WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Last Ride
Città: modena

Re: WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread

Messaggio da Last Ride »

AFM2000 ha scritto:A parte l'ultimo delicatissimo intervento, che ti devo mostrare?

Che anche se lo facessi, Cesaro è il nulla e gli altri fanno il lavoro sporco a Ziggler.

Ma tanto già so per te il fatto che non ti abbia mostrato materiale ti porterà alla conclusione che non ho i fatti per dimostrare quello che penso, quindi sticazzi :boh1:

D'altronde te sei un grande conoscitore di talker, che fino ad un anno fa Miz era la peggior merda esistente e lo confermavano TUTTI. Questi fanno i promo migliori in un fottuto programma sul Network, e ti dovrei mostrare del materiale che tanto già saprò la tua risposta? :almostlaughing:

Ora puoi continuare a fare il ganzo, che tanto i commenti come Cena deve crepare ti accrescono la popolarità sul foro :trollface:
Ma ammazzati che fai un favore a tutti va.

@Mister: No vabbè discutiamo su una differenza netta tra due personaggi nel talking. Non è certo perché non parliamo di Rocky o simili che non serve una specifica correzione. Cioè si è discusso di inquadrature e dell'accento dei wrestler.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Che è esattamente quello che avresti dovuto fare dall'inizio, KTW. Senza andare in giro a dire "ti ho segnalato, ti faccio bannare ecc." Alimenti la discussione e ti attiri le antipatie. Io di solito ci passo sopra agli insulti (chiariamoci, avrò ricevuto al massimo un coglione e un testa di cazzo in due anni di permanenza qui), credo che la segnalazione debba arrivare solo in casi estremi e non per un pirla buttato lì. Cioè, alla fine anche sticazzi, ho altro a cui pensare. Altrimenti ne parli con Rob o chi oer lui e rimane tra di voi, anche se sarebbe molto più semplice metterli in ignore eh. Poi alla fine son cazzi vostri, però almeno evitate di tirar su sto' teatrino ogni settimana.
Ultima modifica di Impreza il 28/09/2016, 19:11, modificato 1 volta in totale.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

:bravo:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Comunque vorrei solo sottolineare il "We are Universal Champions" di Jericho :divertito1:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

E dire che ho fatto pure finta di niente quando si è iscritto seppur fosse evidentissimo che era lui. Vabbè, non ci mancherà :IT:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Impreza ha scritto:Che è esattamente quello che avresti dovuto fare dall'inizio, KTW. Senza andare in giro a dire "ti ho segnalato, ti faccio bannare ecc." Alimenti la discussione e ti attiri le antipatie. Io di solito ci passo sopra agli insulti (chiariamoci, avrò ricevuto al massimo un coglione e un testa di cazzo in due anni di permanenza qui), credo che la segnalazione debba arrivare solo in casi estremi e non per un pirla buttato lì. Cioè, alla fine anche sticazzi, ho altro a cui pensare. Altrimenti ne parli con Rob o chi oer lui e rimane tra di voi, anche se sarebbe molto più semplice metterli in ignore eh. Poi alla fine son cazzi vostri, però almeno evitate di tirar su sto' teatrino ogni settimana.
Infatti mi sono definito un coglione per aver dato fin troppo spago. :LOL:

Per la cronaca non ho mai minacciato di far bannare nessuno, ho solo detto che siccome alcuna gente è recidiva nell'infrangere questa regola, alla prossima infrazione l'avrei fatto notare ai mod che poi prenderanno i provvedimenti opportuni che può essere anche una semplice strigliata. Sinceramente non vorrei che questa gente venisse bannata, vorrei solo che si comportasse più civilmente per una più piacevole fruizione del forum, tutto qui. :/

Yggdrasill
Città: Sassari

Messaggio da Yggdrasill »

Ci siamo liberati di un po di frustrazione fatta a utenza, quindi?
Many thanks.
No perché il tutto stava diventando invivibile. Mi stava passando la voglia di stare qui dentro.

Impreza

Messaggio da Impreza »

KTW ha scritto: Infatti mi sono definito un coglione per aver dato fin troppo spago. :LOL:

Per la cronaca non ho mai minacciato di far bannare nessuno, ho solo detto che siccome alcuna gente è recidiva nell'infrangere questa regola, alla prossima infrazione l'avrei fatto notare ai mod che poi prenderanno i provvedimenti opportuni che può essere anche una semplice strigliata. Sinceramente non vorrei che questa gente venisse bannata, vorrei solo che si comportasse più civilmente per una più piacevole fruizione del forum, tutto qui. :/
Ecco non dirlo, se proprio non ne puoi fare a meno, segnala e basta. Speriamo che questa storia finisca qui.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Gran Metalik, meglio conosciuto in Messico col nome di Mascara Dorada, ha dichiarato in un'intervista che resterà in Messico fino alla fine di ottobre in quanto intenzionato ad onorare gli impegni presi. Metalik ha detto di voler restare in buoni rapporti in Messico affinché un giorno possa ritornare. Metalik dovrebbe dunque debuttare a Raw nella divisione cruiserweight a novembre, massimo dicembre.

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

io sto guardando la puntata di lunedì di Raw, sono arrivato all'inizio del segmento con Charlotte e finora non ho ancora trovato UN SOLO SECONDO DI SHOW brutto, noioso, incoerente o fatto male. :serious:

Impreza

Messaggio da Impreza »

Buon per te.

Frazzngarth

Impreza ha scritto:Buon per te.
davvero! dev'essere brutto pretendere ogni settimana 3 ore di SCSA, Rock, Michaels ed Angle all'ennesima potenza e poi rimanere (ovviamente) un filo delusi.

comunque vabbè, Charlotte adesso come adesso è avanti a tutte, dentro e fuori dal ring.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

E intanto pare che Balor possa recuperare più velocemente del previsto e tornare in tempo per la Rumble.

Il che sarebbe interessante, perché c'è sempre Cena che dall'altra parte è considerato il favorito per poterla vincere e far partire la redemption.

Frazzngarth

vedere entrare Perkins col titantron di Street Fighter 2 e la musica che sembra quella di Guile non ha prezzo :sorridente:

Blazej

Messaggio da Blazej »

AFM2000 ha scritto:E intanto pare che Balor possa recuperare più velocemente del previsto e tornare in tempo per la Rumble.

Il che sarebbe interessante, perché c'è sempre Cena che dall'altra parte è considerato il favorito per poterla vincere e far partire la redemption.
Non doveva stare fuori 9 mesi minimo?

Rispondi