WWE MONDAY NIGHT CARLITO - 16/05/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Blazej

Re: WWE MONDAY NIGHT CARLITO - 16/05/16 | Official Thread

Messaggio da Blazej »

Alle donne piace caldo, a Vince piace samoano.

Ottima la gestione del F4W, gli Steenerico :love:
Bene la gestione del feud tra Jericho ed Ambrose, sperando che vinca quest' ultimo.

Rivendico il copyright sull' equazione club = LON 2.0
Becky :( amore mio come ti trattano male
Non sono contrario a far chiudere raw ad un feud tra donne, ma non se è una faida così noiosa.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ah non ho parlato del New Day. Ormai sono oltre quei 3 , sono meravigliosi . Fighi come sempre e ormai è da un anno che sfornano perle una dopo l'altra.

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

RobLP ha scritto:Vi siete divertiti a sparare minchiate stanotte eh?
I troll hanno trovato il portone sfondato.

Detto ciò la puntata è stata godibile, vero. Il F4W sta venendo su veramente bene con le iterazioni fra i quattro che funzionano alla grande, veramente un'ottima costruzione. Ho apprezzato molto il segmento di Jericho e Ambrose, spero che questo Asylum Match dia l'opportunità di vedere l'Ambrose e la storia che non abbiamo visto a WM contro Lesnar. Ottimi i New Day e buono tutto sommato il segmento d'apertura.
Penso che ci possa stare la sconfitta del Club ma, la cosa che mi fa storcere il naso, è che i due sono ridotti al livello di comparse che prendono solo botte. Peccato perché Anderson e Gallows meriterebbero di più.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma quando tornano Orton, Cena e Rollins dove li piazzano?
Per Cena io vedrei probabile un coinvolgimento nel titolo US.
Per Rollins vedrei subito possibile l'inserimento nel feud per il WWE WHC.
Orton sembra più lontano dal suo ritorno. Penso che un feud con Bray Wyatt sarebbe più che sensato ma mi piacerebbe vederlo anche contro Owens (con il secondo vincitore) e contro Lesnar (magari a Summer Slam).
Neville quando tornerà non ho la minima idea di come lo useranno.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Myles Kennedy ha scritto:Ma quando tornano Orton, Cena e Rollins dove li piazzano?
Per Cena io vedrei probabile un coinvolgimento nel titolo US.
Per Rollins vedrei subito possibile l'inserimento nel feud per il WWE WHC.
Orton sembra più lontano dal suo ritorno. Penso che un feud con Bray Wyatt sarebbe più che sensato ma mi piacerebbe vederlo anche contro Owens (con il secondo vincitore) e contro Lesnar (magari a Summer Slam).
Neville quando tornerà non ho la minima idea di come lo useranno.
Mah per Orton mi sembra più logico farlo tornare intetessato al MITB (che non deve vincere ma sarebbe un partecipante dal grande starpower)

Su Cena quoto

Su Rollins anche in questo caso lo devi lanciare subito per il giro titolato, non mi sorprenderebbe se lo facessero interagire già con Coso e/o Styles al ritorno

Di Wyatt sticazzi :party:

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Io su Bray ho una paura fottuta che possa vincere la valigetta.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ormai Raw lo vedo un po' distrattamente e saltando qua e là, perché le tre ore non riesco più a digerirle. Bello il confronto fra Dean Ambrose e Chris Jericho, bella anche la rivalità, però questa stipulazione è l'ennesima tassello della caratterizzazione da Lunatic Fringe di Dean Ambrose, che a me piace poco. Divertente il segmento della macchina del tempo. Bene anche i Golden Truth, non scandalosi Primo e Epico, bene la costruzione del Fatal 4 Way. E a me il segmento conclusivo è piaciuto, decisamente meglio rispetto al confronto fra Charlotte e Paige dello scorso anno. Insomma, Extreme Rules ha avuto una costruzione positiva, la card promette bene, molto bene, però... un po' come nel caso di Payback, non riesco ad avere chissà quali aspettative.

NotOnlyWWE
Contatta:

Il Team 3D è uno spreco: d'accordo, è il 2016, però se li avessero gestiti bene, avrebbero potuto essere di grande aiuto per i nuovi team, invece la rivalità coi New Day li ha ammazzati, c'è anche da dire che col senno del poi sarebbe stato preferibile persino evitare di mandarli contro Big E. & CO, visto che questi anche allora erano molto over. Forse ci sono cose più scandalose, però è uno spreco.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

La New-Day Lorean è stata una genialata con kofi che cuole tornare al 2009 :LOL: :LOL: :LOL:
Ma quanto sono fighi?!

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

L'Asylum Match cos'è, la parodia PG di un Cage Of Death? E la musichetta horror mentre viene calata e durante il promo di Ambrose? :divertito2:

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

NotOnlyWWE ha scritto:Ormai Raw lo vedo un po' distrattamente e saltando qua e là, perché le tre ore non riesco più a digerirle. Bello il confronto fra Dean Ambrose e Chris Jericho, bella anche la rivalità, però questa stipulazione è l'ennesima tassello della caratterizzazione da Lunatic Fringe di Dean Ambrose, che a me piace poco. Divertente il segmento della macchina del tempo. Bene anche i Golden Truth, non scandalosi Primo e Epico, bene la costruzione del Fatal 4 Way. E a me il segmento conclusivo è piaciuto, decisamente meglio rispetto al confronto fra Charlotte e Paige dello scorso anno. Insomma, Extreme Rules ha avuto una costruzione positiva, la card promette bene, molto bene, però... un po' come nel caso di Payback, non riesco ad avere chissà quali aspettative.
Tranquillo ora torna Rollins e potrai ripartire con i tuoi Monday Night Rawllins

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

A breve avranno tanta di quella gente che per forza di cosa o dovranno fare le ammucchiate o qualcuno dovrà essere sottoutilizzato o tenuto per forza di fuori e un po' di scontentezza per qualcuno valido fuori dalle zone calde della card ci sarà per forza.
Così come con i tag team. Siamo passati dal nulla degli anni passati al troppo di adesso. Con i due portoricani mi devono spiegare dove andranno a parare , c'è gente che sta lì ad aspettare per un giro titolato da prima di loro. Tipo, Vlaudevillains a parte, Dudleys e Golden Truth, e poi ancora Enzo e Cass (quando il nostro compaesano tornerà) . Poi abbiamo ancora gli Uso anche se ora sono impegnati a fare altro così come i due del Jobber Club.

Latinoheat1989

Messaggio da Latinoheat1989 »

Degna di risalto una pessima improvvisazione di Charlotte con il pubblico: "Voi mi amate, potrei tirare un pugno in faccia al vostro migliore amico, che voi tifereste comunque per me... mi fischiate? Voi non mi fischiate!" :almostlaughing: :intelligente:

Bene la faida per il WWE Title, 9 su 10 il contendente che ha la meglio nell'ultima puntata di Raw pre-PPV, poi perde, ma va bene così, non è ancora il momento. Male il BC ormai gestito come un normale tag team.

Jericho mi fomenta ogni volta che dice "I give you the gift of Jericho, drink it in, men". Bravo anche Ambrose ad ironizzare sul reale stato di forma di Jericho, anche se poi non m'è piaciuto il modo in cui ha spiegato il match, con la musichetta da film horror di serie B, quasi a rendere la cosa comica (sotto questo punto di vista divertente l'inquadratura su Mitch e sul mocio vileda :stupito: )

Questione titolo IC sullo stesso livello delle altre settimane. Bene, spero in una riconferma di Miz o in una vittoria di Zayn. Fottesega del MITB, non è detto che se uno ci arriva da campione IC non possa vincere anche il MITB.

Ai portoricani darei una chance, sul ring sono bravi, spero riescano a ritagliarsi una fettina di pubblico. Segmento dei New Day al limite tra il patetico e lo spassoso, dipende da quale punto di vista la si vede.

NotOnlyWWE
Contatta:

DocLecter ha scritto:
Tranquillo ora torna Rollins e potrai ripartire con i tuoi Monday Night Rawllins
Problemi al riguardo? Penso che un po' a tutti manchi Seth Rollins, che ormai era diventato uno dei protagonisti, se non il protagonista di Raw.

NotOnlyWWE
Contatta:

Comunque Usos vs. The Club l'hanno riproposto troppe volte, non so quanto uno potesse avere voglia di rivederlo ieri sera.

Rispondi