WWE MONDAY NIGHT AMBROSE - 21/03/16 | Official Thread
Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROSE - 21/03/16 | Official Thread
Dai non scherziamo, anche solo parlando di mic skill, Ambrose e Reigns viaggiano proprio su due galassie differenti su. Dire il contrario è malafede.
-
Latinoheat1989
No. Ma Ambrose al microfono non è quel dio che si descrive. E' sotto di un paio di gradini a un CM Punk, un Jericho, un John Cena, un Edge, a tutti quelli che meritano di essere considerati main eventer.DocLecter ha scritto:Dai non scherziamo, anche solo parlando di mic skill, Ambrose e Reigns viaggiano proprio su due galassie differenti su. Dire il contrario è malafede.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Come ho già spiegato n'ta paggina prezedente io credo di no, a me Ambrose comunica qualcosa più di loro, per quanto Jericho sia il mio preferito così come Punk ai tempi era uno della mia scuderia.Latinoheat1989 ha scritto: No. Ma Ambrose al microfono non è quel dio che si descrive. E' sotto di un paio di gradini a un CM Punk, un Jericho, un John Cena, un Edge, a tutti quelli che meritano di essere considerati main eventer.
In Ambrose vedo proprio l'anima, forse perché mi ci rispecchio un po' in quanto anche io tanto apposto col cervello non ci sono stato, lol .
Sul fatto che Ambrose non pare poter essere all'altezza di Broccolo è per via della gestione non per via della sua mic skill.
Ambrose non mi sembra per nulla scarso al microfono. Non parliamo di un Punk o The Rock però neanche di un Benjamin o simili dai.
Può dire la sua senza sfigurare e se inserito nei contesti giusti e contro i giusti avversari può anche riuscire a risaltare.
Può dire la sua senza sfigurare e se inserito nei contesti giusti e contro i giusti avversari può anche riuscire a risaltare.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ambrose però è anche un personaggio (ed un performer) in crescita. Lui sì che sta migliorando costantemente, così come lo ha fatto Rollins. Owens è un caso a parte perché a mio avviso sin dal debutto a NXT mi è sembrato prontissimo per la WWE. Mi ha sempre dato la sensazione di uno che ha sempre osservato la WWE con occhio attento e critico immaginando come si sarebbe comportato se ci fosse stato lui nello show.
Comunque Ambrose è in costante crescita, sia lui come performer che come personaggio. Sul ring secondo me è migliorato molto rispetto ai tempi dello Shield e i primi mesi dopo lo split. Secondo me non lo si deve considerare come un personaggio "arrivato", ma come uno che sta arrivando. E probabilmente tutta l'incertezza su di lui è una cosa ricercata da parte della WWE. Nel match con HHH infatti si è visto un Ambrose diverso, molto metodico, strategico, tattico, consapevole che quella fosse un'opportunità da non gettare via.
Reigns invece con tutto quello che ha ricevuto dovrebbe essere Dio in Terra...
Comunque Ambrose è in costante crescita, sia lui come performer che come personaggio. Sul ring secondo me è migliorato molto rispetto ai tempi dello Shield e i primi mesi dopo lo split. Secondo me non lo si deve considerare come un personaggio "arrivato", ma come uno che sta arrivando. E probabilmente tutta l'incertezza su di lui è una cosa ricercata da parte della WWE. Nel match con HHH infatti si è visto un Ambrose diverso, molto metodico, strategico, tattico, consapevole che quella fosse un'opportunità da non gettare via.
Reigns invece con tutto quello che ha ricevuto dovrebbe essere Dio in Terra...
Latinoheat1989 ha scritto: No. Ma Ambrose al microfono non è quel dio che si descrive. E' sotto di un paio di gradini a un CM Punk, un Jericho, un John Cena, un Edge, a tutti quelli che meritano di essere considerati main eventer.

Il segmento di Reigns che spunta dal garage sembrava la parodia di un film con Seagal.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Vero ah ah ah.Freestyla ha scritto:Il segmento di Reigns che spunta dal garage sembrava la parodia di un film con Seagal.
Nel segmento iniziale invece quando a Stefania fa shhhhh stavo morendo dall'imbarazzo ah ah ah.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Non c'entra nulla ma io Cena lo trovo un po troppo sottovalutato come promo-man.
Se ha la storia giusta, con la scrittura giusta che mette in luce i suoi pregi, funziona alla grande, altrimenti annega nella monotonia e non solo per un fatto di scrittura.
Un Jericho o un Punk invece non hanno neanche bisogno della storia, potrebbero parlare per dieci minuti di caccole senza annoiare.
Ambrose è un po la via di mezzo. E' bravo, anche molto, ma a volte ho la sensazione che si perda un po nei suoi promo.
In compenso però ha un acting che fa scassare.
Non è uno da promo lunghi
Se ha la storia giusta, con la scrittura giusta che mette in luce i suoi pregi, funziona alla grande, altrimenti annega nella monotonia e non solo per un fatto di scrittura.
Un Jericho o un Punk invece non hanno neanche bisogno della storia, potrebbero parlare per dieci minuti di caccole senza annoiare.
Ambrose è un po la via di mezzo. E' bravo, anche molto, ma a volte ho la sensazione che si perda un po nei suoi promo.
In compenso però ha un acting che fa scassare.
Non è uno da promo lunghi
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Perché Bubba Ray usa come finisher il big boot?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sarò stato l'unico, ma io di Cena mi bevevo pure i promo patriottici contro Rusev.
Poi ha una capacità di improvvisare e cambiare contenuti a seconda dell'atmosfera che si crea impareggiabile nel roster, oggi.
No, Cena sopravvalutato al mic mai nella vita.
Se annega nella monotonia é per la monotonia che la WWE ha creato al suo personaggio.
Poi ha una capacità di improvvisare e cambiare contenuti a seconda dell'atmosfera che si crea impareggiabile nel roster, oggi.
Se annega nella monotonia é per la monotonia che la WWE ha creato al suo personaggio.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Nel comedy però ha quasi sempre fatto pietà, anche se non saprei dire se sia per via del personaggio o meno.
- Jolly
A me ad un certo punto hanno scassato pure quelli che faceva per lanciare la John Cena's U.S. Open ChallengeMystogan ha scritto:Sarò stato l'unico, ma io di Cena mi bevevo pure i promo patriottici contro Rusev.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Beh, considerando il livello della comicità volontaria della WWE...Delphi ha scritto:Nel comedy però ha quasi sempre fatto pietà, anche se non saprei dire se sia per via del personaggio o meno.
Anche perché la WWE dalle Open Challenge davvero non ha saputo tirare fuori niente.Jolly ha scritto:
A me ad un certo punto hanno scassato pure quelli che faceva per lanciare la John Cena's U.S. Open Challenge
I feud migliori di Cena in quel periodo hanno tutti esulato dalle Open Challenge.
- Jolly
No ma questo è per dirti che generalmente io lo skippo pure, mi annoia proprio nel 90% dei casi, non a caso per me Raw è quasi più vivibile, quanto meno il suo spot a livello di minutaggio se l'è preso Ambrose ed è tutto di guadagnato.
Poi oh, non sto dicendo mica che è un Kofi Kingston qualsiasi, è bravo ed ha anche delle belle trovate.
Poi oh, non sto dicendo mica che è un Kofi Kingston qualsiasi, è bravo ed ha anche delle belle trovate.