I Feud da forumAnkie ha scritto:
E i feud con Rob e KOK?

Mavaacagarevá
Il problema è che "alla lunga" ha smesso di divertire tipo otto anni fa. Palese.Stefano* ha scritto:Ankie con il suo teatrino e i suoi "tormentoni" riesce anche a risultare simpatico, ma la verità è che alla lunga diventa squallido
Mi vorresti dire che il forum con i vari Rob, KOK, Will, =SMA=, Vittorio e compagnia bella sarebbe sopravvalutato pompatoSaimas ha scritto:di un forum sopravvalutato pompato
E ciò mi piace.Stefano* ha scritto:Ankie con il suo teatrino e i suoi "tormentoni" riesce anche a risultare simpatico, ma la verità è che alla lunga diventa squallido
Queste sono parole forti.Saimas ha scritto:Era un forum figlio del suo tempo con centinaia di utenti figli del boom del 2004 e thread che oggi aprirebbe solo un troll, un forum oggi illeggibile e del quale si salva solo il grande torneo dei pro-wrestler.
Tu noAnkie ha scritto:
Queste sono parole forti.
Sarà aumentata la qualità media dei topic e degli utenti casomai.
Comunque siamo tutti cresciuti da allora, e abbiamo seguito un percorso tutti insieme appasionatamente che ci ha portato dove siamo ora.
Ricominciamo da qui (non dalle cagate di Ankie ma dal concetto che esprime su Styles). Certo, Styles è diverso dal 2005, nel ring e fuori. Ma si può tranquillamente discutere sul fatto che quello di oggi e quello di allora se la giocano. Per quanto mi riguarda Styles oggi è un wrestler migliore semplicemente perché è maggiormente un performer a tutto tondo rispetto a prima. Mi riaggancio al fatto che menzionavo prima, che non è una cima in promo e segmenti extraring. Eppure, quando messo nelle giuste condizioni e con una storia alle spalle se la sa cavare nonostante tutto, cosa che ha migliorato nel corso degli anni. E se anche ora non ha l'atletismo e lo stile di 10 anni fa ha altre qualità che lo rendono altrettanto bravo, se non addirittura migliore. Rischio di ripetermi ma lo dico: il 2 Out of 3 Falls match che ha fatto a ottobre all'evento della EPW è lì a testimoniare quanto sia un performer eccezionale, tranquillamente tra i primi 5 al mondo. E AJ lottava con un infortunio alla schiena.Ankie ha scritto:
Sono invecchiato pure io, come Styles che non fa più la roba che faceva nel 2005, ma ora fa un altro tipo di lavoro nel ring, non per questo inferiore per qualità, proprio come me.
Mi sono evoluto, come Styles.
Styles ha smentito la cosa. Se dovesse comunque rivelarsi autentica, non sarebbe molto diverso dal togliere il Curb Stomp a Seth Rollins, cosa che per me è stata molto molto più grave. Lo Springboard Forearm funziona molto bene per Styles perché è una di quelle mosse che lui tira fuori dal cilindro per riguadagnare momentum, come il Pelé Kick. Da finisher... semplicemente non ce lo vedo.Cena 4 Ever ha scritto:La butto lì come domanda bonus.
Che ne pensate della cagata immonda che stanno cercando di fare,ovvero promuovere da trademark a finisher la SpringBoard Forearm e accantonare la Styles Clash?
Ma questo lo dico pure io, ti avevo solo contestato quel termine "frenetico" che usasti.RobLP ha scritto: Ma si può tranquillamente discutere sul fatto che quello di oggi e quello di allora se la giocano. Per quanto mi riguarda Styles oggi è un wrestler migliore semplicemente perché è maggiormente un performer a tutto tondo rispetto a prima.