WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Finaringhio

Re: WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread

Messaggio da Finaringhio »

Magari fosse lei!!

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

KTW ha scritto:Brie si è ritirata a Wrestlemania nel match Kickoff che mi sono degnato di non vedere.
Se lo guardi con pochissime pretese non é nemmeno malissimo.
Pointless, non ha messo in mostra Lana (troppo segaccia evidentemente), non ha portato a niente dal punto di vista di un ritorno di Eva Marie (con o senza turn) e si chiude con una parata di festa per Nikki col gesso al collo ( :- ), ma non é stato abominevole come si temeva.
Azzardo dire che non é stato nemmeno il peggior match di Wrestlemania (vado su Dudleys-Usos).

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Solo io vorrei una vittoria dei Breezango?
Non solo perché sono due buoni wrestler e perché gli Usos a piccole dosi pure ti stancano figurati dopo che per tutto maggio erano ovunque nei main event di ogni cosa ma perché a SD se fanno tornare presto Harper puoi farlo in tag team con Rowan e rifare la family originale assieme a Wyatt ma poi hai un solo tag team heel credibile contro potenzialmente tre tag team face importanti(AA,Usos e Hype Bros) e non mi farebbe schifo un push dei Breezango almeno per ridare qualcosa a Breeze visto che hai deciso che a Raw non va bene tra i Cruiser.

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

...E se Battleground assumesse anche nei prossimi anni i connotati di PPV catalizzante le contese cardine per il posizionamento dei titoli successive allo spostamento di detentori e sfidanti nel draft con possibili (non tutti) match per il titolo diventati per forza di cose interbrand come è successo quest'anno? In fondo il nome del PPV potrebbe richiamare questo concetto in maniera anche convincente e dargli un senso che altrimenti sarebbe assente. Non voglio parlare del PPV di quest'anno dato che, come mai prima d'ora, non si sa come potrebbe venire su.

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

Liam ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kfx76ZRgP9k[/youtube]

Chiedo troppo?
Dio pietà no.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Bayley dall'ultima puntata a NXT si capisce che ha ancora in sospeso il match con Asuka e che mi sa che lo faranno a Takeover Brooklyn 2, ma magari fanno qualcosa simile al debutto di Owens, con lei che partecipa intanto ad entrambi gli show, anche se sarebbe un dispiacere, perché in tal caso spoileri il risultato dell'eventuale match titolato.

Nikki per me è la candidata principale, visto che ha fatto capire che comunque si sta allenando per il ritorno, e quindi ci sta che potrebbe tornare.

AJ Lee penso sia impossibile.
Poi boh, non lo so, a sto punto o uno dei primi due nomi che ho citato sopra, o qualche leggenda random per un apparizione ONO.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Sarà per la Draft Lottery ad minchiam che hanno fatto ma questo Battleground mi annoia ancora prima di guardarlo, motivi di interesse ne vedo ben pochi.

Se poi tolgono il titolo a Ambrose e quindi da SmackDown il capolavoro è completo, resto sempre comunque nella speranza che mantengano i feud per il WWE Title interbrand e che non resuscitino il World Title di serie B.

Però cazzo, almeno cinque minuti per un altro appetitoso Doplh Ziggler-Baron Corbin li potrebbero trovare.

Liam

Messaggio da Liam »

Hai tre possibilità, e sicuramente Nikki Bella non è tra queste anche perché se fosse lei vedresti due ritorni (Roman Empire docet), pieni di segni "d'apprezzamento" e penso che non sia quello che la WWE vuole realmente.

Quindi le tre possibilità sono:

- Paige, risulterebbe illogico visti i trascorsi ad NXT ma la logica non è mai stata una cosa della WWE.

- Bayley, questa è la più voluta e la meno scontata, però è sempre una possibilità.

- Un ritorno One Night Only / Nia Jax a caso.

PepsiPlunge

Commander Cool ha scritto:Sarà per la Draft Lottery ad minchiam che hanno fatto ma questo Battleground mi annoia ancora prima di guardarlo, motivi di interesse ne vedo ben pochi.

Se poi tolgono il titolo a Ambrose e quindi da SmackDown il capolavoro è completo, resto sempre comunque nella speranza che mantengano i feud per il WWE Title interbrand e che non resuscitino il World Title di serie B.

Però cazzo, almeno cinque minuti per un altro appetitoso Doplh Ziggler-Baron Corbin li potrebbero trovare.
Ma che minchia di Brand Split è se il campione si fa sfidare in entrambi i roster?
È meglio se dividi i titoli, che il titolo sia di serie B dipende da chi se lo compete.
Se metti un titolo prestigioso e storico tipo il NWA Championship e a competerselo sono Baron Corbin e Fandango sempre di serie B resta

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Secondo me debutta Carmella

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

mr-lol ha scritto:Secondo me debutta Carmella
che è a smackdown :-

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

PepsiPlunge ha scritto:
Ma che minchia di Brand Split è se il campione si fa sfidare in entrambi i roster?
È meglio se dividi i titoli, che il titolo sia di serie B dipende da chi se lo compete.
Se metti un titolo prestigioso e storico tipo il NWA Championship e a competerselo sono Baron Corbin e Fandango sempre di serie B resta

Appunto, metti un titolo esclusivo a SmackDown e una volta finiti gli incroci Ambrose-AJ-Cena-Orton (che poi chi ha veramente voglia di rivedere Orton o Cena per il titolo?) te lo ritrovi davvero Corbin per il titolo tempo 6 mesi.

Sono riusciti a fare ancora peggio della Draft Lottery 2002 dove almeno all'inizio la gestione titoli era chiara, vogliono giocare ad avere due federazioni quando sono anni che fanno cagate a gestirne una.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Dall'ultimo house show
8) Roman Reigns batte Kevin Owens dopo una spear.
:addolorato:

IlMontesi
Città: Torino

Messaggio da IlMontesi »

Io mi sono reso conto solo ora che i titoli di coppia non sono in palio nel match tra New Day e Wyatts. E ha anche senso visto che li hanno anche genialmente splittati.

Porca miseria. Li volevo campioni i barbuti, a prescindere da tutto.

PepsiPlunge

Beh secondo me Harper e Rowan se li pigliano i titoli a SD

Rispondi