WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Mauro ha scritto:Ho markato durissimo. Non importa il "come", Owens è campione. Intanto mi importa questo.

Analizzando il "come", è stato davvero sorprendente rivedere HHH in azione. Aprono davvero tantissime strade, prima su tutte immagino il turn face di Rollins, anche se non penso che a questo punto possa essere più tifato di Owens, che tecnicamente sarebbe l'heel. Sta di fatto che ci attendono settimane molto interessanti. Bisogna anche vedere il ruolo di Foley e Stephanie in tutto questo.
Paradossalmente hai constatato un fattore molto interessante.

Nel momento in cui si è sempre detto che Rollins andava turnato perché la gente vuole tifarlo, viene messo in contrapposizione contro uno che accrescendo il momentum rischia di essere over come la figa, pur essendo heel.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

AFM2000 ha scritto:
Ma per l'amor del cielo

Si ma HHH non ha solo attaccato Rollins, ma anche Reigns.

E' vero che quando hanno voluto loro si sono dimenticati del feud con Rusev, ma quell'attacco non credo passerà in sordina.
Triple H è comunque giustificato nell'attacco a Reigns. Ricordiamo che a Wrestlemania ha colpito con una spear Stephanie e poi non penso che Triple H faccia un rematch contro Reigns. Potrebbe esserci solo se partecipa al prossimo PPV e si tiene il match con Rollins per Wrestlemania ma penso che quest'anno il Main Event Rollins se lo faccia.

Carenza di Team a Raw? New Day, Club e Enzo & Cass sono già 3 team validi in confronto a quelli di SD. Gargano e Ciampa, una volta nel Main Roster, avranno anche la loro chance per i titoli di coppia. Ma penso che da qui a poco tempo faranno vincere i titoli ad Enzo & Cass. Basti vedere come sono over.

E comunque se queste sono le promesse avremo grandi match tra i Cruiser. Gargano, Ciampa, Neville, Cedric Alexander. Con Kota Ibushi magari potrebbe diventare il punto forte di Raw.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ai Jeri-KO darei ugualmente i titoli di coppia, tanto ci sono i New Day che sono ormai un cancro per la categoria, il Club è a pezzi, poi ci sono Enzo e Cass...

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Kota Ibushi non penso firmi, e fa bene se non lo fa. Merita il main event non la ghettizzazione.

Kevin Owens :love: :love:

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Comunque, a lungo termine, la conseguenza migliore di questo show sarà il turn di Rollins (se lo fanno). Sono convinto che possa andare over ai livelli di Cena e senza beccarsi neanche un fischio.

PepsiPlunge

Messaggio da PepsiPlunge »

La tocco piano.
Jeri-KO entrambi campioni del mondo con la Freebird Rule.

Idiozie a parte, io li manderei per i tag, sarebbe interessante e darebbe respiro al New day.
A proposito, Bailey che si lega al new day sarebbe ottimo, darebbe nuovi spunti ad una stable che ormai sta finendo le idee

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Làng93 ha scritto:Kota Ibushi non penso firmi, e fa bene se non lo fa. Merita il main event non la ghettizzazione.
Se penso alla vittoria di Omega nel G1 e lui che girovaga di qua e di la ma senza un obiettivo preciso...aaaaa Kota....
Myles Kennedy ha scritto: Triple H è comunque giustificato nell'attacco a Reigns. Ricordiamo che a Wrestlemania ha colpito con una spear Stephanie e poi non penso che Triple H faccia un rematch contro Reigns. Potrebbe esserci solo se partecipa al prossimo PPV e si tiene il match con Rollins per Wrestlemania ma penso che quest'anno il Main Event Rollins se lo faccia.

Carenza di Team a Raw? New Day, Club e Enzo & Cass sono già 3 team validi in confronto a quelli di SD. Gargano e Ciampa, una volta nel Main Roster, avranno anche la loro chance per i titoli di coppia. Ma penso che da qui a poco tempo faranno vincere i titoli ad Enzo & Cass. Basti vedere come sono over.

E comunque se queste sono le promesse avremo grandi match tra i Cruiser. Gargano, Ciampa, Neville, Cedric Alexander. Con Kota Ibushi magari potrebbe diventare il punto forte di Raw.
Ma perché Reigns dovrebbe interessarsi al titolo USA e non reclamare una shot per il titolo principale. E' nella stessa situazione di Rollins.

Capirei se l'avesse attaccato Rusev, ma non c'è stato l'intervento.

PepsiPlunge

Non capisco chiamare una cruiserweight division che manco esiste come un ghetto.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Dopo l'eliminazione di Reigns vedendo Triple H bello gasato buttare sul ring Owens il pensiero del tradimento verso Rollins mi è venuto, Triple H che dà il colpo di grazia anche a Owens sembrava troppo scontato, ma devo dire che è stata una mossa azzeccata.
Non do per scontatissimo il turn di Rollins, ad ogni modo la fine del sodalizio con The Game e soci era ora che avvenisse. Owens come nuovo protetto può fare molto bene. Già poteva camminare sulle sue gambe da ora, ma un giro titolato con una storyline simile alle spalle può solo che aiutarlo nell'affermarsi ai vertici WWE.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Galois27 ha scritto:Comunque, a lungo termine, la conseguenza migliore di questo show sarà il turn di Rollins (se lo fanno). Sono convinto che possa andare over ai livelli di Cena e senza beccarsi neanche un fischio.
Però adesso è curioso capire cosa vorranno farne di Balor, al ritorno. Perché Balor fino all'infortunio era il top face principale su cui volevano puntare.

PepsiPlunge

Boh io lo terrei heel, perché Rollins da heel è fantastico e da face boh, indubbiamente funzionerebbe ma secondo me sarebbe un po' penalizzato nell'extra ring
Certo che in ring potrebbe usare le sue mosse più spettacolari che da heel tende a non usare

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Myles Kennedy ha scritto: Triple H è comunque giustificato nell'attacco a Reigns. Ricordiamo che a Wrestlemania ha colpito con una spear Stephanie e poi non penso che Triple H faccia un rematch contro Reigns. Potrebbe esserci solo se partecipa al prossimo PPV e si tiene il match con Rollins per Wrestlemania ma penso che quest'anno il Main Event Rollins se lo faccia.

New Day che hanno tipo frantumato tutto il frantumabile. Club si, usato in maniera ridicola. Enzo e Cass che di strada da fare ne hanno e non sono minimamente a livello di Gargano e Ciampa. Ci sarebbero stati proprio male li in mezzo. Poi dici bene, sono 3 team: contando che già Club vs New Day ha rotto le scatole, vederli a giro continuare a lottare fra loro è solo deleterio.

A Smackdown ci sono 8 team. 7 sono, per diversi motivi, etichettati come pessimi e va bene ma almeno c'è la parvenza di una categoria. Qualcuno lo puoi ripescare volendo (Vaudevillains e Uso da heel possono essere a mio avviso discreti avversari per gli Alpha), qualcuno lo puoi fare salire da NXT e, se torna Harper, avresti pure la fu Wyatt Family. Non sarà la categoria tag della ROH di qualche anno fa ma almeno ci si può lavorare. Qui servirebbe più un team heel, i Revival più che Ciampa e Gargano.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Rob Van DAMN! ha scritto:Buongiorno, questa è la prima giornata di TuttoKevinOwens.com e oggi saremo qui a imbiancare con metodi naturali la tappezzeria del forum, in onore del campione dell'Universo internettiano che oggi battezza il suo primo regno.

Làng93
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

PepsiPlunge ha scritto:Non capisco chiamare una cruiserweight division che manco esiste come un ghetto.
Perchè il concetto stesso di categorie di peso nel 2016, ma nel wrestling (che è scriptato) in generale, non ha il minimo senso.
Cruiser division significa buttare ottimi performer in un calderone con storie al minimo e nessuna possibilità di uscirne perchè se me li vendi come una categoria inferiore rispetto ai top allora non saranno mai visti all'altezza dei top. Perchè un Kota Ibushi non può giocarsela con un KO, un Seth Rollins, un John Cena? Ah si, perchè pesa meno di 200lb. :...

Blazej

Messaggio da Blazej »

AFM2000 ha scritto:
Però adesso è curioso capire cosa vorranno farne di Balor, al ritorno. Perché Balor fino all'infortunio era il top face principale su cui volevano puntare.
l'infortunio è più grave del previso, sei mesi sono diventati il tempo minimo di recupero. Se ne riparlerà nel periodo post wm di Balor

Rispondi