THEREALUNDERTAKER ha scritto:
tipo che il numero di incontri che fa lucha underground in un anno, la wwe te li fa in 3 settimane. tipo che la wwe ha dei roster e dei performers di ogni genere di stile, che la wwe ti crea eventi pieni su piu' ore e più territorialità, la wwe fa lottare performer di ogni genere di età, deve coprire più cose in generale. E questo magari ti rende il prodotto "meno fresco" perchè lo vedi ripetuto più volte.
Ore di programmazione ovviamente, lungi da me voler paragonare due prodotti totalmente differenti e destinati ad un pubblico totalmente differente (nel senso che il prodotto della wwe mira ad un target... boh, dove cojo cojo basta che faccio ascolti), però a mio modesto parere è tutta questione di scrittura e di idee, ma sarebbe un discorso troppo ampio da affrontare. Il prodotto è meno fresco perchè abbastanza insensato, incapace di creare personaggi validi e mandare over (gli ultimi che si son mandati over in wwe lo hanno fatto tipo da soli) e con i soliti buchi logici e bla bla bla...
cmq no, immaginavo mi parlassi di ore di programmazione e del fatto che bookare 17841627841 ore non sia come bookare 40 minuti settimanali, e figuriamoci, ma la tua frase
"ma Lucha non copre nel complesso tanti fattori che invece la wwe ti copre abbondantemente e di cui nella valutazione complessiva devi tenere conto."
Mi aveva portato a pensare che intendessi altro, quindi questi fattori li intendi come ore di programmazione insomma, e siamo d'accordissimo