Maggioranza assoluta TW edition: prima puntata

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Maggioranza assoluta TW edition: prima puntata

Messaggio da Saimas »

Ankie ha scritto:
E i feud con Rob e KOK? Immagine
I Feud da forum

:sorridente:

Mavaacagarevá

Saimas

Messaggio da Saimas »

Ma basta con 'sto revival, figurati se spreco anche un solo secondo a leggere articoli di un forum sopravvalutato pompato da uno che oltre la macchietta non riesce a fare altro.

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Ankie con il suo teatrino e i suoi "tormentoni" riesce anche a risultare simpatico, ma la verità è che alla lunga diventa squallido :-

Saimas

Messaggio da Saimas »

Stefano* ha scritto:Ankie con il suo teatrino e i suoi "tormentoni" riesce anche a risultare simpatico, ma la verità è che alla lunga diventa squallido :-
Il problema è che "alla lunga" ha smesso di divertire tipo otto anni fa. Palese.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Saimas ha scritto:di un forum sopravvalutato pompato
Mi vorresti dire che il forum con i vari Rob, KOK, Will, =SMA=, Vittorio e compagnia bella sarebbe sopravvalutato pompato Immagine
Stefano* ha scritto:Ankie con il suo teatrino e i suoi "tormentoni" riesce anche a risultare simpatico, ma la verità è che alla lunga diventa squallido :-
E ciò mi piace. Immagine

Saimas

Messaggio da Saimas »

Era un forum figlio del suo tempo con centinaia di utenti figli del boom del 2004 e thread che oggi aprirebbe solo un troll, un forum oggi illeggibile e del quale si salva solo il grande torneo dei pro-wrestler.

:boh1:

Rope Break
Has thanked: 1 time

Messaggio da Rope Break »

Secondo me il problema di quel feud è (stato?) l'overhype dato dagli smart e basta.

A me è personalmente piaciuto.

Cioè, stiamo parlando di un feud normalissimo da mid card con del workrate sopra la media sicuramente, ma da qui a parlare di "capolavoro" o "delusione totale" mi sembrano due estremi avventatissimi.

E ho letto di molta gente anche in questo forum che ha trovato il loro match di Fastlane brutto perchè appunto "deludente".
Se ti aspetti che la madonna scende nel ring ogni match è deludente.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Saimas ha scritto:Era un forum figlio del suo tempo con centinaia di utenti figli del boom del 2004 e thread che oggi aprirebbe solo un troll, un forum oggi illeggibile e del quale si salva solo il grande torneo dei pro-wrestler.

:boh1:
Queste sono parole forti. Immagine

Sarà aumentata la qualità media dei topic e degli utenti casomai.

Comunque siamo tutti cresciuti da allora, e abbiamo seguito un percorso tutti insieme appasionatamente che ci ha portato dove siamo ora.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Ankie ha scritto:
Queste sono parole forti. Immagine

Sarà aumentata la qualità media dei topic e degli utenti casomai.

Comunque siamo tutti cresciuti da allora, e abbiamo seguito un percorso tutti insieme appasionatamente che ci ha portato dove siamo ora.
Tu no

:boccaaperta2:

Rope Break

:topic:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Vabbè, direi che la moda di Ankie che monopolizza i topic con le sue cagate e le sue faccine può anche finire.
Ankie ha scritto:
Sono invecchiato pure io, come Styles che non fa più la roba che faceva nel 2005, ma ora fa un altro tipo di lavoro nel ring, non per questo inferiore per qualità, proprio come me.
Mi sono evoluto, come Styles.
Ricominciamo da qui (non dalle cagate di Ankie ma dal concetto che esprime su Styles). Certo, Styles è diverso dal 2005, nel ring e fuori. Ma si può tranquillamente discutere sul fatto che quello di oggi e quello di allora se la giocano. Per quanto mi riguarda Styles oggi è un wrestler migliore semplicemente perché è maggiormente un performer a tutto tondo rispetto a prima. Mi riaggancio al fatto che menzionavo prima, che non è una cima in promo e segmenti extraring. Eppure, quando messo nelle giuste condizioni e con una storia alle spalle se la sa cavare nonostante tutto, cosa che ha migliorato nel corso degli anni. E se anche ora non ha l'atletismo e lo stile di 10 anni fa ha altre qualità che lo rendono altrettanto bravo, se non addirittura migliore. Rischio di ripetermi ma lo dico: il 2 Out of 3 Falls match che ha fatto a ottobre all'evento della EPW è lì a testimoniare quanto sia un performer eccezionale, tranquillamente tra i primi 5 al mondo. E AJ lottava con un infortunio alla schiena.
Cena 4 Ever ha scritto:La butto lì come domanda bonus.
Che ne pensate della cagata immonda che stanno cercando di fare,ovvero promuovere da trademark a finisher la SpringBoard Forearm e accantonare la Styles Clash?
Styles ha smentito la cosa. Se dovesse comunque rivelarsi autentica, non sarebbe molto diverso dal togliere il Curb Stomp a Seth Rollins, cosa che per me è stata molto molto più grave. Lo Springboard Forearm funziona molto bene per Styles perché è una di quelle mosse che lui tira fuori dal cilindro per riguadagnare momentum, come il Pelé Kick. Da finisher... semplicemente non ce lo vedo.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

RobLP ha scritto: Ma si può tranquillamente discutere sul fatto che quello di oggi e quello di allora se la giocano. Per quanto mi riguarda Styles oggi è un wrestler migliore semplicemente perché è maggiormente un performer a tutto tondo rispetto a prima.
Ma questo lo dico pure io, ti avevo solo contestato quel termine "frenetico" che usasti.

Rope Break

Purtroppo il punto debole di Styles, ovvero la mic skill non eccelsa, è uno di quegli aspetti che sappiamo essere fondamentale quasi in una federazione come la WWE e dico senza problemi che se Aj Styles non fosse Aj Styles (spero sappiate notare la sottigliezza) avrebbe midcarder scritto in faccia nella federazione di Stamford.

Ed è questo il dubbio che non mi fa inquadrare lo Styles di oggi nell'universo WWE.
Senza contare che ha anche 38 anni.

Con questo dico che prenderò per buono tutto ciò che farà in WWE, sia che gli diano l'alloro (e se non lo danno nel futuro prossimo, non so quando glielo daranno più) sia che farà da sparring per l'avversario di turno per alzare l'asticella nel workrate (rimanendo sempre nel mid/uppercard).
Ovviamente tifo per la prima opzione ma voglio essere il più oggettivo possibile e non farmi prendere dalle emozioni.

Per rispondere alla domanda di Cena 4 Ever:

Non mi interessa granchè quale sarà la sua finisher.
Non dipende dalla finisher che si predilige se un match è da 5 stelle lo è anche se finisci il match con una chop, purchè mi rendi credibile la cosa
Come diceva Austin se non erro nel suo podcast (non ricordo chi c'era ospite purtroppo), uno come Mark Henry ti potrebbe rendere credibile anche una headlock perchè se ci ragioni su, hai un gigante con delle braccia immense che ti sta "strozzando".
Beh se Mark Henry dovesse finire un match con una headlock lo troverei estremamente soddisfacente come finale perchè ha senso che una mossa simile applicata da un lottatore simile possa provocare il cedimento.
Shawn Michaels aveva come finisher una trademark che ha mezzo roster (altri tempi potrete rispondere, certo)

Sta di fatto che se Aj Styles e Co. iniziassero a farmi credere che la Forearm è una mossa così devastante allora perchè non farla diventare una finisher?
Se devo andare di gusto preferirei mantenesse sia la Clash che la Calf Crusher, ma tant'è.

E poi a margine vorrei aggiungere (immaginatemi seduto sotto il titantron)che a me la Curb Stomp ha sempre fatto schifo come mossa.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

E aggiungerei che questo passaggio di Styles a wrestler a tutto tondo, invece non è stato compiuto da un wrestler per certi versi simile a lui come Rob Van Dam, che invece avanzando con l'età ha perso di brillantezza e non ha aggiunto nulla al proprio arsenale.

Rispondi