WWE MONDAY NIGHT OLD ERA - 30/05/16 | Official Thread
Re: WWE MONDAY NIGHT OLD ERA - 30/05/16 | Official Thread
Oh, io (a parte il vecchio Gallows, ma vabbè) non è che li conosco. In effetti è solo una prima impressione
Diciamo che avrei dovuto aggiungere per ora 
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Se Styles restava con il Club il segmento di stanotte sarebbe stato più scontato. Questo intendevo.Ankie ha scritto:
Quindi AJ aveva pianificato tutto già da settimana scorsa perché sapeva che al fottuto Memorial Day sarebbe tornato Cena e lo avrebbe purgato.
No, non per quello.AFM2000 ha scritto:
E penso di aver intuito il perché...
Vorrei capire perchè dalla Dirty Deeds non si può uscire.
Ma che discorso è?DocLecter ha scritto:
No, non per quello.
Vorrei capire perchè dalla Dirty Deeds non si può uscire.
Avete visto il WWE 24 su Rollins? Mandassero 15 minuti di quello a RAW, facessero dire a Reigns che ginocchio e sogni non importano, lui è il più forte e quindi ha la cintura e, magari, scrivessero il match a MITB con Rollins che dà tutto, Reigns che continua a prendere di mira il ginocchio anche mentre Seth è alle corde, Rollins che mette Reigns nel pedigree ma il ginocchio cede e Reigns vince di spear, sediate al ginocchio post match e promo velocissimo dove Reigns dice che i sogni di Rollins finiscono lì e che il titolo non è mai stato di Seth. Per me ci sarebbe un potenziale in questo feud immenso, e lo scenario che ho scritto è solo il primo che mi è venuto in mente. Invece no, devono forzare le reazioni opposte a quelle volute dal pubblico e questo UCCIDE sia Reigns che Rollins. Di nuovo: quante bestemmie.
@DocLecter: è come Ziggler. Te lo hanno talmente ucciso che inizia a stare sul cazzo. Io poi, e lo sapete, sono un fan della WWE 2014-2016, ma il booking di Ambrose (WM 32 in particolare) e la gestione del feud Rollins vs. Reigns sono dei CHIARI errori.
@DocLecter: è come Ziggler. Te lo hanno talmente ucciso che inizia a stare sul cazzo. Io poi, e lo sapete, sono un fan della WWE 2014-2016, ma il booking di Ambrose (WM 32 in particolare) e la gestione del feud Rollins vs. Reigns sono dei CHIARI errori.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Comunque Johnny Boy in un minuto e mezzo ha fatto un promo , nonostante i contenuti un po' ripetitivi , che dimostra come sia ancora superiore a 3/4 di roster al microfono.
Ultima modifica di Sacopus il 31/05/2016, 15:48, modificato 1 volta in totale.
E' un discorso che mi sta sul cazzo.Bil ha scritto:
Ma che discorso è?
Mi piace ma mi sta sul cazzo.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
La New Era!
E poi si parla di Goldberg.
State bene, insomma.
E poi si parla di Goldberg.
State bene, insomma.
Ma cosa vuol dire che dalla Dirty Deeds non si può uscire? E' una mossa finale come altre. :\DocLecter ha scritto:
E' un discorso che mi sta sul cazzo.
Mi piace ma mi sta sul cazzo.
E' una mossa finale dalla quale a memoria non ricordo chi ha fatto kick out, manco fosse la F-5.Bil ha scritto:
Ma cosa vuol dire che dalla Dirty Deeds non si può uscire? E' una mossa finale come altre. :\
Ripeto è solo un piccolo appunto.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Ok ho visto il segmento tra AJ e Cena. fomentante a dir poco.
ora dalla settimana prossima voglio il merchandising figo del Bullet Club e magari anche un entrata nuova (perché quelle di AJ e Anderson & Gallows mi fan cagare entrambe
)
sono pronto a farmi targettizzare e spennare.
così a caso, secondo me a MITB vince AJ.
ora dalla settimana prossima voglio il merchandising figo del Bullet Club e magari anche un entrata nuova (perché quelle di AJ e Anderson & Gallows mi fan cagare entrambe
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
-CabaretVoltaire- ha scritto:Ok ho visto il segmento tra AJ e Cena. fomentante a dir poco.
ora dalla settimana prossima voglio il merchandising figo del Bullet Club e magari anche un entrata nuova (perché quelle di AJ e Anderson & Gallows mi fan cagare entrambe)
sono pronto a farmi targettizzare e spennare.
approfitto per chiedere: a quanto sarà quotata il Forearm tramutato in FU al volo?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Seh, tu ci scherzi TRU, intanto però manco la quotano sta eventualità.THEREALUNDERTAKER ha scritto:
approfitto per chiedere: a quanto sarà quotata il Forearm tramutato in FU al volo?![]()
![]()
E comunque, la butto li: Cena vs New Era, Styles sarà solo il primo tassello.