WWE MONDAY NIGHT RAW - 25/01/2016 - THE RUMBLE AFTERMATH

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 25/01/2016 - THE RUMBLE AFTERMATH

Messaggio da Some_Organism »

DenisPirola ha scritto:Quello che non ha alcun senso, non è tanto la shot a Reigns -che è il campione uscente, ha la clausola rematch & co.- o ad Ambrose -che è rimasto l' ultimo in ring assieme a HHH- o a Lesnar -che è Lesnar-.
Quello che mi è parso inconcepibile e assolutamente fuori luogo è il Triplo {ma anche Mr. McMahon} che si presenta a Raw da campione, con un 14° titolo mondiale da celebrare, tronfio e arrogante, cintura appresso e, invece di elogiarsi e vantarsi su quanto egli sia bello, bravo e merdaviglioso, non fa altro che improntare tutto il suo discorso su Roman Reigns.
L' ho trovato assolutamente insulso. Insulso e imbarazzante.
Avranno nominato regni quarantordilioni di volte in sei minuti.
E poi alla fine è proprio stephanie a includere Reigns nel triple threat (non avrà mai più chance titolate dopo la rumble)
ma BESTEMMIA ENFATICA, io c'ho al febbre e guardarmi RAW è stato cmq divertente (Rocky sempre in forma ma il cazzo in faccia a Rusev e Lana non l'ho capita, ma che han fatto quei due? Maledetto il giorno che si sono fidanzati su instagram: lei è turnata troietta qualunque e Rusev lasciam perdere) ma con chemminchia di criterio mi sancisci il triple threat inserendo quello a CUI NON AVRESTI MAI PIU' DATO CHANCE TITOLATE?.
Best for business tua madre, metteremo il più esaltante nel main event di FastLane (la clausola di rematch manco è stata giustamente nominata verso uno che teoricamente volevano mandare a lavare i cessi)
Pompini enormi ancora oggi, McMahon che ammette che Reigns è un tosto figlio di puttana e esaltato di averlo spezzato ma ha il suo nome in bocca più del cazzo in un film di Cicciolina, [minchia i video pubblicitari anche mentre scrivo il post no però stramadonnato di sodio], non ce l'ho con Regins sia chiaro (oramai si che si beccherà i fischi nei momenti che contano), ma chi scrive sta roba?
Buchi logici, lapsus mentali terrificanti, e tutto questo intorno al massimo titolo!
O magari è solo la febbre alta a farmi perdere sottotrame e profondità di scritture shakespeariane?

Some_Organism

...mmmhhh ma che poi porcaccia la miseriaccia, ma ci vuole tanto?
Esce la Steph alla fine: "uuhh siete stati davvero fortissimi wow, ma non sono impressionata e nel main event di fastlane ci metto Bo Dalls che ha rappato alla grande" (nome a caso)
quindi cazzo in faccia ai 2 ribelli, che nelle puntate seguenti si impegnano a smontare i Social Outcast (ho preso vittime sacrificali a caso) un pò in ring e un pò backstage fino a guadagnarsi il posto a Fist-lame.
Mettevi Regni dove volevi (salvo restando che han vinto in coppia, AMbrose era pure last runner con HHH in rumble e non ha ottenuto niente... ah beh si, chesscemo: ma lui mica è odiato dall'authority come Reigns!) e costruivi lo stesso risultato senza massacrare la logica, anzi magari nel frattempo Reigns (per l'ennesima volta) si guadagnava la sua opportunità abbattendo gli ostacoli.

Meglio che torno a bermi un frullato di optalidon va!

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

DenisPirola ha scritto:Quello che non ha alcun senso, non è tanto la shot a Reigns -che è il campione uscente, ha la clausola rematch & co.- o ad Ambrose -che è rimasto l' ultimo in ring assieme a HHH- o a Lesnar -che è Lesnar-.
Quello che mi è parso inconcepibile e assolutamente fuori luogo è il Triplo {ma anche Mr. McMahon} che si presenta a Raw da campione, con un 14° titolo mondiale da celebrare, tronfio e arrogante, cintura appresso e, invece di elogiarsi e vantarsi su quanto egli sia bello, bravo e merdaviglioso, non fa altro che improntare tutto il suo discorso su Roman Reigns.
L' ho trovato assolutamente insulso. Insulso e imbarazzante.
Non ho visto Raw e dubito che lo farò, comunque è normale anche fosse come dici te.
Come uno juventino che per festeggiare la vittoria di un trofeo sfotte un interista

epsilon
Been thanked: 3 times

Messaggio da epsilon »

L'aggiunta di Ambrose al main event non la vedo così brutta.
Voglio dire, a star larghi a Lesnar potevano far fare altro a FL, o anche se lo mettevano per il n1 potevano metterlo solo contro Reigns e sfruttare comunque l'intervento di Wyatt.
Ambrose ha l'IC, potevano lasciarlo fuori dalla scena titolata e dimenticarsi tranquillamente che fosse arrivato secondo alla RR.
Invece l'han tenuto dentro, è vero che si prenderà il pin dieci a zero, ma voglio sperare che sia comunque in ottica di farlo salire di grado e di costruire qualcosa con Roman, l'amico che bene o male lo frega sempre (Poi pensi che la wwe è solita sputtanare queste cose e va beh ciao)

E comunque anche solo le possibili interazioni Lesnar/Ambrose per il lottato, e Heyman/Ambrose per il parlato, mi interessano.

Per le divas a sto punto penso che tireranno fuori sia il TT che il 1vs1 con Sasha avendo sia FL che WM, bisogna vedere in che ordine. Possono costruire sia un caso che nell'altro delle buone storie, speriamo in bene.

The Rock off-script con i quattro travestiti mi ha fatto piuttosto scialare.

Per AJ ho ancora gli occhi a cuore da ieri sera.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Some_Organism ha scritto: Avranno nominato regni quarantordilioni di volte in sei minuti.
E poi alla fine è proprio stephanie a includere Reigns nel triple threat (non avrà mai più chance titolate dopo la rumble)
ma BESTEMMIA ENFATICA, io c'ho al febbre e guardarmi RAW è stato cmq divertente (Rocky sempre in forma ma il cazzo in faccia a Rusev e Lana non l'ho capita, ma che han fatto quei due? Maledetto il giorno che si sono fidanzati su instagram: lei è turnata troietta qualunque e Rusev lasciam perdere) ma con chemminchia di criterio mi sancisci il triple threat inserendo quello a CUI NON AVRESTI MAI PIU' DATO CHANCE TITOLATE?.
Best for business tua madre, metteremo il più esaltante nel main event di FastLane (la clausola di rematch manco è stata giustamente nominata verso uno che teoricamente volevano mandare a lavare i cessi)
Pompini enormi ancora oggi, McMahon che ammette che Reigns è un tosto figlio di puttana e esaltato di averlo spezzato ma ha il suo nome in bocca più del cazzo in un film di Cicciolina, [minchia i video pubblicitari anche mentre scrivo il post no però stramadonnato di sodio], non ce l'ho con Regins sia chiaro (oramai si che si beccherà i fischi nei momenti che contano), ma chi scrive sta roba?
Buchi logici, lapsus mentali terrificanti, e tutto questo intorno al massimo titolo!
O magari è solo la febbre alta a farmi perdere sottotrame e profondità di scritture shakespeariane?
Nessun buco logico. Basta vedere la faccia maligna di Stephanie, mettono così zizzania tra Ambrose e Reigns e quello è lo scopo principale, in più Lesnar non è che ci va leggero e quindi alla beffa si aggiungono anche le mazzate.
Loro sono i "cattivi" e come in tutte le serie tv, comics, etc... così si muovono.
Cercano di fregare il buono ma poi vengono fregati, è così da sempre sia nel wrestling che altrove.
Molto probabilmente Reings vincera il TT in qualche modo e i cattivi rimarranno fregati con l'unica opzione poi il match a WM.

DrIronFist

Messaggio da DrIronFist »

the miz idolo.
trattato come se fosse una merda, ormai è un personaggio comedy eppure spesso è tra i pochi a strapparmi un sorriso.
tra l'altro il match contro Kalisto niente male

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Durante AJ-Jericho al commento potevano lanciare qualche frecciatina in più alla TNA eh, hanno solamente detto "welcome to the big leagues" un migliaio di volte.

Some_Organism

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Nessun buco logico. Basta vedere la faccia maligna di Stephanie, mettono così zizzania tra Ambrose e Reigns e quello è lo scopo principale, in più Lesnar non è che ci va leggero e quindi alla beffa si aggiungono anche le mazzate.
Loro sono i "cattivi" e come in tutte le serie tv, comics, etc... così si muovono.
Cercano di fregare il buono ma poi vengono fregati, è così da sempre sia nel wrestling che altrove.
Molto probabilmente Reings vincera il TT in qualche modo e i cattivi rimarranno fregati con l'unica opzione poi il match a WM.

Boh sarà come dici te, ma a me pare una enorme kakata, ma giganterrima proprio... tipo la trama del film cileno The Redemeer.
Si vede che son proprio io a non digerire più ste robe.

SPECIAL_ONE

Messaggio da SPECIAL_ONE »

Se è Reigns il fulcro della storyline principale, chi devono nominare? Eugene? Che poi, io ho trovato il segmento coerente. HHH non ha bisogno del titolo, ma lo vuole tenere lontano da wrestlers che non mostrano rispetto, tradotto non leccano il culo, a chi ha creato il business per cui lavorano. Lineare con quanto accaduto negli ultimi due mesi. Una volta tanto.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Quoto sopra, anche a me è piaciuto Miz contro Kalisto.

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Salvo Rocky e basta, peccato che sia stata solo una marchetta in vista di Wrestlemania e null'altro.
Forse AJ-Y2J a livello di concetto, anche se non li ho visti troppo bene sul ring.

Niente Lesnar, quindi trovo ancora già inspiegabile una non-reazione all'eliminazione da parte dei Wyatt.
Niente incazzatura di Reigns, mi sarei aspettato almeno un piccolo promo.
Niente Zayn-Owens-Styles (tutti in un modo o nell'altro legati dalle eliminazioni alla Rumble, zero contatto nel Raw successivo, bah...).
Nessun momento WOW.
Puntata abbastanza deludente, forse per colpa di aspettative incomprensibilmente alte dopo una Rumble così così.

Main Event di FastLane abbastanza scontato (a dir la verità mi aspettavo solo Reigns-Ambrose, invece ci hanno messo in mezzo Lesnar per dargli un ulteriore motivo per andare contro Wyatt a WM come se avergli fregato Rumble e titolo non bastasse).

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

MaulDComix ha scritto:Non ho ancora visto la puntata quindi mi limito al report....sono molto intrigato dal Triple Treath di Fastlane, ma spero che nelle prossime settimane facciano fare un promo ad Ambrose, dove dice chiaro e tondo a Reigns che sono amici ma farà di tutto per andare a Wrestlemania.

Dei tre sarà proprio Ambrose a prendersi il pin, a quel punto sarebbe interessante sfruttare la cosa per un suo probabile turn heel nel post WM, così da dare a Reigns un feud di rilievo.
Che bello, Reigns che vince a mania ed un'estate dominata da un suo feud con Ambrose... Poi c'è lo spumeggiante autunno targato wwe.... Roba da passare subito alla prossima RR sperando in meglio ancora una volta

Ruxan
Been thanked: 1 time

Messaggio da Ruxan »

Ma sbaglio,oppure l'ultimo turn importante è stato di Randy Orton quasi un anno fa?o.o

negmaron
Città: Barcelona

Messaggio da negmaron »

Reigns è apparso on screen 10 minuti e il 99,9% dei post su questo topic parlano di lui
OSSESSIONE!

E' stata una puntata godibilissima poi se bisogna fare sempre gli schizzinosi, oh liberi di farlo

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Ma durante la puntata è apparso Heyman?

Perchè prima l'Authority dice che visionerà i talenti durante la puntata... e poi sceglie Lesnar.
Ora ok, la Bestia è la Bestia, per carità, ma non moriva nessuno se si vedeva Paul Heyman parlare con Steph.

Poi vabbè... a FastLane potevi fare arrivare in mille modi diversi Reigns, invece no, c'era bisogno di regalargli subito la title shot("appena perdi il titolo col cazzo che vedi la title shot"-semicit.).

Io mi aspetto che tutto porti al turn heel di Ambrose, nel post WM, in modo da dare qualcuno di nuovo in pasto a Regni.

Rispondi