Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Angle_WWE
Città: Modena

Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato

Messaggio da Angle_WWE »

Some_Organism ha scritto:
Immagine

Immagine

Immagine
Sei un fottuto genio aahahha

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Devixe ha scritto:Vedo molto probabile l'incasso, al contrario di Lesnar che penso chieda una cifra folle per presenziare altre date all'improvviso.
E questo proprio perché in 10 anni hanno costruito uno che si è incazzato, giustamente, e se n'è andato, uno su cui non hanno mai puntato seriamente facendolo rompere e Rollins.
Chiamate i part time e pagateli mimmemila dollari vista la situazione
Uno se n'è andato giustamente perché aveva appena avuto il regno più lungo degli ultimi 25 anni, povera stella.

Sull'altro non han mai puntato, e così si è rotto (scusami, l'hanno rotto....) dopo aver vinto il main event di WM30.

Rollins è passato da anello debole dello Shield a Dio, ma bom non ha troppa importanza immagino.

John Cena, Edge e Jeff Hardy non sono mai esistiti.

Azzo certo che hai una visione bella bizzarra della storia tu eh !

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Per me sarà Owens. in questo momento è il sostituto perfetto di Rollins nelle storyline. Se sarà Reigns vorrebbe dire stravolgere tutto visto che non penso avrebbe vinto a SS.

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

lando ha scritto:alla fine, per me l'unica opzione sensata potrebbe essere la prima, ovvero ambrose. è l'unica che ti permetterebbe di avere una storia coerente, e se sono bravi possono riuscire a tirarla (con intermezzi di altri avversari) fino al rientro di rollins e al tanto atteso match dello shield.
Credo che dopo una pausa del genere, dopo tutto questo tempo dallo split, non sarebbe una buona idea puntare sul triple treath titolato dello Shield, che poteva starci bene alla prossima Rumble, massimo Wrestlemania ma poi si va davvero troppo oltre... Quasi sarebbe meglio una reunion a SummerSlam, secondo me, ovviamente una cosa di due mesi al massimo, un'alleanza temporanea contro un nemico comune (penso al team Europe perché non mi aspetto che il NewDay resista per altri nove mesi)

ENGINEv8

Messaggio da ENGINEv8 »

KanyeWest ha scritto: Anche dare la Rumble 2013 a Punk/Bryan sarebbe stata la scelta più adatta, così come quella 2014 a Ziggler/Ambrose, eppure sappiamo tutti come é andata a finire.
Aspettavo giusto la proverbiale punchline dopo una ragionevole Rumble 2013 a Punk/ Bryan: volevi Ziggler/Ambrose vincitore della Rumble e nel Main Event di WrestleMania XXX? Facevi prima a evirarli e gambizzarli, a 'sto punto.

Detto ciò, a me è piaciuto molto il suggerimento di chi vorrebbe un remake del primo titolo di Rocky, con Ambrose e Reigns nei panni di The Rock e Mankind. Oltre a questo, che sarebbe un modo a mio avviso molto intelligente per gestire la cosa, ci sono diverse opportunità che potrebbero sfruttare: arrischiarsi con Cesaro campione di transizione. Ridare il titolo a Lesnar. Provare con Owens (vista l'accoglienza ricevuta e la legittimazione avvenuta con Cena, potrebbe traghettare il titolo), come con Cesaro, potrebbe far guadagnare a WWE l'approvazione dello smart medio.
Ci sarebbe anche un Wyatt che dalla sua ha almeno la "credibilità" come campione, non fosse invischiato con Taker. Taker/ Wyatt - workrate a parte - potrebbe venderti almeno un altro paio di PPV, dandoti il tempo di ragionare, ma ci sono diversi interrogativi circa la volontà di lavorare più PPV da parte di Undertaker. Un regno di Wyatt con faide con Taker e Sting prima di cederlo a qualcun altro? Ovvie carenze e problematiche di fondo a parte, devo ammettere che la cosa sarebbe comunque connotata da un certo fascino.

Circa le ipotesi meno allettanti:

- Uno Sheamus tutt'oggi è forse il detentore del MITB con meno prospettive della storia.
- Un Roman Reigns che si avvierebbe di nuovo verso ferocissime contestazioni, bruciando l'ottimo lavoro di recupero fatto finora.

Un grosso peccato per Rollins, comunque. Buono il regno, buono il personaggio, buona la costruzione. Peccato vederlo costretto alla panchina adesso.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

KanyeWest ha scritto: Anche dare la Rumble 2013 a Punk/Bryan sarebbe stata la scelta più adatta, così come quella 2014 a Ziggler/Ambrose, eppure sappiamo tutti come é andata a finire.
Dubito che allo stato attuale le cose possano cambiare, per me bisogna comprendere che ciò che dopo la Rumble sembrava inevitabile adesso sarebbe più digeribile rispetto a sette mesi fa oppure (ancora peggio) alla prossima primavera.
Se c'è una cosa che mi sento di dire é che la WWE in questi anni non ha imparato quasi niente dai propri errori, Reigns é visto come il futuro della compagnia e per forza vincerà il titolo alle Series e non ci sono Ambrose, fattore del pubblico o altri cazzi che tengano.
Se la metti su questo piano ti do ragione al 100%, io stavo ragionando su Ambrose che potrebbe elevare il suo status a main eventer con un attimo riuscendo a colmare il vuoto lasciato da Cena e Rollins (di Orton alla fine se ne sente poco la mancanza visto che navigava nell'uppercarding) senza risultare forzato o inadatto. Che poi loro puntano forte su Reigns è ovvio e probabilmente vincerà lui, ed allora sì che ci sarà da divertirsi con il loro pupillo nuovamente spernacchiato dal pubblico, abbonamenti al Network e ratings in calo per via degli splendidi 'sticazzi feud con Sheamus, Del Rio e compagnia cantante.

Io resto dell'idea che Roman Reigns ha le capacità da midcarder e la sua dimensione ideale è la tag team division, ma per forza di cose quando è messo nel main event con Ambrose e Rollins non risulta pesante per via dei trascorsi con lo Shield, quindi in questo frangente posso pure accettarlo, ed infatti non ho protestato minimamente per la sua title shot. Il problema è che loro lo vogliono a tutti costi top star, e prima o poi dovrà affrontare altra gente con cui inevitabilmente verrà snobbato dal pubblico, non per cattiveria ma per il semplice fatto che proprio non ce la fa da solo, facendo riflettere questo malcontento sui ratings, gli abbonamenti ed i buyrates. Un booking intelligente lo spedirebbe nel midcard, mentre un booking quantomeno accettabile che lo vuole al top a tutti i costi, lo turnerebbe immediatamente heel affiancandogli un manager che sopperisca alle sue lacune, gravi, al microfono, ma ormai è risaputo che Vince non lo vuole turnare e quindi ci tocca un nuovo periodo di Reigns pushato al top in attesa della definitiva caduta.

Per precauzione risfodero il soprannome che gli diedi la scorsa RTWM, Il Coso. :bike:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

La WWE per come vede Reigns ha tutto l'interesse a NON volerlo campione in questo contesto. Lo ripeto, far interrompere il regno di Rollins al suo apice e con una storia coerente per quanto ci avrebbe fatto smadonnare sotto certi punti di vista avrebbe avuto senso. Sconfiggere un paio di midcarder no...

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

porca miseria, mi dispiace. Questa si che è una notizia terribile, tanto per Rollins quanto per la WWE. Purtroppo con le ginocchia non si scherza, davvero speriamo che si curi per bene e non torni prima del dovuto.
Certo, la situazione non è delle migliori per la WWE e la cosa fa un po' incavolare se ci si riflette un attimo: dai della gente che è dannatamente over con il pubblico e che, dandogli il titolo adesso, manderesti allo sbaraglio perché non si sono degnati di costruire qualcuno come si deve a parte Rollins (appunto) e Reigns (con cui sono ancora ben lontani dal traguardo prefissatosi).
Per quanto non mi piaccia, mi sta bene che in WWE abbiano deciso di fare di Reigns il nuovo volto della compagnia e che, nonostante le resistenze incontrate, perseverino. Mi fa molta rabbia invece che gente come Cesaro, Ziggler, Ambrose o Waytt, al verificarsi di una situazione di emergenza, non siano in alcun modo pronti nemmeno a un regno da traghettatori.
Cosa faranno è difficile a dirsi, specie perché dubito abbiano deciso loro stessi. Tante variabili e tantissime possibilità. Probabilmente già lunedì notte ne sapremo di più... aspettiamo.

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Che sfiga.
A sto punto la scelta migliore è Reigns, perchè di pronto e disponibile non c'è nessun altro. Se Del Rio fosse tornato un mese più tardi ci sarebbe stato bene anche lui. Magari anche un Daniel Bryan di cui non si sa più nulla da un po'.
Il resto è solo fare un toto nomi molto smark: Ziggler, Cesaro, Ambrose, Hogan, Benoit, ecc.

Piuttosto mi immagino John Cena che si caga addosso ogni volta che squilla il telefono... :boh1: ( :serious: )

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

Secondo voi la compagnia ci guadagnerà o subirà una rovinosa perdita, in termini di ascolti, nei prossimi Raw?

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Riccardo ha scritto:Secondo voi la compagnia ci guadagnerà o subirà una rovinosa perdita, in termini di ascolti, nei prossimi Raw?
Per la curiosità potrebbero pure aumentare (quantomeno per lunedì).

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Però in ogni caso ora sono senza top heel. devi per forza inventarti qualcosa, che sia valorizzare gli heel che già hai o turnare qualcuno.
per Sheamus in particolare, per come si sono messe le cose è proprio una situazione da "Ora o mai più".

è pure in zona face c'è un baratro enorme. ma su quello credo non ci faranno un cazzo, perché tanto torna Cena.

si rischia di andare verso un periodo di merda raccapricciante. ma in ogni caso i nodi stanno venendo al pettine. Rollins permettendo, ogni cosa che la WWE ha fatto nell'ultimo anno, porta a un 2016 incentrato su Cena, Reigns e Part-timer. e non è frutto dell'emergenza, ma è proprio il loro progetto di base.

non so cosa pensare. è l'unica federazione al mondo che schifa il proprio stesso roster.

un torneo fatto fuori dalla WWE cui partecipassero Kevin Steen, Claudio Castagnoli, El Patron, Dean Amborse, Roman Reigns, Dolph Ziggler e vari ed eventuali PAC, Breeze, Devitt, Joe, Sheamus, avrebbe uno starpower della madonna. nella propria federazione invece devono passare tutti per coglioni.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

-CabaretVoltaire- ha scritto:è l'unica federazione al mondo che schifa il proprio stesso roster.
Quanto è vero, DC

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

ENGINEv8 ha scritto:
Aspettavo giusto la proverbiale punchline dopo una ragionevole Rumble 2013 a Punk/ Bryan: volevi Ziggler/Ambrose vincitore della Rumble e nel Main Event di WrestleMania XXX? Facevi prima a evirarli e gambizzarli, a 'sto punto.

Detto ciò, a me è piaciuto molto il suggerimento di chi vorrebbe un remake del primo titolo di Rocky, con Ambrose e Reigns nei panni di The Rock e Mankind. Oltre a questo, che sarebbe un modo a mio avviso molto intelligente per gestire la cosa, ci sono diverse opportunità che potrebbero sfruttare: arrischiarsi con Cesaro campione di transizione. Ridare il titolo a Lesnar. Provare con Owens (vista l'accoglienza ricevuta e la legittimazione avvenuta con Cena, potrebbe traghettare il titolo), come con Cesaro, potrebbe far guadagnare a WWE l'approvazione dello smart medio.
Ci sarebbe anche un Wyatt che dalla sua ha almeno la "credibilità" come campione, non fosse invischiato con Taker. Taker/ Wyatt - workrate a parte - potrebbe venderti almeno un altro paio di PPV, dandoti il tempo di ragionare, ma ci sono diversi interrogativi circa la volontà di lavorare più PPV da parte di Undertaker. Un regno di Wyatt con faide con Taker e Sting prima di cederlo a qualcun altro? Ovvie carenze e problematiche di fondo a parte, devo ammettere che la cosa sarebbe comunque connotata da un certo fascino.

Circa le ipotesi meno allettanti:

- Uno Sheamus tutt'oggi è forse il detentore del MITB con meno prospettive della storia.
- Un Roman Reigns che si avvierebbe di nuovo verso ferocissime contestazioni, bruciando l'ottimo lavoro di recupero fatto finora.

Un grosso peccato per Rollins, comunque. Buono il regno, buono il personaggio, buona la costruzione. Peccato vederlo costretto alla panchina adesso.
Non hai capito.
KTW ha scritto: Se la metti su questo piano ti do ragione al 100%, io stavo ragionando su Ambrose che potrebbe elevare il suo status a main eventer con un attimo riuscendo a colmare il vuoto lasciato da Cena e Rollins (di Orton alla fine se ne sente poco la mancanza visto che navigava nell'uppercarding) senza risultare forzato o inadatto. Che poi loro puntano forte su Reigns è ovvio e probabilmente vincerà lui, ed allora sì che ci sarà da divertirsi con il loro pupillo nuovamente spernacchiato dal pubblico, abbonamenti al Network e ratings in calo per via degli splendidi 'sticazzi feud con Sheamus, Del Rio e compagnia cantante.

Io resto dell'idea che Roman Reigns ha le capacità da midcarder e la sua dimensione ideale è la tag team division, ma per forza di cose quando è messo nel main event con Ambrose e Rollins non risulta pesante per via dei trascorsi con lo Shield, quindi in questo frangente posso pure accettarlo, ed infatti non ho protestato minimamente per la sua title shot. Il problema è che loro lo vogliono a tutti costi top star, e prima o poi dovrà affrontare altra gente con cui inevitabilmente verrà snobbato dal pubblico, non per cattiveria ma per il semplice fatto che proprio non ce la fa da solo, facendo riflettere questo malcontento sui ratings, gli abbonamenti ed i buyrates. Un booking intelligente lo spedirebbe nel midcard, mentre un booking quantomeno accettabile che lo vuole al top a tutti i costi, lo turnerebbe immediatamente heel affiancandogli un manager che sopperisca alle sue lacune, gravi, al microfono, ma ormai è risaputo che Vince non lo vuole turnare e quindi ci tocca un nuovo periodo di Reigns pushato al top in attesa della definitiva caduta.

Per precauzione risfodero il soprannome che gli diedi la scorsa RTWM, Il Coso. :bike:
D'accordo su tutto, ma alla luce di questi ultimi anni continuo a non credere in un booking lungimirante in WWE, perciò una vittoria di Ambrose risulterebbe tanto inaspettata quanto gratificante e al tempo stesso pericolosa, poiché potrebbe essere finalizzata ad un terzo (leggasi bellachioma) e rovinargli il momentum, tutto questo potrebbe fargli più male che bene (si ricordi Ziggler nel 2013).

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Già in condizioni normali è difficile credere nella lungimiranza del booking della WWE, figuriamoci ora che saranno nel panico più totale. Questo è il pericolo maggiore, a prescindere da chi sarà il nuovo campione.

Rispondi