Avranno nominato regni quarantordilioni di volte in sei minuti.DenisPirola ha scritto:Quello che non ha alcun senso, non è tanto la shot a Reigns -che è il campione uscente, ha la clausola rematch & co.- o ad Ambrose -che è rimasto l' ultimo in ring assieme a HHH- o a Lesnar -che è Lesnar-.
Quello che mi è parso inconcepibile e assolutamente fuori luogo è il Triplo {ma anche Mr. McMahon} che si presenta a Raw da campione, con un 14° titolo mondiale da celebrare, tronfio e arrogante, cintura appresso e, invece di elogiarsi e vantarsi su quanto egli sia bello, bravo e merdaviglioso, non fa altro che improntare tutto il suo discorso su Roman Reigns.
L' ho trovato assolutamente insulso. Insulso e imbarazzante.
E poi alla fine è proprio stephanie a includere Reigns nel triple threat (non avrà mai più chance titolate dopo la rumble)
ma BESTEMMIA ENFATICA, io c'ho al febbre e guardarmi RAW è stato cmq divertente (Rocky sempre in forma ma il cazzo in faccia a Rusev e Lana non l'ho capita, ma che han fatto quei due? Maledetto il giorno che si sono fidanzati su instagram: lei è turnata troietta qualunque e Rusev lasciam perdere) ma con chemminchia di criterio mi sancisci il triple threat inserendo quello a CUI NON AVRESTI MAI PIU' DATO CHANCE TITOLATE?.
Best for business tua madre, metteremo il più esaltante nel main event di FastLane (la clausola di rematch manco è stata giustamente nominata verso uno che teoricamente volevano mandare a lavare i cessi)
Pompini enormi ancora oggi, McMahon che ammette che Reigns è un tosto figlio di puttana e esaltato di averlo spezzato ma ha il suo nome in bocca più del cazzo in un film di Cicciolina, [minchia i video pubblicitari anche mentre scrivo il post no però stramadonnato di sodio], non ce l'ho con Regins sia chiaro (oramai si che si beccherà i fischi nei momenti che contano), ma chi scrive sta roba?
Buchi logici, lapsus mentali terrificanti, e tutto questo intorno al massimo titolo!
O magari è solo la febbre alta a farmi perdere sottotrame e profondità di scritture shakespeariane?