Degna di risalto una pessima improvvisazione di Charlotte con il pubblico: "Voi mi amate, potrei tirare un pugno in faccia al vostro migliore amico, che voi tifereste comunque per me... mi fischiate? Voi non mi fischiate!"
Bene la faida per il WWE Title, 9 su 10 il contendente che ha la meglio nell'ultima puntata di Raw pre-PPV, poi perde, ma va bene così, non è ancora il momento. Male il BC ormai gestito come un normale tag team.
Jericho mi fomenta ogni volta che dice "I give you the gift of Jericho, drink it in, men". Bravo anche Ambrose ad ironizzare sul reale stato di forma di Jericho, anche se poi non m'è piaciuto il modo in cui ha spiegato il match, con la musichetta da film horror di serie B, quasi a rendere la cosa comica (sotto questo punto di vista divertente l'inquadratura su Mitch e sul mocio vileda

)
Questione titolo IC sullo stesso livello delle altre settimane. Bene, spero in una riconferma di Miz o in una vittoria di Zayn. Fottesega del MITB, non è detto che se uno ci arriva da campione IC non possa vincere anche il MITB.
Ai portoricani darei una chance, sul ring sono bravi, spero riescano a ritagliarsi una fettina di pubblico. Segmento dei New Day al limite tra il patetico e lo spassoso, dipende da quale punto di vista la si vede.