Myles Kennedy ha scritto:
Triple H è comunque giustificato nell'attacco a Reigns. Ricordiamo che a Wrestlemania ha colpito con una spear Stephanie e poi non penso che Triple H faccia un rematch contro Reigns. Potrebbe esserci solo se partecipa al prossimo PPV e si tiene il match con Rollins per Wrestlemania ma penso che quest'anno il Main Event Rollins se lo faccia.
Carenza di Team a Raw? New Day, Club e Enzo & Cass sono già 3 team validi in confronto a quelli di SD. Gargano e Ciampa, una volta nel Main Roster, avranno anche la loro chance per i titoli di coppia. Ma penso che da qui a poco tempo faranno vincere i titoli ad Enzo & Cass. Basti vedere come sono over.
E comunque se queste sono le promesse avremo grandi match tra i Cruiser. Gargano, Ciampa, Neville, Cedric Alexander. Con Kota Ibushi magari potrebbe diventare il punto forte di Raw.
New Day che hanno tipo frantumato tutto il frantumabile. Club si, usato in maniera ridicola. Enzo e Cass che di strada da fare ne hanno e non sono minimamente a livello di Gargano e Ciampa. Ci sarebbero stati proprio male li in mezzo. Poi dici bene, sono 3 team: contando che già Club vs New Day ha rotto le scatole, vederli a giro continuare a lottare fra loro è solo deleterio.
A Smackdown ci sono 8 team. 7 sono, per diversi motivi, etichettati come pessimi e va bene ma almeno c'è la parvenza di una categoria. Qualcuno lo puoi ripescare volendo (Vaudevillains e Uso da heel possono essere a mio avviso discreti avversari per gli Alpha), qualcuno lo puoi fare salire da NXT e, se torna Harper, avresti pure la fu Wyatt Family. Non sarà la categoria tag della ROH di qualche anno fa ma almeno ci si può lavorare. Qui servirebbe più un team heel, i Revival più che Ciampa e Gargano.