Coppa Italia 2016-2017

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Coppa Italia 2016-2017

Messaggio da Cena 4 Ever »

Sonoio ha scritto:
Lol parli come se hai dei meriti nel tifare una squadra vincente.. ammetti la realtá, non sei di torino e non lavori nemmeno alla fiat, quindi tifi juve perchè vince. Non invertire la causa-effetto pensando che la juve vince perchè ha tifosi illuminati come te.

Detto questo il rigore di totti fa comunque 6 episodi dubbi a favore contro 1, il fuorigioco di callejon nemmeno lo conto lol perchènon sarebbe dubbio nemmeno per mughini
Dove avrei mai negato questa cosa?
Là manfrina che l'importante è partecipare l'ho odiata da tipo sempre, l'importante non è partecipare ma vincere.
La Juve è la squadra che più mi garantisce questa cosa e quindi sono da sempre tifoso Juventino.
Il problema dov'è?

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Sonoio ha scritto:
Lol parli come se hai dei meriti nel tifare una squadra vincente.. ammetti la realtá, non sei di torino e non lavori nemmeno alla fiat, quindi tifi juve perchè vince. Non invertire la causa-effetto pensando che la juve vince perchè ha tifosi illuminati come te.

Detto questo il rigore di totti fa comunque 6 episodi dubbi a favore contro 1, il fuorigioco di callejon nemmeno lo conto lol perchènon sarebbe dubbio nemmeno per mughini
mi citi questi 6 episodi dubbi?no perchè il gol di Bonucci è stato detto e ridettto che per regolamento è regolare,il rigore su Pogba era sulla linea piena quindi l'unico che non c'era era il primo.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Che sarebbe meglio che continuassi a crogiolarti nella tua putrescenza morale piuttosto che continuare a impartire insegnamenti a chi ha ancora una visione salutare del gioco :arrabbiato:

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Aaron Kirk ha scritto:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

12 anni e ancora dovete capire in cosa consiste Calciopoli.
spiega.
seriamente, eh.
non me ne frega niente di trollare o fare i giochetti del crearsi un personaggio che vanno tanto su sto forum, lo lascio fare agli altri.
mi spieghi in cosa consiste calciopoli, secondo te?

ps cheating, ti lamenti della cultura del sospetto ma sei anche il primo a infilare lo stadio (che peraltro non ha solo la juve) come se fosse frutto di chissà quale inghippo, e non di programmazione che in italia nessuno tra le big possiede. non è un tantino incoerente?

e comunque, se vogliamo continuare a fare la moviola, il discorso è facilissimo. il contatto su albiol è rigore? benissimo, non sarebbe esistito il secondo rigore per la juve. vero. ma se questo è il metro di giudizio, allora il fallo su dybala a inizio gara era rigore, perché la gravità dell'episodio è almeno analoga. quindi un rigore negato per parte. e se dai il primo, la partita cambia e non esiste nessun episodio seguente.
oppure, per il metro di giudizio dell'arbitro il contatto su dybala era veniale, quindi non rigore, e analogamente lo era quello su albiol, quindi nessun errore.

con tutto che la spinta su dybala è netta ed è in dubbio l'entità, mentre albiol sembra lasciarsi andare subito ma non c'è un'immagine che certifichi il contatto.

che poi per alcuni il rigore su cuadrado non esista significa o malafede o ignoranza, perché il regolamento è chiarissimo in merito e basta leggerlo.

Cena 4 Ever

Sonoio ha scritto:Che sarebbe meglio che continuassi a crogiolarti nella tua putrescenza morale piuttosto che continuare a impartire insegnamenti a chi ha ancora una visione salutare del gioco :arrabbiato:
Qua la visione salutare la ho solo io.
O puoi smentirmi?
Tutti e dico tutti avete parlato di complotti, io come ho già scritto, non penso esistano.

Ahhhhh dar fiato alla bocca senza sapere che cosa si sta dicendo,che bello.

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Comunque è meraviglioso come alla parola Calciopoli spunti automaticamente fuori lando Lo Smontatore.

Andrebbe studiato scientificamente.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

1)Io non ho mai parlato di complotti, da nessuna parte.
2)Se vogliamo continuare a parlare tra il serio e il faceto ok sono il primo che continua a cazzeggiare, ma certo che se sei serio quando dici che in un gioco vincere è l'unica cosa di cui t'importa mi fai preoccupare per te e per chi ti sta intorno

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Sacopus ha scritto:Comunque è meraviglioso come alla parola Calciopoli spunti automaticamente fuori lando Lo Smontatore.

Andrebbe studiato scientificamente.
sei di una noia mortale, davvero. ma non hai meglio da fare che fare il bulletto su internet? almeno trolla bene, se proprio devi.
oppure, sfodera il tuo sapere e spiegami i tre gol irregolari di juve-roma, o i rigori con l'inter o di ieri.

ovviamente risponderai a faccine, perché il ruolo del pagliaccio prevede quello. ;)

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

lando ha scritto:
sei di una noia mortale, davvero. ma non hai meglio da fare che fare il bulletto su internet? almeno trolla bene, se proprio devi.
oppure, sfodera il tuo sapere e spiegami i tre gol irregolari di juve-roma, o i rigori con l'inter o di ieri.

ovviamente risponderai a faccine, perché il ruolo del pagliaccio prevede quello. ;)
Addirittura bullo? Ripigliati , che cazzo , nemmeno t'avessi insultato sul personale.
Ti posso aver mandato frecciatine su frecciatine ma dai un peso alle parole , che il bullismo è un'altra cosa.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

@Lando, ma mica è il mio pensiero! Io ho solo constatato il fatto che rimaniate sempre perplessi se succede quello che si è visto ieri, davvero ma cosa ti aspetti da un popolo che vede la Juve in un certo modo?

Cena 4 Ever

Sonoio ha scritto:1)Io non ho mai parlato di complotti, da nessuna parte.
2)Se vogliamo continuare a parlare tra il serio e il faceto ok sono il primo che continua a cazzeggiare, ma certo che se sei serio quando dici che in un gioco vincere è l'unica cosa di cui t'importa mi fai preoccupare per te e per chi ti sta intorno
Ma che cazzo fai ti contraddici da solo?
Per pagine intere l'hai menata con " se rubano pure sono imbattibili ", "vabbè chiudiamo tutto cos'è questa roba " ecc.
Deciditi.

Embè? È preoccupante perché ho una mentalità vincente? Dovresti preoccuparti tu se non la possiedi.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Dai peró non è difficile capire la differenza tra ingiustizia e complotto. Moggi faceva i complotti questa juve per fortuna non puó più farli.

E pensare che mentalitá vincente significa che in un gioco conta solo vincere a tutti i costi è come dire che se ti piace la figa puoi andare in giro a stuprare tutto ció che incontri

Cena 4 Ever

Minchia non esisteno solo il bianco e il nero lo sai vero?
Quindi io non ho diritto a rosicare se perdo perché è un gioco, e quindi provare a perdere quanto meno possibile.
Stuprare le fighe in giro, ma porca puttana che cazzo c'entra.
Torna a trollare che ti riesce meglio,non farmi pentire di averti difeso ieri.

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

SUPPORT

YOUR

LOCAL

TEAM

(Ezechiele, 25;17)

@lando & Cena 4 Ever: Calciopoli consiste in una mafia di presidenti che si scambiano favori, Moggi a capo. Io ti faccio salvare, tu mi fai lo sconto su Giocatore X, io faccio passare 'sta proposta, tu mi aiuti a pigliare i 3 punti sul tuo campo, gli arbitri erano un modo per influenzare i risultati.
Il pensiero "Juve ruba -> annullato lo scudetto" è roba da bimbo di 5 anni, quei campionati sono stati pesantemente influenzati a 360 gradi, Moggi, Galliani e Moratti che dovevano contendersi lo scuetto e competere erano pappa e ciccia a scambiarsi favori.
E stare a rivangare anni e anni su quello schifo come se vi avessero levato qualcosa è pietoso.
Che poi manco mi ricordo quanti scudetti avete vinto, cazzo vi cambia se sono 31, 33, 35, 34 o 32.

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Cena 4 Ever ha scritto: È preoccupante perché ho una mentalità vincente? Dovresti preoccuparti tu se non la possiedi.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Rispondi