JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ADP_91
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

siete pronti ragazzi??
ASFALTIAMOLI!!!!!

DarkSylar

Messaggio da DarkSylar »

Ragazzi qualcuno mi può linkare un buono streaming della partita? Grazie!

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Vucinic si è fumato due gol da solo davanti al portiere.......
Il catania aveva segnato un gol regolare, annullato per fuorigioco. Per stemperare le polemiche bisogna sottolineare che l'azione del gol del Catania nasceva da un fallo inesistente chiamato dall'arbitro ad Asamoah al limite dell'area. Un errore per uno alla fine.
Sta giocando bene il catania ma la Juve è più pericolosa.

Ma tutti tiri centrali, il portiere del catania non deve neanche distendersi una volta.
Vucinic svegliati, porca miseria, dovresti già aver fatto una doppietta.....Bendtner non sta giocando male bisogna dire, lo marcano sempre in due togliendo avversari a Vucinic.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

LADRI DI MERDA!!! Moggi è tornato, Agnelli mafioso, Juve in Eccellenza blablablablabla............

Ok ora posso dire la mia con più tranquillità.

Cosi non va. Siamo più forti, molto più forti del Catania, nel secondo tempo abbiamo avuto più di 10 palle gol, anche in 11vs11, queste partite sono da distruggere, a prescindere dal colpo di culo del gol annullato al Catania.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Corilo1 ha scritto:LADRI DI MERDA!!! Moggi è tornato, Agnelli mafioso, Juve in Eccellenza blablablablabla............

Cosi non va. Siamo più forti, molto più forti del Catania, nel secondo tempo abbiamo avuto più di 10 palle gol, anche in 11vs11, queste partite sono da distruggere, a prescindere dal colpo di culo del gol annullato al Catania.
Alla fine non sembravano proprio loro quelli in 10...

Rocks

Messaggio da Rocks »

Corilo1 ha scritto:LADRI DI MERDA!!! Moggi è tornato, Agnelli mafioso, Juve in Eccellenza blablablablabla............

Concordo.
Troppo spreconi.
Ma il loro portiere ha fatto una partitona bisogna dire.

Poi vabbè, Giovinco che spreca tutto così....mado.

Bendtner per me ha giocato molto bene anche se gli è mancato il gol.
Secondo voi?

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Rocks ha scritto:

Concordo.
Troppo spreconi.

Secondo voi?
Idem,si è mosso bene,e come ha detto Zuliani,non è sembrato un giocatore buono solo di testa,come volevano presentarlo.
Ho fiducia in lui.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Rocks ha scritto:

Concordo.
Troppo spreconi.

Secondo voi?
Bendtner dalla sua ha che si porta dietro sempre un paio di difensori e che riesce sempre a coordinarsi per il tiro
Ma madonna quanto è lento

Rocks

Messaggio da Rocks »

God is Bushwhackers ha scritto: Bendtner dalla sua ha che si porta dietro sempre un paio di difensori e che riesce sempre a coordinarsi per il tiro
Ma madonna quanto è lento
Lo notavo anche io, lo marcano sempre in due, infatti Vucinic era molto più libero. (Che palla gli aveva dato davanti alla porta).
Sarà anche lento ma un paio di volte ha scartato pure i difensori e se non era per Andujar almeno un gol lo faceva.
Però ha fatto quello che tanti altri attaccanti della Juventus non facevano, teneva bene palla e faceva salire la squadra. Per questo Conte lo ha lasciato 90 minuti.

God is Bushwhackers

Rocks ha scritto:
Lo notavo anche io, lo marcano sempre in due, infatti Vucinic era molto più libero. (Che palla gli aveva dato davanti alla porta).
Sarà anche lento ma un paio di volte ha scartato pure i difensori e se non era per Andujar almeno un gol lo faceva.
Però ha fatto quello che tanti altri attaccanti della Juventus non facevano, teneva bene palla e faceva salire la squadra. Per questo Conte lo ha lasciato 90 minuti.
Però secondo me oggi lo avete utilizzato male
Nel senso che i centrocampisti li davano sempre palloni in avanti e lui spesso si faceva riprendere dal difensore, non riesce a fare lo stesso gioco di Vucinic
Bendtner ha altre qualità, proprio quelle che hai elencato te, buoni colpi di testa, abilità a tenere il pallone e un buon fisico

Rocks

Messaggio da Rocks »

Bisogna scoprirlo a Bendtner piano piano.
In effetti non sa proprio fare lo stesso gioco di Vucinic. E' meglio come torre.
Comunque nel secondo tempo poteva segnare se veniva servito, era spesso lasciato da solo.

Un pò troppi fuorigioco se devo trovargli un difetto oltre al tiro smorzato sul gol di Vidal.

God is Bushwhackers

Rocks ha scritto:Bisogna scoprirlo a Bendtner piano piano.
In effetti non sa proprio fare lo stesso gioco di Vucinic. E' meglio come torre.
Comunque nel secondo tempo poteva segnare se veniva servito, era spesso lasciato da solo.

Un pò troppi fuorigioco se devo trovargli un difetto oltre al tiro smorzato sul gol di Vidal.
Ma i troppi fuorigiochi sono legati al suo non essere un attaccante che gioca sul filo del fuorigioco, lui ha un altro modo di giocare quindi deve essere servito in altri modi

Rocks

Messaggio da Rocks »

God is Bushwhackers ha scritto: Ma i troppi fuorigiochi sono legati al suo non essere un attaccante che gioca sul filo del fuorigioco, lui ha un altro modo di giocare quindi deve essere servito in altri modi
Più che altro era la difesa del catania che saliva perfettamente.
Oltretutto per essere la prima partita è anche inserito decentemente negli schemi di Conte. Però si vede che gli manca ancora l'esperienza.
Bendtner è più adatto secondo me al gioco di Conte, non è forte solo di testa, è pure bravo nei dribbling e al tiro. Solo che stavolta gli è mancato proprio quello.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Ah, ora mi sfotterete/manderete a fare in culo, ma in 10 anni che guardo il calcio non ho mai visto che viene annullato un gol perché ci sono le proteste e gli arbitri si riuniscono dopo che il gol viene convalidato. Nell'incertezza comunque, il gol va convalidato.
Ladri? Forse. Ma di certo è stata una vergogna...mio zio dice che il gol di Vidal era in fuorigioco, confermate?

Rocks

Messaggio da Rocks »

Io ho visto un giocatore espulso dopo che l'arbitro aveva deciso di non espellerlo perchè lo hanno chiesto i giocatori avversari.
Sicuramente si troveranno anche gol regolari annullati in un secondo momento su segnalazione (errata) del guardialinee all'arbitro. Senza che questi considerassero le proteste dei giocatori perchè l'arbitro è andato dal guardialinee subito. Il gol di Vidal era viziato da un fuorigioco di Bendtner.

Poi se volete continuare a imitare i pagliacci di sky, me ne lavo le mani.
Ultima modifica di Rocks il 28/10/2012, 15:56, modificato 1 volta in totale.

Bloccato