Veramente bel PPV
AA VS The Revival, buon Match semplice ma ben strutturato, sono veramente contento. Unica pecca il Botch clamoroso di Dash e Dawson
Che gioia vedere Kota Ibushi e Bobby Roode
Baron Corbin VS Austin Aries, la contesa peggiore della serata, non tanto per colpa di Aries ma di quell'altro che non vale nulla. Peccato
Shinsuke Nakamura VS Sami Zayn. Perfetto, sono emozionato, mai avrei pensato di vedere King of Strong Style in WWE (NXT). Comunque ottimo incontro sotto tutti i punti di vista, applauso meritato per il fu El Generico, è proprio un Worker con i controcazzi c'è poco da fare. Abbandono credo definitivamente il Roster giallo e tutto ciò crea una certa nostalgia. Spero che nel Main Roster riceva un trattamento degno di nota
AH la nuova Theme Song di Nakamura ci sta
Bello anche Asuka contro Bayley. La disputa forse è leggermente inferiore rispetto ai Match precedenti con Sasha Banks, però posso ritenermi soddisfatto. L'ormai ex campionessa femminile ha cercato in tutti i modi di mettere fuori gioco le gambe (armi) della sua avversaria, riuscendoci in parte ma alla fine ciò non è bastato
Main Event penalizzato dalle continue interruzioni, però in generale Samoa Joe VS Finn Balor si è lasciato guardare, se ne sono date, hanno combattuto fino al limite. Nell'atto conclusivo hanno raccontato una storia, ovvero un Devitt estremamente difficile da buttare giù, sembra quasi invincibile, il suo Status si fa sempre più forte. Forse ci sarà un terzo Match fra i due, mi chiedo solo se veramente Lunedì debutterà il Bullet Club....