JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The monster Abyss

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

su premium l'hanno detto che il goal era regolare ma quasi tutto il tempo hanno sottolineato che chiellini "poteva" "forse" essere passibile di rosso(paparesta ha parlato di solo giallo ma in studio pistocchi premeva per un rosso).
Arbitraggio da pezzenti e meno male che non ci abbiamo rimesso.Al prossimo che mi viene a parlare di sistema e aiutini gli mando un virus dove sulllo schermo viene visualizzata la partita di stasera

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

A me fa ridere chi diceva che contro la Juve tutti si calano le braghe.
Anche gli ultimi in classifica vengono a farci la guerra.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

In effetti è scandaloso come nessuno parli del gol annullato...comunque sia abbiamo fatto una serie di partite vinte 1-0 e questo è segno di grande forza anche se la condizione è quella che è. Voglio il record cazzo.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Si ma mi sono anche rotto il cazzo...è l'ennesima volta che becchiamo un arbitraggio scandaloso.Non dico che siamo agli stessi livelli della settimana scorsa col genoa ma oggi potevamo stravincere già nel primo tempo.Stanno facendo di tutto per far riaprire il campionato a favore di quegli sfigati.
Dello scudetto non mi preoccupo perché potremmo vincerlo anche con matri e padoin ma se continua così prima o poi troveremo qualcuno che ci farà perdere punti e la possibilità di fare il record

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Avrei bruciato vivo Chiellini.
Ok che Bergessio ci ha messo tanto del suo per farsi espellere, ma non mi sembra abbia mai rifilato gomitate tremende da rotolarsi a terra in preda agli spasmi.
Il calcione che gli ha dato Izco (correttissimo a scusarsi subito) che quasi lo fa rotolare giù nella panchina del Catania invece manco l'ha sentito.
Quanto odio ste robe mamma mia..

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

MacheteKowalski ha scritto:Avrei bruciato vivo Chiellini.
Ok che Bergessio ci ha messo tanto del suo per farsi espellere, ma non mi sembra abbia mai rifilato gomitate tremende da rotolarsi a terra in preda agli spasmi.
Il calcione che gli ha dato Izco (correttissimo a scusarsi subito) che quasi lo fa rotolare giù nella panchina del Catania invece manco l'ha sentito.
Quanto odio ste robe mamma mia..
Concordo.
Non sono un "macho man" nè un maschilista, ma ci tengo alla virilità.
Queste cose la mettono a serio repentaglio, mi sembra di assistere a uno spettacolo per famiglie e non a una competizione sportiva tra maschi.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Fa scena, un po' come tutti quelli che si buttano a terra quando vengono sfiorati da Giovinco.
:sorridente:

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Auguro alla Juve di non vendere Pogba di tenere quei 4 centrocampisti e prendere l'esterno d'attacco, diventerebbero fortissimi anche in Europa. Mi raccomando riscattate anche Osvaldo con le vendite di Quagliarella, Giovinco e Vucinic

Rocks

Messaggio da Rocks »

Osvaldo se continua a giocare come ieri, assist a parte, altro che riscatto....è stato una bestemmia continua, lui e la ricerca del gol da fenomeno...come se non bastasse Pogba.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Io invece credo che Chiellini sia il nostro uomo in più in difesa.
Per me Chiellini > Barzagli.
Barzagli è un mostro,ma togliete Chiellini e caliamo di un buon 50%.
Ma poi dai è un idolo,distrugge gli avversari ogni santa partita e l'85% delle volte riesce a prendersi anche il fallo.
Trovatemene uno così nel mondo.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Cena 4 Ever ha scritto:Io invece credo che Chiellini sia il nostro uomo in più in difesa.
Per me Chiellini > Barzagli.
Barzagli è un mostro,ma togliete Chiellini e caliamo di un buon 50%.
Ma poi dai è un idolo,distrugge gli avversari ogni santa partita e l'85% delle volte riesce a prendersi anche il fallo.
Trovatemene uno così nel mondo.
Ora come ora in pochi sono capaci nell'1vs1 a superare il Chiello.
Barzagli lo vedo in parabola discendente rispetto alle precendti due FANTASTICHE stagioni.
Rimane un signor difensore sia chiaro.

Cena 4 Ever

taker85 ha scritto:
Ora come ora in pochi sono capaci nell'1vs1 a superare il Chiello.
Barzagli lo vedo in parabola discendente rispetto alle precendti due FANTASTICHE stagioni.
Rimane un signor difensore sia chiaro.
Sisi ovvio,tutto giusto quello che dici.
Io mi riferivo considerando i due globalmente non solo questa stagione e resto convinto che Chiellini sia più importante e decisivo di Barzagli.
Faccio un salto nel topic del Milan.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Cena 4 Ever ha scritto: Sisi ovvio,tutto giusto quello che dici.
Io mi riferivo considerando i due globalmente non solo questa stagione e resto convinto che Chiellini sia più importante e decisivo di Barzagli.
Faccio un salto nel topic del Milan.
Nel complesso hai ragione, il Chiello è dal 2008 (anno in cui secondo me è esploso definitivamente) che è costante PER IMPORTANZA.
Tutti sbagliano e sbaglia anche lui, ma veramente poche volte in 1anno solare.

Poi dal passaggio alla difesa a 3 sia lui che Barzagli hanno fatto un super salto di qualità.

Barzagli lo adoro come difensore: pulito, poche ammonizioni, forte fisicamente e di testa, discreta velocità. Però ha quasi 33 anni e iniziano a sentirsi (purtroppo).

Cena 4 Ever

taker85 ha scritto:
Nel complesso hai ragione, il Chiello è dal 2008 (anno in cui secondo me è esploso definitivamente) che è costante PER IMPORTANZA.
Tutti sbagliano e sbaglia anche lui, ma veramente poche volte in 1anno solare.

Poi dal passaggio alla difesa a 3 sia lui che Barzagli hanno fatto un super salto di qualità.

Barzagli lo adoro come difensore: pulito, poche ammonizioni, forte fisicamente e di testa, discreta velocità. Però ha quasi 33 anni e iniziano a sentirsi (purtroppo).
Cioè per me Chiellini ha tutto sia dal lato personale,carisma e personalità,sia da quello prettamente calcistico,velocità,prestanza fisica,colpo di testa,attenzione,continuità.
Ma soprattutto ,quello che dicevo prima, quello che per molti è antisportività per me è un pregio mica da ridere.
Io parecchie volte mi focalizzo esclusivamente su Chiellini e vi consiglio di farlo anche voi,le risate sono assicurate.
La palla lontana 30 metri e Chiellini sta già ammazzando il suo avversario.Il più delle volte la palla non arriva nemmeno all'attaccante che dopo 5-10 min di sportellate capisce che è meglio che stia buono buono sennò non sa che fine fa mentre invece quando arriva, Chiellini ,dopo tutte le mazzate è capace di prendersi anche il fallo.Mostro.
Quando vedo certe cose mi schianto a terra dalle risate non mi capacito di come faccia :LOL:

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Mi sta particolarmente sul cazzo.

Bloccato