Mds32 ha scritto:
Ho seguito Fano-Fermana su Radiofano....dio mio che strazio. Una lamentela ed un piagnisteo continuo su qualunque cosa.
Non dirlo a me che ho mal di gola e tosse da 3 giorni e per colpa di un recupero interminabile di cui non c'era bisogno e durante il quale la Fermana ha trovato il goal del pareggio, ho dovuto cantare e urlare per mezzora in più del previsto.
Comunque si, molti episodi dubbi sia da una parte che dall'altra. Partita molto manesca con l'arbitro che prima non tirava fuori un cartellino neanche a morir d'un colpo, poi ha iniziato a fischiare e dare cartellini per qualsiasi cosa, per poi rifermarsi di nuovo. Da loro almeno due giocatori sono stati graziati di brutto dai cartellini e forse c'era un rigore per noi, dal canto loro potrebbero recriminare per un goal annullato nei tempi supplementari sull'1-1.
E' stata molto combattuta, si vedeva che entrambe le squadre ci tenevano molto a vincere. Peccato perchè nei 90 minuti sull'1-0 potevamo chiuderla e invece abbiamo cincischiato troppo e loro hanno pareggiato al 95esimo. Nei supplementari, dopo il goal annullato a loro, siamo andati in vantaggio, ma poco dopo siamo rimasti in 10 per espulsione di Lunardini e loro hanno trovato il 2-2 che ci ha fatto soffrire parecchio nei minuti finali.
Certo che i supplementari si potevano evitare, 5 minuti di recupero sono stati molto eccessivi visto che non c'erano state chissà quali perdite di tempo durante il secondo tempo, ma tant'è, l'importante era passare il turno. Ora speriamo che la stanchezza non ci freghi tra 7 giorni contro il Campobasso.
SEGNA SEMPRE SEGNA SEMPRE GUCCI GOAL GUCCI GOOOOOOLLLL GUCCI GUCCI GUCCI GUCCI GOAL GUCCI GOAL GUCCI GOOOOOOOOLLLLL...
Quest'anno è lui il nostro miglior marcatore a differenza dell'anno scorso dove lo era stato Sivilla.