha scritto: Sarebbe qualcosa di nuovo che al quarto-quinto match di Sasha e Charlotte ci starebbe e che possono far benissimo.
E dico che sarebbe una figata proprio il momento, a Boston, con il primo Main Event femminile. Una metafora con le donne in cima. Però, ripeto, non c'è bisogno.
Però sarei curioso di vedere oggetti in un match delle Divas. A memoria non ricordo un match con uso di oggetti.

La metafora delle donne sul tetto "del mondo" ci sta di brutto, non ci avevo pensato. Non disperate, non saranno cosi' coglioni da farsi scappare un momento cosi' epico senza metterci almeno uno spot da collezione. Ci faranno un DVD e gli spots servono come il pane!!
Si dice in giro nei siti americani che sono stati provati spot con il sangue. Il Pg rende possibile questo?
Comunque non so se è la novità ma ho un hype abbastanza alto.
Comunque non so se è la novità ma ho un hype abbastanza alto.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Dubito la faranno, ma semplicemente perchè la telecamera sarebbe lontana.Myles Kennedy ha scritto:Però una Banks Statement in cima alla gabbia sarebbe una figata. Un momento da ricordare.