WWE MONDAY NIGHT SHIT SMELL - 09/05/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE MONDAY NIGHT SHIT SMELL - 09/05/16 | Official Thread

Messaggio da john1094 »

Bil ha scritto:
Ma il tifoso occasionale lo mandi over con qualsiasi cosa gli dai in pasto. Su.

Zayn, Owens e Aj sono decisamente più over. Non lo dico io ma lo dicono le arene e i vari sondaggi che postano su twitter e su fb.
Poi se vuoi far passare l'idea che siamo solamente noi ad odiarlo e pochi altri, okey ma non è così.
Non è questo, a molta gente non piace ed è sicuro, ma a molta più gente invece piace, stessa cosa valeva per Cena qualche anno fa.
A me non mi piace quando viene stravolta la realtà, Reigns è più over dei tre citati da me prima, perché ha un seguito molto maggiore sui social e tra i ragazzini o da adulti che non si vogliono impegnare molto nel capire veramente il wrestling.

Se fosse veramente cosi schifato da tutti, su Instagram per esempio, le sue foto non avrebbero più "mi piace" di tutti o i video con protagonista lui su YouTube non avrebbero spesso più visual degli altri video simili.
Ultima modifica di john1094 il 10/05/2016, 16:11, modificato 1 volta in totale.

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Va bene non essere Colosso e bagnarsi con tutti i giganti, me nemmeno il contrario va bene, appena si vede un big man è un Reigns 2.0 o un incapace. Big Cass sta facendo un buonissimo lavoro senza Enzo, non vedo nessun preludio di superpush nella stratosfera, è semplicemente continuare a costruire un character che ha appena debuttato nonostante il partner non ci sia al momento, in passato non l'avrebbero neanche fatto apparire. Ora hai un personaggio più approfondito, ricordi a tutti di Enzo e non gli fai perdere il momentum, senza contare quando tornerà Enzo, non mi immagino il pop che si prenderà quando probabilmente andrà a salvare Cass da un pestaggio, dopo che il suo compagno ha lottato in suo "onore" in queste settimane. Pure quando fanno qualcosa di buono non va bene :-

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

john1094 ha scritto: Non è questo, a molta gente non piace ed è sicuro, ma a molta più gente invece piace, stessa cosa valeva per Cena qualche anno fa.
A me non mi piace quando viene stravolta la realtà, Reigns è più over dei tre citati da me prima, perché ha un seguito molto maggiore sui social e tra i ragazzini o da adulti che non si vogliono impegnare molto nel capire veramente il wrestling.

Se fosse veramente cosi schifato da tutti, su Instagram per esempio, le sue foto non avrebbero più "mi piace" di tutti o i video con protagonista lui su YouTube non avrebbero spesso più visual degli altri video simili.
quindi il fatto che sia sommerso di fischi in 3/4 delle arene significa che è over?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

lo dico:
Goldango-Gorgeous Truth >>>> Family-Club

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

john1094 ha scritto: Non è questo, a molta gente non piace ed è sicuro, ma a molta più gente invece piace, stessa cosa valeva per Cena qualche anno fa.

Non è la sovraesposizione o il pensiero fine a se stesso di uno spettatore occasionale che rende un wrestler over o seguito. Se tu dai tutti gli spazi più importanti ad un'unica persona è naturale che sia più conosciuto degli altri, se ad esempio ci fosse stato un Ambrose al suo posto avrebbe sicuramente ottenuto almeno i suoi stessi risultati. Non ha senso pensare che, dopo due anni che ficcano giù per la gola un wrestler egli non sia conosciuto ai più. Ciò fa di lui un wrestler over o un wrestler conosciuto?
Comunque per le foto su Instagram non penso che il tifoso appassionato di wrestling perda il suo tempo a mettere mi piace alle sue superstar preferite perché cosi sono più seguite e, nonostante ciò, la quantità di likes varia di foto in foto e non è che reigns abbia sto grandissimo distacco rispetto agli altri. Per il discorso yt, i video di Roman Reigns sono i più guardati ma anche quelli con più non mi piace in relazione alle views.
Ripeto: è conosciuto o è over? Perché c'è una bella differenza.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Quest'estate mi sa che vado alle Hawaii 8-)

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Bil ha scritto:
Non è la sovraesposizione o il pensiero fine a se stesso di uno spettatore occasionale che rende un wrestler over o seguito. Se tu dai tutti gli spazi più importanti ad un'unica persona è naturale che sia più conosciuto degli altri, se ad esempio ci fosse stato un Ambrose al suo posto avrebbe sicuramente ottenuto almeno i suoi stessi risultati. Non ha senso pensare che, dopo due anni che ficcano giù per la gola un wrestler egli non sia conosciuto ai più. Ciò fa di lui un wrestler over o un wrestler conosciuto?
Comunque per le foto su Instagram non penso che il tifoso appassionato di wrestling perda il suo tempo a mettere mi piace alle sue superstar preferite perché cosi sono più seguite e, nonostante ciò, la quantità di likes varia di foto in foto e non è che reigns abbia sto grandissimo distacco rispetto agli altri. Per il discorso yt, i video di Roman Reigns sono i più guardati ma anche quelli con più non mi piace in relazione alle views.
Ripeto: è conosciuto o è over? Perché c'è una bella differenza.
L'esposizione non ti da i "like", sembra stupido parlare di social o youtube, ma la WWE ci guarda molto in quei settori adesso.
Uno può guardare una foto di Reigns ma non mettere il "like", invece di solito più di 100.000 persone lo fanno ed è mediamente quello che ne ha di più.
Cosa vuol dire questo? Nulla? O che molta gente invece lo apprezza?
Su youtube è vero che ha anche dislike, ma se a me Reigns non piace i suoi video non li guardo, come faccio spesso.
Invece la vittoria del titolo di novembre ha tipo 15 milioni di views, mi sembrano tantini per un wrestler non cagato da nessuno o che piace a pochi.

Per quanto mi riguarda per una certa fetta di pubblico è decisamente over, e forse quella fetta nelle puntate di RAW o in PPV ci va di meno.
Perché c'è un bel dislivello.

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

john1094 ha scritto: L'esposizione non ti da i "like", sembra stupido parlare di social o youtube, ma la WWE ci guarda molto in quei settori adesso.
Uno può guardare una foto di Reigns ma non mettere il "like", invece di solito più di 100.000 persone lo fanno ed è mediamente quello che ne ha di più.
Cosa vuol dire questo? Nulla? O che molta gente invece lo apprezza?
Su youtube è vero che ha anche dislike, ma se a me Reigns non piace i suoi video non li guardo, come faccio spesso.
Invece la vittoria del titolo di novembre ha tipo 15 milioni di views, mi sembrano tantini per un wrestler non cagato da nessuno o che piace a pochi.

Per quanto mi riguarda per una certa fetta di pubblico è decisamente over, e forse quella fetta nelle puntate di RAW o in PPV ci va di meno.
Perché c'è un bel dislivello.
Come fai a dire che l'esposizione non porta visibilità e quindi like? E' un controsenso gigantesco. Aggiungici che Roman a primo impatto più anche piacere perché, tirate le somme, è un ragazzo belloccio e muscoloso et voilà.
Per l'affare del video di novembre ti sei risposto da solo. Chi non guarda il live d'una puntata, il cambio del titolo massimo della WWE, se lo guarda a prescindere. Avrebbe potuto esserci anche Scotty 2 Hotty o Billy Ballo ma se cambia il titolo è naturale che attiri interesse nel vedere il segmento.
Sta fetta di pubblico tra cui è over deve essersi estinta più velocemente dei dinosauri perché non la si vede in un'arena da tipo l'anno scorso escludendo il fedelissimo e intramontabile 10% circa del pubblico formato da bambine e da ragazze in pieno sviluppo ormonale.
Dire che Reings sia over e come dire che Fibra sia un novello De Andrè.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Impreza ha scritto:Quest'estate mi sa che vado alle Hawaii 8-)
Effettivamente...

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

No, questa estate compreremo gli esami dell'Università e ci tufferemo nel mare, in nazionalpopolare style
:sorridente:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

"Big Cass sarà un Reigns 2.0". Così, sentenziamo a pene di segugio.
Ve lo dico in amicizia, con tutto il bene di questo mondo: certe volte fate cadere i testicoli.
Avesse fatto cagare i morti, poi: per quello che l'hanno usato, si è comportato dignitosamente.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Che poi, molto tranquillamente, Cass si mangia Reigns al microfono. Non è un mostro, ma certo non gli manca personalità. E devo dire che non mi dispiace nemmeno sul ring.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Depeche boy ha scritto:No, questa estate compreremo gli esami dell'Università e ci tufferemo nel mare, in nazionalpopolare style
:sorridente:
Ti meriteresti un ban per direttissima

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Devixe ha scritto: Ti meriteresti un ban per direttissima
Figurati coloro che hanno generato quel cancro di pubblicità cosa meritano :addolorato:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma anche se andasse bene Aj cool heel tifato e Reigns top face iper fischiato, a E.R. cosa fai?

dai il titolo a AJ o fai squashare tutto il club da Reigns?

E in Aj che vuole di mostrare di poter battere Reigns da solo, senza aiuti, non ci vedo nulla di insopportabile, è un face è normale che la sua attitudine sia questa
In un mondo ideale?
Fai il turn di AJ a E.R (magari con annesso debutto di Balor) e gli dai il titolo in modo sporchissimo.
E secondo me AJ non è inturnabile, è andare contro Reigns che lo rende tale. tipo, contro un Rollins il pubblico quantomeno si dividerebbe, e se fa l'heel, i fischi li prende.

Ma comunque sono quasi sicuro che Gallows e Anderson turnano su AJ o al ppv, o al Raw successivo, Reigns andrà tipo contro Orton o Cena, magari son capaci di far tornare heel Rollins con l'authority, e tanti cazzi.

Rispondi