Essere un wrestler.negmaron ha scritto:Ma Reigns cosa doveva fare di diverso? Sapete solo odiare
WWE MONDAY NIGHT AMBROSE - 14/03/16 | Official Thread
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROSE - 14/03/16 | Official Thread
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Leggo sempre i thread di RAW (probabile mio bisogno come l'ex alcolizzato che mastica chewingum a tutto spiano) e vedo tristemente che siete ancora fermi a considerazioni che alla fine fanno sempre la stessa cosa:
1) ho hype incredibbbile per "feud X"
2) feud X inizia a discendere, speriamo che non facciano cagate
3) meringa inequivocabile, delusione, domande e disserzioni varie.
Non voglio flammare giuro raga, ma siete un pò masochisti però vero?
Oppure mi si è incastrato il forum alle stesse pagine di 2 anni fa?

Reigns manco ve lo commento: ho visto il video del suo intervento finale e negmaron cristo d'un dio .... come invidio la tua bassa soglia di accettabilità, o sei un troll un pò pigro, oppure davvero non vedere come l'arrivo di Reigns sia stato d'uno scialbo alienante è sintomo di preoccupante degenerazione a livello neuro-cellulare, ho visto solo 10 secs. dopo quel takedown... una mollezza impossibile da non vedere.
PS:
Jericho un grande, Neville un'altra pessima notizia per il wrestling, un infortunio senza colpe di nessuno e in una manovra decisamente basilare e avrei detto priva di rischi, ma quando ti va di sfiga...
1) ho hype incredibbbile per "feud X"
2) feud X inizia a discendere, speriamo che non facciano cagate
3) meringa inequivocabile, delusione, domande e disserzioni varie.
Non voglio flammare giuro raga, ma siete un pò masochisti però vero?
Oppure mi si è incastrato il forum alle stesse pagine di 2 anni fa?
Reigns manco ve lo commento: ho visto il video del suo intervento finale e negmaron cristo d'un dio .... come invidio la tua bassa soglia di accettabilità, o sei un troll un pò pigro, oppure davvero non vedere come l'arrivo di Reigns sia stato d'uno scialbo alienante è sintomo di preoccupante degenerazione a livello neuro-cellulare, ho visto solo 10 secs. dopo quel takedown... una mollezza impossibile da non vedere.
PS:
Jericho un grande, Neville un'altra pessima notizia per il wrestling, un infortunio senza colpe di nessuno e in una manovra decisamente basilare e avrei detto priva di rischi, ma quando ti va di sfiga...
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Triple H, due settimane fa.Avantard ha scritto:
- Questa rissa fa capire il divario che c'è fra la WWE politically correct di oggi e quella che era praticamente il contrario fino a 10 anni fa. Non ha trasmesso nulla. Ormai solo quando si tratta di Lesnar (che è a se stante) si può assistere ad un pestaggio dignitoso. Eppure una volta c'era una TNA che ti apriva lo show con una rissa bastarda fra Bully Ray, Storm, Roode e Hardy, con Sting a calmare tutti a colpi di mazza. Altri tempi (decenti)
negmaron ha scritto:Ma Reigns cosa doveva fare di diverso? Sapete solo odiare
credo si sia già spiegato del perchè non funziona, è semplicemente inadeguato al ruolo che deve ricoprire e non meritevole di stare in quel posto della card...per il resto non credo che qualcuno odi reigns a prescindere, anzi almeno a me fa anche un po pena.
Ultima modifica di z1k83 il 17/03/2016, 12:46, modificato 1 volta in totale.
- SPECIAL_ONE
Ma se ne rende conto pure lui che è inadatto. Glielo si legge in faccia. Che poi mi chiedo: ma quando tornerà Rollins, si dice da face, con Reigns che dovrebbe essere il top face, Cena face, Ambrose face, Lesnar che è a sè stante, ma osannato come un face cioè... o turna qualcuno e anche di peso (you can't see me) o viene tolto un posto d'ignoranza a qualcun altro. Non ci sono altre soluzioni.z1k83 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
credo si sia già spiegato del perchè non funziona, è semplicemente inadeguato al ruolo che deve ricoprire e non meritevole di stare in quel posto della card...per il resto non credo che nessuno odi reigns a prescindere, anzi almeno a me fa anche un po pena.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
A me pare palese che non ci crede nemmeno lui in quello che sta facendo. Perfino Corbin che forse é un wrestler globalmente peggiore é più convincente di lui.
Sto ragazzo si vede che ci soffre, dei fischi che si prende. Ma d'altra parte neanche il pubblico può accettare che gli sia spinto in gola qualcosa che non piace.
Un bel plauso alla WWE, comunque. Hanno distrutto un wrestler, bravo o meno che sia, e hanno perso contatto con la loro fanbase.
Sto ragazzo si vede che ci soffre, dei fischi che si prende. Ma d'altra parte neanche il pubblico può accettare che gli sia spinto in gola qualcosa che non piace.
Un bel plauso alla WWE, comunque. Hanno distrutto un wrestler, bravo o meno che sia, e hanno perso contatto con la loro fanbase.
Esattamente. Il fatto è che si porta sulle spalle un fardello che non riesce più a reggere in quanto è il cugino di The Rock e quello che, a rigor di logica a seguito del percorso che gli è stato tracciato per due anni, la principale attrazione di una federazione di wrestling dove, però, è conscio di non brillare.Mystogan ha scritto:A me pare palese che non ci crede nemmeno lui in quello che sta facendo. Perfino Corbin che forse é un wrestler globalmente peggiore é più convincente di lui.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
https://m.youtube.com/watch?v=GI_C0uLTHl0Avantard ha scritto:Non sono uno di quelli che fa notare settimanalmente la pochezza di Reigns, ormai il poco interesse mi fa star quieto. Però tre piccole considerazioni:
- Takedown da checca di Reigns
- Questa rissa fa capire il divario che c'è fra la WWE politically correct di oggi e quella che era praticamente il contrario fino a 10 anni fa. Non ha trasmesso nulla. Ormai solo quando si tratta di Lesnar (che è a se stante) si può assistere ad un pestaggio dignitoso. Eppure una volta c'era una TNA che ti apriva lo show con una rissa bastarda fra Bully Ray, Storm, Roode e Hardy, con Sting a calmare tutti a colpi di mazza. Altri tempi (decenti)
- Gli Usos che arrivano per calmare il parente facendo versi scimmieschi inspiegabili. Yo yo.
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
@negmaron: semplicemente, quello che ha fatto Triple H. Invece nulla, il pestaggio di Reigns ha trasmesso le stesse emozioni di un Ziggler vs Sheamus settimanale e ossessivo come quelli che facevano fino ad un paio di anni fa, ovvero il nulla.
@deadman3:16: sì anche Triple H, perchè è un picchiatore nato come Lesnar, entrambi credibilissimi in quello che fanno. Ma sono appunto due old-school, gli altri troppo "politically-correct". Sheamus sta al loro livello, ma ormai è un coglione agli occhi del popolo perchè è stato rovinato.
@AFM2000: bravo, proprio il segmento che intendevo. Quel periodo è stato il canto del cigno per la TNA.
@deadman3:16: sì anche Triple H, perchè è un picchiatore nato come Lesnar, entrambi credibilissimi in quello che fanno. Ma sono appunto due old-school, gli altri troppo "politically-correct". Sheamus sta al loro livello, ma ormai è un coglione agli occhi del popolo perchè è stato rovinato.
@AFM2000: bravo, proprio il segmento che intendevo. Quel periodo è stato il canto del cigno per la TNA.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Ma secondo me lo han distrutto nel momento in cui han voluto portarlo al vertice già da wrestler a tutto tondo, quando una iniziale MA DURATURA costruzione da "sto zitto e spacco tutto" sulla scia di Lesnar (Attenzione: SULLA SCIA DI LESNAR =/= Roman nuovo Lesnar) gli avrebbe permesso di rimanere al top in un periodo transitorio, di acquisire fiducia e di pensare al modo MIGLIORE (e non quello più veloce e "standard") di proporlo al pubblico come nuovo volto della compagnia.
Reigns è involuto comunque, nello Shield me lo ricordo molto più cazzuto. Aveva del carisma. Oggi sembra non crederci neanche lui.

Ok, lui non è un fenomeno, però lo hanno gestito davvero male, basti pensare alle cose più basilari: attire e canzone d'ingresso. Cosa mi rappresenta ancora la roba dello shield? E' ancora un mercenario? La prima è impressione è ''raccomandato che non sa camminare sulle sue gambe''. Gli dovevano dare un'identità propria.

Ok, lui non è un fenomeno, però lo hanno gestito davvero male, basti pensare alle cose più basilari: attire e canzone d'ingresso. Cosa mi rappresenta ancora la roba dello shield? E' ancora un mercenario? La prima è impressione è ''raccomandato che non sa camminare sulle sue gambe''. Gli dovevano dare un'identità propria.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Ma con Reigns siete esagerati all'ennesima potenza dato che lo si tira in ballo SEMPRE. Si vede il pelo nell'uovo in ogni cosa che faMystogan ha scritto:A me pare palese che non ci crede nemmeno lui in quello che sta facendo. Perfino Corbin che forse é un wrestler globalmente peggiore é più convincente di lui.
Dopo un po diventa stucchvole, di moda e fastidioso. Si vede che è personale l'odio per lui.
Ragazzi, è wrestling, rilassatevi.