UFC *Topic Ufficiale*
- Scorpion_Deathlock
Re: CM Punk questa volta non potrà incolpare nessuno...
Quanto cazzo manca nel wrestling. Comunque secondo me tiene Cult of Personality come entrata. Pagherei per vederlo entrare con Miseria Cantare però.
Penso di si, avevo visto dei video di qualche Q&A fatte durante le varie fight week del UFC e lui era sempre accompagnato da questa canzone.Scorpion_Deathlock ha scritto:Quanto cazzo manca nel wrestling. Comunque secondo me tiene Cult of Personality come entrata. Pagherei per vederlo entrare con Miseria Cantare però.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Sono interessato. Se vince ne vedremo delle belle. Se perde con un KO alla prima ripresa curioso di vedere quali saranno le sue reazioni. Se perde ai punti penso farà altri match.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
IMHO anche perdere ai punti per lui sarebbe un discreto risultato
- Scorpion_Deathlock
Vista l'inesperienza potrebbe anche scapparci una squalifica per qualche errore. Allo stato attuale nessuna ipotesi è da scartare.
Come ho detto in passato, se perder ai punti per lui è come aver vinto il titolo wwe nel main event di wrestlemania.
Secondo me perderà per sottomissione alla seconda ripresa però devo dare atto che ho un certo hype per questo incontro, curiosità di vederlo e ultimamente ho iniziato ad avere una forte forte stima per lui. a 38 anni mettersi in gioco cosi, dove il fallimento è la.... no dietro all'angolo ma più vicino, dove a livello meditiaco tutti saranno la a vederlo. Ci vogliono 2 coglioni grandi come una casa! Se arriva al verdetto dei giudici anche perdendo avrà fatto un impressa gingatesca!!!
Secondo me perderà per sottomissione alla seconda ripresa però devo dare atto che ho un certo hype per questo incontro, curiosità di vederlo e ultimamente ho iniziato ad avere una forte forte stima per lui. a 38 anni mettersi in gioco cosi, dove il fallimento è la.... no dietro all'angolo ma più vicino, dove a livello meditiaco tutti saranno la a vederlo. Ci vogliono 2 coglioni grandi come una casa! Se arriva al verdetto dei giudici anche perdendo avrà fatto un impressa gingatesca!!!
- Killer BOB
Che cazzo di hype questa Evolution of Punk.
Daje che ormai ci siamo, 3 giorni ancora.
Daje che ormai ci siamo, 3 giorni ancora.
- Scorpion_Deathlock
Io pronostico una vittoria per submission al primo round per Gall.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Re: CM Punk debutto in UFC, questa domenica, evento 203
Ho modificato il titolo del topic, per l'occasione.
L'unica cosa sicura al momento, è che Phil sabato guadagnerà tanti soldi, e ci sarà un buzz sui social molto alto; comunque i documentari sono davvero ben fatti.
L'unica cosa sicura al momento, è che Phil sabato guadagnerà tanti soldi, e ci sarà un buzz sui social molto alto; comunque i documentari sono davvero ben fatti.
- Scorpion_Deathlock
Re: CM Punk debutto in UFC, questo sabato, evento 203
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=z4FDxcdQJsE[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=adqYDk5H0JM[/youtube]
Open Workout di Punk e Gall.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=adqYDk5H0JM[/youtube]
Open Workout di Punk e Gall.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sarà totalmente da vedere, Gall lo presentano come grande promessa, Punk non si sa nulla, per la UFC sia una vittoria di uno che dell'altro sarà un vantaggio. Se vince Gall avranno un nome da sfruttare per le prossime card visto il buzz che si porta dietro, se vince Punk avranno un gran ritorno in ogni caso.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Nel documentario se non ho capito male dicono "che partono alla pari" anche se mi pare impossibile anche vista l'età e gli acciacchi. Gall è quasi un esordiente. Certo che magari potrebbe essere un brutto spettacolo ma gli introiti che porta CM Punk sono enormi.
Scorpion_Deathlock ha scritto:Quanto cazzo manca nel wrestling.