WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
mr-lol
Città: verona

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Messaggio da mr-lol »

Sbaglio o Sasha ha rischiato di farsi male durante il volo fuori dal ring? Comunque contentissimo per lei

ThePhenomenalOne
Città: Portici

Messaggio da ThePhenomenalOne »

La vittoria di Balor nasce da due motivi:

-bisognava punire Roman, e farlo pinnare dal Balor è stato coerente. Ora spero turni heel. Comunque non sparirà dai piani alti della compagnia, e in-ring non mi sta dispiacendo affatto.

-serviva un face molto over da mandare contro Rollins, per farlo fischiare. Con Roman avrebbero tifato Seth, adesso acclameranno Finn. A SS, a meno di clamorose sorprese, vedremo Rollins WWE Universal Champion (che nome del cazzo :schifato: ).

Comunque puntata positiva. Ottimo Sasha, che credo si confermerà a SS.

Club che ora DEVE vincere quei titoli.

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

Madò, che emozione, raga.
Purtroppo me lo sono spoilerato perchè non ho fatto il live e stamattina mi è arrivata la notifica di Twitter con la foto di Sasha insieme a Steph & HHH ma comunque è stato veramente bello.
Prima di vedere il tutto, ero un po' così, al di là dello spoiler mi chiedevo perchè farlo oggi e non a SummerSlam.
Poi ho visto il match ed è passato tutto.
Un signor incontro, molto brava anche Charlotte, un ottimo finale, una celebrazione post-match favolosa.

"You deserve it!" *clap clap clap clap clap*

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Der Metzgermeister ha scritto: Infatti, è coerente col trattamento ricevuto da Reigns nel periodo di lotta all'authority (come ad esempio quando vinse il suo secondo titolo contro Sheamus a Raw in un match punitivo datogli dallo stesso Vince se non ricordo male :mrgreen: ).
Ma allora perché Austin è stato simbolo dell'Attitude Era, se stava sul cazzo al boss?

Cioè, non è riferito a te che stimo come utente, ma sembra che scendiate dalle nuvole se propongono certe cose, oh, mica è la novità del secolo.

gianluke19
Città: Napoli

Messaggio da gianluke19 »

Some_Organism ha scritto: Ma scusa, perchè la futura "redemption" di Reigns è fantasia nostra basata sul nulla secondo te?
Non sarà una fantasia ma almeno godetevi questi momenti invece di stare sempre lì a pensare a Reigns anche quando perde.

Stefanio11

Messaggio da Stefanio11 »

Immagino quando Roman vincerà il titolo.

Reigns campione universale WWE :godimento:

o meglio ancora, REIGNS CAMPIONE DEL WWE UNIVERSE :sorridente:

Stefanio11

EDIT. Doppio

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ho markato troppo al pin di Balor. Non me lo sarei mai aspettato. Godo tantissimo. Godevo ancora per il finale di BattleGround, oggi godo ancora di più. Cioè, sembrava già scritto il nuovo capitolo Rollins-Reigns, specialmente dopo le frecciatine di Rollins dello scorso mese... e invece ci hanno stupiti. Contentissimo per Balor, ci puntano molto su di lui. Anche se... non me lo aspettavo così "piccolo" in confronto agli atleti del main roster!

Comunque è stata una buona puntata, tutto sommato. Contentissimo per Sasha, anch'io avrei aspettato SummerSlam, ma probabilmente volevano rendere a suo modo storica questa puntata.
Molto bello il primo Fatal 4 Way.
Mi piacciono la nuova grafica, lo stage e la sigla. Mi sono ricreduto persino sul logo: così contestualizzato sta bene.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Balor vince a Summerslam. Mi ci gioco l'avatar.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

AFM2000 ha scritto: Ma veramente io non ho proprio parlato di qualità della puntata, può pure essere il focus Reigns della puntata (che poi potrei pure non essere d'accordo, ma è un particolare irrilevante). Ma ad oggi è fuori dalla scena titolata, ha preso 3 pin pulitissimi. Oh, magari sarà nel main event di Wrestlemania 33, ma non ci guadagniamo niente se ragioniamo in funzione solo di quello che vorranno far fare al Coso, specie se in questo momento dove non è il protagonista principale.
ma il ragionamento di ciascuno verte su ciò che vuole. Mica posso mettermi a sindacare se qualcuno crede che sia l'inizio della redemption o della fine per Reigns. In uno show di wrestling però, se il focus dello show è su un wrestler credo sia normale che se ne parli. Da lunedì prossimo avremo un quadro più completo, vedremo come porteranno avanti le storyline (specialmente Rollins vs Bàlor) ma fino ai minuti finali dello show, Reigns è stato il centro ed è normale parlarne quando si analizza la puntata. Indipendentemente dalla qualità.

Freak Jones

Messaggio da Freak Jones »

AFM2000 ha scritto:
Quello che voglio dire è esattamente quello che ha espresso Galois prima. Oh, se Reigns vinceva si diceva che la WWE col cazzo che non ci punta più, anzi l'han già messo contro Rollins per il nuovo titolo. Ha perso, e allora è una redemption.

Qua nessuno pensa che non vorranno puntare più su Reigns, però a ragionare così non se ne esce più.

Ma veramente io non ho proprio parlato di qualità della puntata, può pure essere il focus Reigns della puntata (che poi potrei pure non essere d'accordo, ma è un particolare irrilevante). Ma ad oggi è fuori dalla scena titolata, ha preso 3 pin pulitissimi. Oh, magari sarà nel main event di Wrestlemania 33, ma non ci guadagniamo niente se ragioniamo in funzione solo di quello che vorranno far fare al Coso, specie se in questo momento dove non è il protagonista principale.

Ha ragione AFM, basta basta basta, davvero! C'è il topic delle seghe mentali per parlare della presunta redemption di Reigns, questo è il topic di RAW del 25/07/16 e quello va commentato. Poi contenti voi di seguire così, bel divertimento si :yeah:

Bouc

Messaggio da Bouc »

Lo show è stato buono, avevo seri dubbi che riempissero bene le 3 ore visto che hanno spesso fatto fatica a riempirle a roster unificato, figuriamoci così... Invece non ho skippato quasi nulla, anche gli squash hanno un senso, e non credo sia solo l'effetto "buona la prima", con un po' d'impegno possono continuare a scrivere degli show buoni, in questa puntata 8 dei migliori del roster sono stati "sprecati" in due 4 way match, e Rollins non è apparso, Rollins, il top del roster, che per me deve essere quello che fu Cena, cioè il top face dello show. L'avere Balor e Gallows/Anderson insieme non credo sia una coincidenza, o li avrebbero messi con AJ a Smackdown, vedremo...

Per il resto vittoria di Balor che mi ha strasorpreso, sono stati coraggiosi, e Reigns si è preso più pin puliti negli ultimi quattro match che in tutta la sua permanenza in WWE, non sarà un ridimensionamento ma è comunque un cambiamento di gestione che non puo' che fargli bene. E in ring non fa così schifo.

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

Paige e Del Rio sbaglio o non erano neanche nello spogliatoio prima del TT di Battleground (hanno inquadrato tutti), inoltre l'inglese è praticamente inesistente nell'ultimo periodo, la hanno splittata dal compagno, eppure le danno un pezzo nella intro.....

Prossima avversaria di Sasha?

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Pensieri sparsi: la sigla è figa, niente da dire, ed il logo nelle grafiche sta bene (rimane il fatto che da solo, senza tutte le grafiche fa comunque cacare). Lo stage non mi dispiace, anche se il ringskirt con il vecchio logo mi lascia deluso ahahahah. Inizio di puntata quasi prevedibile, dico quasi perchè non mi aspettavo quel nome al titolo. Ci starebbe bene De Sica con un "Che è sta cafonata" :LOL:
Il primo F4W mi ha divertito, mi aspettavo Bàlor, ma in fondo speravo in Cesaro, idem il secondo F4W, volevo Zayn, ma ci danno Regni. Nia Jax prevedibile, così come Strowman e Neville. Devo dire che Strowman mi pare più cazzuto separato dalla family, aspetto un suo match serio (l'avversario che gli hanno dato non si poteva vedere :divertito1: :divertito1: ). Bello il match femminile, avrei preferito SummerSlam, ma cazzomene, Sasha è campionessa :love: :love: (ma Big E che si atteggia a la Banks quando Steph annuncia il match titolato? :sorridente: ). Segmento del New Day che non mi è dispiaciuto, la parte con Sonny Boy mi ha fatto divertire. Giusto l'intervento di Anderson e Gallows. Sono un grande estimatore del New Day, ma credo sia giusto interrompere il regno titolato con il Club. Il problema sorge quando si parla di sfidanti, ok dopo SS ti giochi la carta rivincita, ma poi? A parte Enzo e Cass chi altro hai? Gli immigrati? Serio? Ecco perchè avrei voluto i tag titles interbrand. Enzo e Cass contro i portoricani skippato. Non mi aspettavo la vittoria di Bàlor. Dopo che Stefania ha preso Regni a cazzi in faccia all'inizio ho pensato: "Ecco, ora comincia la redemption del cugino scemo". Poi Bàlor ha vinto :party:
Anche se l'intervista finale (che poi che cazzo vuol dire? Intervisti lo sconfitto al posto del vincitore? boh) mi fa capire che non hanno mollato la presa con lui, almeno non il Triplo. La puntata non è male, si comincia bene, aspetto solo SD. Se mi tirano fuori uno stage simile a quello col pugno vengo

Stefanio11

Saimas ha scritto:Balor vince a Summerslam. Mi ci gioco l'avatar.
Penso anch'io

Rispondi